• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Hanno poi sistemato a metà gara e dopo due giorni. Per accorgersene avranno letto il forum o diversi avranno telefonato.
 
Salve amici sto riscontrando da inizio giugno disturbi a rotazione su determinati canali,in principio avevo solo disturbi(intendo piccole righe improvvise sul canale dopo un tot di secondi a ripetizione)su gambero rosso hd e successivamente su explora,stranamente scomparivano per poi riapparire su juve e roma channel stessa cosa...poi il problema di questo segnale disturbato si e' spostato su fox sport e sport plus...incredibile e' da 4 mesi che i disturbi si ripetono a rotazione cioe' che non colpiscono contemporaneamente i canali citati, ma puo' darsi oggi accendo e vedo benissimo fox sport ma non vedo bene explora e gambero rosso...mix e roma tv sono diventati inguardabili anzi di mix solo pochi gg ho avuto il piacere di vederlo bene...nnel livello segnale delle varie frequenze, trovo molte tanti 5-6 pochi 7, e addiritura un segnale no lock o no lock ad lnb 2 o altre volte lnb1 sulla stessa frequenza...che dite che sia disturbo segnale dovuto ad antenne umts o impianti videosorveglianza vicini o vero problema antenna?cosa mi suggerite,i canali che trovo a giorni i ad orari diversi problemi di righe sono MIX,FOX SPORTHD,PLUSHD,REAL TIM HD GAMBERO ROSSO HD EXPLORAHD,AXN HD E SKY ATLANTIC+1,roma e juve tv anche se ho notato pure fox animation o comedy ora non ricordo bene a volte ho sto problema,
 
inizio anno. Soliti freeze continui a diretta gol....ma come si fa...durante il campionato è il canale più visto
 
Poco prima della fine di Inter Juve sul 251 mi è comparso il cartello di assenza segnale,poi subito rientrato,qualcuno lo ha notato o il problema è stato solo mio?
 
Normalmente no, a meno che non siano dovuti a problemi di segnale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Da più di un mese blocchi e visione a scatti sui canali 251 e 252. Si verificano solo in mattinata e fino al primo pomeriggio, poi si vede tutto a meraviglia.
 
Nonostante abbia fatto controllare l impianto due volte e cambiato due decoder noto dei freeze sui canali sport e cinema.qualcuno puo gentilmente spiegarmi cosa sta succedendo a sky italia.è uno scempio.buona serata a tutti
 
stasera diretta gol INGUARDABILE

MICROBLOCCHI CONTINUI. Mano non si vergognano?
 
qualcuno di voi ha notato che dopo finita la partita Sassuolo Lazio, sul canale calcio mentre stava la pubblicità squadrettava la visione ? mentre squadrettava nello stesso istante che continuavano i successivi squadrettamenti, vedevo le info segnale ed era OK, era un problema loro?
come smart card ho la 003
 
Poco fa su Sky sport 3 HD (203) ho notato problemi(tipo sdoppiamento di immaggine e a volte immaggini a quadrettoni ).
Non lo fa sempre,è solo mio il problema o altri lo hanno notato?
La frequenza e' la 12360 H.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso