• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda per ziokit o altri

tupione

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
17
Ciao,
ho ordinato il u+ uno, mi arriverà a giorni,
posso chiederti ancora alcune cose?

mi confermi che con la aver a835 non ci sono problemi? nel senso che non si blocca e il cambio canali tra ddt e satellie o tra canali ddt è veloce? Ti chiedo questo perchè nei vari forum mi sembra che si evidenziano problemi. Tu usi la BH 1.7.2?

Le operazioni da fare per aggiornare l'immagine quando mi arriva, sono solo di inserire l'immagine su chiavetta usb e accendere il ricevitore?
Se inserisco un hard disk, devo formattarlo dal ricevitore e poi montarlo?
 
tupione ha scritto:
Ciao,
ho ordinato il u+ uno, mi arriverà a giorni,
posso chiederti ancora alcune cose?

mi confermi che con la aver a835 non ci sono problemi? nel senso che non si blocca e il cambio canali tra ddt e satellie o tra canali ddt è veloce? Ti chiedo questo perchè nei vari forum mi sembra che si evidenziano problemi. Tu usi la BH 1.7.2?

Le operazioni da fare per aggiornare l'immagine quando mi arriva, sono solo di inserire l'immagine su chiavetta usb e accendere il ricevitore?
Se inserisco un hard disk, devo formattarlo dal ricevitore e poi montarlo?

Io ho ancora la 1.67B3 appena ho un po' di tempo metto su la 1.72.
Il cambio da Sat a Dtt è veloce, e non ci sono problemi, funziona benissimo.
La a835 sulla 1.67B3 funziona ma la a867 led blu va nettamente meglio. Sulla 1.72 """credo""" sia la stessa cosa, di """certo so""" che la a867 funziona benissimo come fra' l'altro la Hauppage Nova-T.
Il disco fisso prima lo devi montare, poi formattare cmq sono operazioni semplicissime da fare e ben descritte dai menu', insomma vengono da se.
Ricordati di aggiornare FPGA prima di installare la 1.72 alla versione di novembre 2011 mi pare la 4.4 ma probabile che il ricevitore che ti arriva in questi giorni sia gia' a posto.
Trasferisci l'immagine BH nella chiavetta che collegherai nella usb frontale, poi accendi il ricevitore dall'interruttore dietro, mentre tieni premuto per alcuni secondi il pulsantino - (meno) sul frontalino davanti a lato degli slot. Il ricevitore inizia a caricare il fw e nel giro di alcuni minuti esegue l'istallazione della BH e poi fa il reboot da solo. Fatto questo configuri l' UNO secondo le tue esigenze, rete, uscita schermo ecc.. ed infine installa i setting di Vhannibal cosi' ti eviti anche le scansioni dal Sat.

Ciau e buon divertimento.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso