• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra TV

salgiu77

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
46
Buongiorno a tutti.
Questa potrebbe essere una domanda stupida, ma la faccio lo stesso.
Esiste qualche differenza tra il modello 32lv340 e il 32lv340A della LG? Sul sito del produttore esiste solo quest'ultimo, e quindi ho ipotizzato che potesse essere lo stesso modello. Faccio questa domanda poiché una nota catena di elettrodomestici ha in offerta (come da volantino) il 32lv340 a 349 euro. Il mio dubbio è che non avendo la "A" nel nome sia un modello più vecchio o forse solo un errore nel nome. Ringrazio anche se qualcuno sapesse darmi un consiglio a riguardo la bontà di questo dispositivo e se quindi vale la pena effettuare questa spesa.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti
Salvatore
 
salgiu77 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Questa potrebbe essere una domanda stupida, ma la faccio lo stesso.
Esiste qualche differenza tra il modello 32lv340 e il 32lv340A della LG? Sul sito del produttore esiste solo quest'ultimo, e quindi ho ipotizzato che potesse essere lo stesso modello. Faccio questa domanda poiché una nota catena di elettrodomestici ha in offerta (come da volantino) il 32lv340 a 349 euro.

Bisogna vedere dove si approvvigiona la "nota catena di elettrodomestici", perché esistono diversi modelli 32lv340 all'estero (es: lv340u).

Potrebbe essere una semplice non conoscenza della nomenclatura esatta di LG o un effettivo "lasciarsi aperta la porta a qualunque soluzione" secondo quale sarà il paese di importazione dei modelli messi in offerta.

Insomma, dipende. :D
 
Grazie della risposta. Ma secondo voi, vale come Televisione? Ammetto di non essere un esperto...ad occhio mi sembra buono
 
salgiu77 ha scritto:
Grazie della risposta. Ma secondo voi, vale come Televisione? Ammetto di non essere un esperto...ad occhio mi sembra buono

Dipende da cosa ci devi fare.

Come visione SD, nella stessa fascia di prezzo, ci sono Philips migliori, ma gli LG leggono praticamente tutto da USB ed hanno un pannello HD (di migliore o peggiore qualità secondo la provenienza del modello), se usi molto quel tipo di sorgenti è conveniente.

E' comunque un TV di fascia economica, probabilmente quello che costa meno tra i 32" di "marca".
 
Indietro
Alto Basso