• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garfield - Il film

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.663
garfield.jpg


Guardatelo, Garfield: perfetto gattaccio sovrappeso, sornione e sedentario. Poi pensate ad una voce adatta per le sue fusa da fannullone: il felino avrà una resa molto diversa a seconda che nella vostra testa compaia Bill Murray o Fiorello, ed è inutile dirvi quale dei due si addice di più. Purtroppo, in un film che osa poco, il fattore doppiaggio del personaggio principale animato risulta determinante. Bocciata la versione italiana.

Voto: **
 
Io lo adoro! Ho persino comprato il dvd :D
Quanto vorrei un gattino così :)

**** :)
 
Visto in questi gg. Un filmetto simpatico, ma nulla +...
 
in effetti forse l'aspetto più interessante è la performance scatenata di Bill Murray... molto più simile alle sue interpretazioni giovanili che all'ultimo, laconico se stesso... sembra quasi di vederlo, dietro lo schermo del gatto cicciotto... ;)
 
Carino. Pensavo fosse molto peggio, invece fa divertire ed è suffientemente breve da non stancare!

Voto: **
 
In effetti, come in tutte le sue cose, Fiorello tende a strafare ed a imporsi a tutti i costi.
In ogni momento pare voglia uscire fuori dal gatto x farsi vedere.
Voto *1/2
 
Divertente ma non eccezionale: **1/2
 
film divertente..ho iniziato a vederlo doppiato...poi sono passato a MURRAY che rende effettivamente il personaggio molto + interessante
voto **
 
Indietro
Alto Basso