• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung T23A350

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
4.171
Località
Crotone
Buonasera a tutti.Ho da poco acquistato questo monitor/tv.Sono andato su Menù---Auto diagnosi e poi ho cliccato su Aggiornamento software.

Come versione corrente risulta: 2011/09/21_001010

Come faccio a sapere qual è la versione più recente?E soprattutto come faccio ad aggiornare il software?Tramite il sito samsung non riesco a capire.Grazie ;)
 
Una cosa non capisco: perchè vuoi aggiornarlo se lo hai appena comprato?
Lo dico perchè sono comunque operazioni delicate da fare!

Comunque quando si aggiorna, si aggiornano i driver!
qui driver

A pag35 del manuale ci sono i dettagli dell'operazione di aggiornamento, che sia via usb!
 
Scusami ma cliccando su driver dà come data di rilascio 02-03-2011 che è antecedente alla mia.Sei sicuro che vada scaricato quel file?

Riguardo agli aggiornamenti credo sia normale farli.Ci sarà un motivo...o no?In genere ci sono sempre dei miglioramenti o vengono corretti dei bug. :eusa_think:
 
Shark81 ha scritto:
Scusami ma cliccando su driver dà come data di rilascio 02-03-2011 che è antecedente alla mia.Sei sicuro che vada scaricato quel file?

Riguardo agli aggiornamenti credo sia normale farli.Ci sarà un motivo...o no?In genere ci sono sempre dei miglioramenti o vengono corretti dei bug. :eusa_think:

Si ok ma se l'apparecchio non da problemi, io personalmente non andrei a fare questa operazione! Poi capita che le migliorie siano veramente irrilevanti, tipo aggiungono lingue nei menù!

Beh se la data del tuo driver è più vecchia lascia stare, non c'è motivo di metterne una antecedente!
 
Scusate se riprendo il topic in questione ma poi mesi fa non feci più l'aggiornamento_Ora ho intenzione di farlo.

http://www.samsung.com/it/support/model/LT23A350EW/EN-downloads

il dubbio è: non devo scaricare il file di 31.73 MB presente alla voce firmware?

gufoz99 nei messaggi precedenti ha scritto di guardare la voce driver... :eusa_think: Sono un pò in confusione...mi aiutate?Grazie
 
Ultimo versione è 1011 .Scarica e fai agiornamento ,migliora un po anche la qualita video ...
 
Ho aggiornato e mi risulta la seguente versione:
2012/07/23_001011

Come mai invece sul sito Samsung porta come data di release 2012.12.18?
Grazie
 
A volte è capitato che quando aggiornano il sito la data cambi ,comunque hai l'ultima sicuramente ;)
 
Grazie Ercolino ;)

Ciao, io ho il tuo stesso televisore e non trovo da nessuna parte l'aggiornamento firmware che hai effettuato, sul sito samsung è praticamente sparito. So che è passato molto tempo, ma hai per caso il file? Questi s*****i sulle tv vecchie non so per quale motivo tolgono i riferimenti, gran supporto :(
 
Ciao, io ho il tuo stesso televisore e non trovo da nessuna parte l'aggiornamento firmware che hai effettuato, sul sito samsung è praticamente sparito. So che è passato molto tempo, ma hai per caso il file? Questi s*****i sulle tv vecchie non so per quale motivo tolgono i riferimenti, gran supporto :(

In effetti pare sia sparito. Non so come aiutarti. E' passato tanto tempo e non ho più il file sul computer. In ogni caso, se ti può tranquillizzare, ricordo che tra la versione precedente e poi quella scaricata non ho notato alcun miglioramento. Almeno a livello visivo.
 
ciao , hai poi trovato questo firmware per T23A350 2012/07/23_001011 lo sto cercando?
grazie
 
Indietro
Alto Basso