• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tidus: solo per chiarezza, è tutto giusto nella mia area clienti?
La fattura di maggio è di 17.94 euro invece che 16 euro.
In pratica ho pagato il mese a 16 euro fino al giorno della retention (18/05/2017), ed il resto dei giorni è calcolato a listino (26euro)? Oppure calcolato a 19 euro (prezzo new retention) ?
La prossima fattura di quanto dovrebbe arrivare?

Poi, sul sito spunta:
''Promozione Retention - Sconto 7€ al mese per 12 mesi'' Attivo 18/05/2017
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità
E' giusta la combinazione del pacchetto?

Il Rinnovo contratto è segnalato al 01/06/2018, quindi significa che scade come lo scorso anno il 31 maggio (con disdetta entro 30 aprile) ?

Grazie
 
La combinazione del pacchetto è giusta, anche la data di scadenza è corretta. Alla data che hai accettato la retention (18/05) penso che la fattura sia stata già emessa, quindi devi calcolare da quando ti sarebbe dovuto scadere lo sconto dell'anno scorso. Poi nella prossima fattura fanno il ricalcolo dello sconto dal 18/05.
 
Abbonamento in scadenza 30 giugno: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26Euro, sconto 15€, pago 11€ al mese.
Mandato disdetta via PEC oggi, vediamo cosa succede...
 
Ho fatto disdetta a scadenza sabato ancora non è stata presa in carico da Premium...possibile?
 
Mandata disdetta oggi, dite che è stata fatta un pò troppo tardi per sperare in una seconda chiamata?
 
Ho appena ricevuto chiamata da 02 8411 9012 ma appena ho risposto si è chiusa la comunicazione. Facendo una ricerca su google sembrerebbe un numero di retention. Speriamo bene !
 
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione attuale: contratto in scadenza al 30 giugno, full con listino di 36 euro, sconto di 17 euro, pago attualmente 19 euro, mandata disdetta con raccomandata a/r venti giorni fa, oggi mi contattano e mi viene offerto lo stesso pacchetto a 29 euro... dopo aver spiegato cosa attualmente pago, l'operatore mi salutava dicendomi che al 30 giugno chiudono il contratto ...ho risposto "grazie altrettanto!"...

Stessa cosa come l'anno scorso, alla seconda telefonata mi hanno offerto i 17 euro di sconto.
Vi terrò aggiornati ....

Buona serata...
 
Contratto a scadenza il 30 giugno, avevo ricevuto la prima chiamata dopo tre giorni dell'invio della raccomandata, oggi dopo circa 15 giorni ho ricevuto la seconda chiamata nella quale mi hanno offerto 10 euro sconto, ovvero rinnovando quanto pagavo prima, ovvero 20 per serie tv, serieA, sport&champions, play e hd. Ho accettato
 
Anche in caso di recesso fanno le offerte di retention, quindi non vedo perché devi attivare un nuovo abbonamento subito, pagando di nuovo il contributo iniziale e prendere una nuova cam, così paghi 69 euro+ i costi per rispedire la cam + 11 euro e rotti di costo operatore per la chiusura del contratto, inoltre visto che hai mandato il recesso prima della scadenza rischi di dover restituire tutti gli sconti usufruiti.



.
No.la disdetta si fa un mese prima ,il recesso invece lo fai nel mese di chiusura del contratto ,insomma ti penti e recedi.Cosi' ho fatto, con raccomandata e dopo il 31 Maggio ,nei primi 10 giorni di giugno dovrebbero chiudere il tutto con mia spedizione della cam.Almeno cosi' mi e' stato riferito dal call center...datemi conferma che e' cosi' ragazzi ,non vorrei aver preso la fregatura: CONTRATTO IN SCADENZA 31 MAGGIO 2017-fatta raccomandata con rcv di ritorno il 12 Maggio con incluso modulo di recesso.
 
Ultima modifica:
@renato40 In caso di chiusura del contratto devi pagare tutti gli sconti usufruiti, visto che dovevi mandare il recesso i primi di giugno se non volevi pagarli.
 
@renato40 In caso di chiusura del contratto devi pagare tutti gli sconti usufruiti, visto che dovevi mandare il recesso i primi di giugno se non volevi pagarli.
Ragazzi avete pienamente ragione,ho chiamato stamattina e mi hanno fatto la revoca via telefonica del mio recesso e mi hanno assicurato che mi contattteranno Lunedi' per la conferma della stessa e se nel caso mi chiamano per una offerta,se accetto,decade il tutto avendo proseguito con un nuovo contratto.Meno male che mi avete messo in allerta,non ci pensavo piu' ormai.Comunque la mia piu' grande ca@@@ta e' stata quella di non leggere bene il modulo del recesso della raccomandata dove era spiegato il tutto,penali etc. Fidandomi delle parole dei due operatori albanesi del nr a pagamento che si devono essere spiegati male su come dovevo agire... o lo fanno apposta per fregarti?
 
Ciao a tutti,
ho mandato disdetta ed il 31/05 mi chiudono il contratto (Serie + Calcio - listino base 26 Euro). Stupidamente ho rifiutato entrambe le chiamate (la prima 7 euro di sconto la seconda 10) entrambe ricevute ad aprile, e quindi ritengo che non mi chiameranno una terza volta.
Ho pensato di fare questo:
- Ritirare il 31/05 la disdetta e quindi ripristinare il contratto;
- Ripresentare a giugno disdetta immediata (non dovrei pagare penali visto che non usufruisco di promozioni pagando giugno a prezzo pieno);
- Attendere in questo modo le nuove retention.
Chiedo consiglio agli esperti del forum. Secondo voi è una cosa fattibile? Potrei andare incontro a penali?
Visto il tuo listino base è un peccato perdere il contratto. Pensa che il mio listino per il full è di 42€.
Non dico altro...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi avete pienamente ragione,ho chiamato stamattina e mi hanno fatto la revoca via telefonica del mio recesso e mi hanno assicurato che mi contattteranno Lunedi' per la conferma della stessa e se nel caso mi chiamano per una offerta,se accetto,decade il tutto avendo proseguito con un nuovo contratto.Meno male che mi avete messo in allerta,non ci pensavo piu' ormai.Comunque la mia piu' grande ca@@@ta e' stata quella di non leggere bene il modulo del recesso della raccomandata dove era spiegato il tutto,penali etc. Fidandomi delle parole dei due operatori albanesi del nr a pagamento che si devono essere spiegati male su come dovevo agire... o lo fanno apposta per fregarti?
Bene ,rcv offerta a 19€ fino al 2018 da oggi
,mi resta la cam e tessera e ho quasi tutto ,cinema,calcio etc. e in registrazione vocale col call center ho confermato la revoca del recesso.Devo dire che l'offerta ,nonostante i 10€ in piu' al mese dello scorso anno,e' ancora discreta poiche' non pago il noleggio di una nuova cam(69€) ,quindi a conti fatti pagherei una 50ina di Euro in piu 'quest'anno ,d'altronde una offerta a 9 euro al mese come l'anno scorso sarebbe stata allettantissima.
 
Bene ,rcv offerta a 19€ fino al 2018 da oggi
,mi resta la cam e tessera e ho quasi tutto ,cinema,calcio etc. e in registrazione vocale col call center ho confermato la revoca del recesso.Devo dire che l'offerta ,nonostante i 10€ in piu' al mese dello scorso anno,e' ancora discreta poiche' non pago il noleggio di una nuova cam(69€) ,quindi a conti fatti pagherei una 50ina di Euro in piu 'quest'anno ,d'altronde una offerta a 9 euro al mese come l'anno scorso sarebbe stata allettantissima.

In pratica da gennaio paghi a listino fino a maggio. Mentre se facevi la disdetta a scadenza nei tempi giusti alla seconda chiamata ti offrivano la promo 12 euro per 12 mesi.
 
Ciao a tutti, Ho mandato disdetta a scadenza che sarebbe il 30 Giugno 2017 il 15 Maggio tramite PEC e ricevuto oggi la prima chiamata. Ho il listo a 26 euro con Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità . Pago attualmente 9 euro con 17 euro di sconto ottenuto l'anno scorso. Mi hanno offerto 7 euro di sconto per pagare 19 euro al mese per mantenere lo stesso pacchetto Mobilità inclusa. Ho rifiutato e spero arrivi una seconda chiamata più in la isto che manca ancora tanto alla chiusura del contratto. Vi tengo aggiornati.

Buona serata a tutti
 
Ragazzi ho ricevuto la seconda chiava.. ops .. chiamata. 10 euro di sconto, come mi avevano proposto nella prima, su listino di 42 per il full. Ma per stare sotto i 25 euro mi son dovuto far togliere il cinema e play mobilità.

Tempo intercorso tra prima e seconda : 16-17 giorni

Quindi riassumendo, 24 euro per serie tv, doc, e tutto calcio.

Ho voluto fare quest'ultimo sforzo perché è l'ultimo anno di Champions su Mediaset, e mi dispiaceva abbondare Piccinini. Ma dal prossimo pare che potrebbero non esserci più aste per i diritti e staremo a vedere.

Vi ringrazio per il supporto, e vi leggerò ancora ogni tanto quando posso.
 
io ho mandato la disdetta il 18 e per ora nessuna chiamata ma c'e modo di vedere se l'hanno presa in carico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso