• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'ultima fattura c'è scritto:
DATA DI RINNOVO CONTRATTUALE*
01 agosto 2018

Ma come ho detto è già passato più di un anno...
Dovrebbe essere il 30 novembre, visto che nella lettera che ho mandato c'è scritto "riterrò estinto ogni rapporto con il pagamento della fattura relativa al mese di novembre". Mi pare strano che mi abbiano chiamato appena gli è arrivata la lettera...
Tu hai mandato il modulo del recesso oltre 14 giorni? Se è così il contratto lo chiudono in circa 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.
 
ciao, vorrei chiedere una cortesia a chi ne capisce più di me

faccio parte del nutrito gruppo di persone che lo scorso anno dopo retention a dicembre ha ricevuto una seconda tessera con attivazione e abbonamento scontati a zero, dove mi sembra di ricordare che sarebbe dovuta essere fruibile fino al 31 dicembre di quest'anno dopodiche sarebbe terminata in automatico

leggendo le fatture (a zero) c'è scritto che in mancanza di disdetta si rinnova, quindi volendo fare disdetta per l'abbonamento principale devo meglio mandare raccomandata per disdetta anche per questa tessera?

e secondo voi si può mandare singola raccomandata per entrambe (con 2 richieste distinte) o si devono mandare 2 raccomandate?
 
ciao, vorrei chiedere una cortesia a chi ne capisce più di me

faccio parte del nutrito gruppo di persone che lo scorso anno dopo retention a dicembre ha ricevuto una seconda tessera con attivazione e abbonamento scontati a zero, dove mi sembra di ricordare che sarebbe dovuta essere fruibile fino al 31 dicembre di quest'anno dopodiche sarebbe terminata in automatico

leggendo le fatture (a zero) c'è scritto che in mancanza di disdetta si rinnova, quindi volendo fare disdetta per l'abbonamento principale devo meglio mandare raccomandata per disdetta anche per questa tessera?

e secondo voi si può mandare singola raccomandata per entrambe (con 2 richieste distinte) o si devono mandare 2 raccomandate?

anche a me dissero che si sarebbe esaurito in autmatico il 31 dicembre, però la fattura parla chiaro, bisogna mandare disdetta
 
disdetta spedita il 30/11.
arrivata oggi l'email con la presa in carico della disdetta e relativo sondaggio.

aspetto il full a 19,90 anche a costo di andare in reconnection (nel caso sono cmq coperto da now tv sport a 19,99)
 
Chiamali e digli che hai ricevuto un sms con il quale ti offrivano il full a 19.90 per 12 mesi.
Numero 800949933.
Prova, tentare non nuoce
 
anche a me dissero che si sarebbe esaurito in autmatico il 31 dicembre, però la fattura parla chiaro, bisogna mandare disdetta

Prova a chiedere in chat se puoi mandare nella stessa raccomandata due disdette sempre intestate a te.

allora....

ho provato in chat esprimendo appunto questo dubbio visto che dissero che sarebbe scaduto in automatico senza disdetta ma la fattura invece dive il contrario

l'operatore dopo aver controllato mi ha confermato che il contratto attivo sulla seconda tessera verrà disattivato automaticamente il 31/12

probabilmente la dicitura del rinnovo automatico sulla fattura è una cosa standard....

vediamo
 
allora....

ho provato in chat esprimendo appunto questo dubbio visto che dissero che sarebbe scaduto in automatico senza disdetta ma la fattura invece dive il contrario

l'operatore dopo aver controllato mi ha confermato che il contratto attivo sulla seconda tessera verrà disattivato automaticamente il 31/12

probabilmente la dicitura del rinnovo automatico sulla fattura è una cosa standard....

vediamo

dici che possiamo star tranquilli? io nel dubbio la raccomandata la mando lo stesso, tanto male non può fare :laughing7:
 
calcio+serie a 19,99 in scadenza l'1 dicembre (listino 30euri).

disdetta inviata, oggi prima chiamata.
da milano operatore italiano preparato.

offerti promozione 24,99 per tutto 12 mesi. in alternativo solo sport senza champions+serie tv+cinema a 19,90.

rifiutati, aspetto il 19,90 per tutto a costo di andare in reconnection.

p.s. nello spiegare la situazione sportiva a giugno l'operatore ha detto:
sicuramente ci sarà il pacchetto serie a 8 squadre e sarà nostro. inoltre scadono i diritti per la f1 e molti altri sport (.... come se premium, perennemente in perdita e ridimensionata, avesse soldi per prendere la f1 :) )
 
Ultima modifica:
calcio+serie a 19,99 in scadenza l'1 dicembre (listino 30euri).

disdetta inviata, oggi prima chiamata.
da milano operatore italiano preparato.

offerti promozione 24,99 per tutto 12 mesi. in alternativo solo sport senza champions+serie tv+cinema a 19,90.

rifiutati, aspetto il 19,90 per tutto a costo di andare in reconnection.

p.s. nello spiegare la situazione sportiva a giugno l'operatore ha detto:
sicuramente ci sarà il pacchetto serie a 8 squadre e sarà nostro. inoltre scadono i diritti per la f1 e molti altri sport (.... come se premium, perennemente in perdita e ridimensionata, avesse soldi per prendere la f1 :) )

Si sono già scottati con la UEFA Champions League

Come diceva un antico proverbio "Commettere errori è umano, ma perseverare (nell'errore) è diabolico".
 
Ciao a tutti, io ho da anni l'abbonamento a 30€ con scadenza 01/12 e normalmente inviavo la raccomandata di disdetta 30 giorni prima per poi ottenere la retention.
Però quest'anno mi sono dimenticato di mandare la raccomandata:crybaby2:
Cosa posso fare adesso? Se faccio la richiesta di recesso oltre 14gg mi chiedono indietro gli sconti usufruiti nell'ultimo anno?
Grazie
 
Ciao a tutti, io ho da anni l'abbonamento a 30€ con scadenza 01/12 e normalmente inviavo la raccomandata di disdetta 30 giorni prima per poi ottenere la retention.
Però quest'anno mi sono dimenticato di mandare la raccomandata:crybaby2:
Cosa posso fare adesso? Se faccio la richiesta di recesso oltre 14gg mi chiedono indietro gli sconti usufruiti nell'ultimo anno?
Grazie

Se il contratto si è rinnovato per altri 12 mesi manda il recesso e pace
 
No non deve mandarlo ora perché se sta usufruendo di sconti ( cosa che non mi è chiara da quanto ha detto) inviando il recesso oltre 14 giorni ora rischia, se davvero La scadenza è al 30/11 ( lui dice 1/12 cosa Comunque non possibile), di dover restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno.
Quindi, se il suo contratto si rinnoverà il 30 11, la cosa corretta e mandare il recesso oltre 14 giorni a partire dal 1 12 e vedere che offerta gli fanno entro i 30 giorni della pratica, visto che poi dopo il trentesimo giorno gli verrebbe staccata la visione
 
No non deve mandarlo ora perché se sta usufruendo di sconti ( cosa che non mi è chiara da quanto ha detto) inviando il recesso oltre 14 giorni ora rischia, se davvero La scadenza è al 30/11 ( lui dice 1/12 cosa Comunque non possibile), di dover restituire gli sconti usufruiti nell'ultimo anno.
Quindi, se il suo contratto si rinnoverà il 30 11, la cosa corretta e mandare il recesso oltre 14 giorni a partire dal 1 12 e vedere che offerta gli fanno entro i 30 giorni della pratica, visto che poi dopo il trentesimo giorno gli verrebbe staccata la visione

Allora e ancora in tempo visto che si rinnova l’1/12
 
Ciao a tutti, io ho da anni l'abbonamento a 30€ con scadenza 01/12 e normalmente inviavo la raccomandata di disdetta 30 giorni prima per poi ottenere la retention.
Però quest'anno mi sono dimenticato di mandare la raccomandata:crybaby2:
Cosa posso fare adesso? Se faccio la richiesta di recesso oltre 14gg mi chiedono indietro gli sconti usufruiti nell'ultimo anno?
Grazie

Controlla sull'ultima fattura, se la data di rinnovo contrattuale è il 01/12 allora il 02/12 manda la raccomandata a/r con il recesso oltre 14 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso