Pagina 1390 di 1390 PrimaPrima ... 390890129013401380138813891390
Risultati da 13,891 a 13,896 di 13896

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Tidus sei sempre disponibile, fatta disdetta con la funzione sul sito. Vi aggiorno se (spero) mi contattano per la retention.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    bha, spero che non facciano tale offerta a chi ora paga 15 con champions e serie A

ricordo in passato chee chi rientrava in questa categoria (9 per il full due anni fa passati poi a 15 lo scorso anno) riceveva offerte appunto "diverse" dalla massa, che a questo giro pare si attesti sui 19.90 per il full
    se ricordo bene ci fu anche chi attese la classica seconda telefonata che effettivamente arrivo' e dove lo offrirono a 12 euro. Poi bisognera'comunque vedere come si pone il discorso della mobilita' ,se inoltrando disdetta l'opzione viene mantenuta o persa rispetto al favorevole contratto in scadenza.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antarctic Visualizza Messaggio
    Grazie Tidus sei sempre disponibile, fatta disdetta con la funzione sul sito. Vi aggiorno se (spero) mi contattano per la retention.
    Hai specificato che è un recesso?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    se ricordo bene ci fu anche chi attese la classica seconda telefonata che effettivamente arrivo' e dove lo offrirono a 12 euro. Poi bisognera'comunque vedere come si pone il discorso della mobilita' ,se inoltrando disdetta l'opzione viene mantenuta o persa rispetto al favorevole contratto in scadenza.
    ricordi benissimo, ad alcuni di questa "fascia protetta" venne offerto il full a 12 euro in seconda chiamata, io accettai la prima a 15

ma nessuno di questi è in scadenza? che offerte hanno ricevuto?

stamane ho mandato disdetta, sono in scadenza 31/1....vediamo se e cosa offrono

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Alla scadenza il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato per ulteriori dodici mesi, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza, (i) tramite l’invio di una comunicazione scritta debitamente sottoscritta dal Contraente, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), preferibilmente utilizzando i moduli pubblicati sul sito www.mediasetpremium.it e riportando espressamente il termine “Disdetta” oppure (ii) attraverso la sezione dedicata presente nell’Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it.

In ogni caso, il Contraente ha facoltà di recedere dal Contratto e/o dalle singole Opzioni in qualsiasi momento, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a Mediaset Premium, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, (i) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, firmata dal Contraente stesso, ed indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) utilizzando preferibilmente i moduli presenti sul sito www.mediasetpremium.it sezione modulistica e riportando espressamente il termine “Recesso” oppure (ii) attraverso la sezione dedicata presente nell’Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it.

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lebron84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glucam Visualizza Messaggio
    Salve,
    non ho avuto tempo di leggere il forum di recente quindi spero di non dire cose già trite e ritrite.

Per la prima volta ho utilizzato il sito per inviare la disdetta anziché la raccomandata.
    Per chat mi hanno detto che è la stessa cosa.

Il sito mi ha risposto:
    <<
    Gentile Cliente,
    la richiesta di disdetta dell'abbonamento Mediaset Premium è stata correttamente inviata.
    Ti confermiamo che la stessa è stata presa in carico e sarà gestita da un nostro operatore.
    >>

Al momento pago 25 euro in offerta fino a tutto Gennaio 2018 per il pacchetto FULL compresa CL e PLAY (tranne CN che non mi interessava), poi passerei al listino (che non ho capito se sarebbe 36 o 29 euro al mese + 3 di play considerando che la CL c'è solo fino a maggio).

Vediamo come procede, vi farò sapere.

Esperienze con questa modalità di disdetta?
    ottima segnalazione, grazie 1000!

Pagina 1390 di 1390 PrimaPrima ... 390890129013401380138813891390

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato