• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai, quelli del "31 Maggio" teniamoci in contatto.
Certo che un 19x12 full non sarebbe male specialmente se poi avranno ancora il calcio. E mi auguro che chi abbia accettato il full oggi non debba fare pacchetti a parte eh.

io in scadenza a fine Maggio come te... 19x12 il full andrebbe bene (anche se io adesso spendo 12 con anche la Champions)...
Ovvio che deve esserci il calcio se no adios!!

Salve,
effettuata oggi disdetta dal sito di mediasetpremium.

Provengo da retention pacchetto full (tranne bambini) 25x12 in scadenza il 30 maggio.

C'è possibilità full a 19 euro ?
Che offerte stanno facendo attualmente per il full ?

Vi farò sapere cosa mi proporranno

Saluti


Ciao a me l'abbonamento scade il 30/4.
Adesso pago 12 euro per il full. Prima chiamata mi hanno offerto 19 euro fino settembre che poi diventavano 29 Euro da pagare.
Seconda chiamata mi hanno offerto il full, inclusa la mobilità a 19 euro per un anno.
Ho accettato nonostante i dubbi sull'assegnazione dei diritti tv.
Male che va disdico tutto e pago quello che c'è da pagare.
 
dopo disdetta tramire sito,mi è appena arrivato un offerta tramite sms indecente.
resta con premium
24.90 ale mesefino al 1 settembre anziche 29.hai tutta la champion leage senza costi aggiuntivi.
ridicoli.
 
Salve ho abbonamento solo Calcio, sport HD a 26 Euro al mese.
Ho lasciato, su consiglio degli utenti di questo forum, scadere la promozione di 16 euro al mese per un anno fino al 20/04/2018, senza mandare la disdetta.
Ora, considerando che il 22 maggio scade il campionato, è consigliabile mandare il recesso in questi giorni (così per altri 30 giorni sono coperto fino a fine campionato) oppure aspettare? la mia preoccupazione è la seguente: si può fare la riattivazione nella stessa tessera qualora mediaset acquisti i diritti calcio 2018-19, anche dopo la scadenza contratto oppure solo entro i 30 giorni?
 
Dopo la chiusura del contratto per 90 giorni vieni considerato ex cliente e puoi riconnetterti chiamando il numero verde dedicato o dopo telefonata da parte di Premium, la riattivazione avviene sulla tessera con cui eri abbonato precedentemente. Di solito si paga un costo di riattivazione inferiore al contributo iniziale per un nuovo abbonamento, le offerte ultimamente sono identiche a quelle per la retention, però in questo periodo di incertezza non si sa nulla.
Per adesso ti conviene fare il recesso tramite il sito.
 
Anch'io ho effettuato giorni fà disdetta online e per ora nessun offerta.
Attualmente pago 33€ per abbonamento full + play mobilità (ho la promo bentornato che da diritto a 9€ al mese di sconto fino al 1/12/18).
Ricordo agli utenti nuovi che l'anno scorso io ho rifiutato per 2 volte ma alla fine l''unica offerta a me destinata era sempre quella sopra descritta e quindi mi son trovato a pagare anche i 29€ di contributo attivazione (per fortuna scontato), quindi pensateci bene alla seconda chiamata.
Da quanto capito le offerte sono diverse a secondo della fascia da cui uno proviene... per caso sapete per chi ha la mia offerta quale sia l'offerta di retention?
Grazie
 
In scadenza al 31 Maggio, il contratto in realtà mi scade il 7, quindi con la prorata andrò a pagare Maggio più di 30 euro. Accettando una eventuale retention a 19 andrei a pagare 40 euro per 2 mesi. Al massimo a Giugno se i diritti del calcio non arrivano faccio disdetta tramite telefono con la nuova clausola che hanno inserito...
 
Anch'io ho effettuato giorni fà disdetta online e per ora nessun offerta.
Attualmente pago 33€ per abbonamento full + play mobilità (ho la promo bentornato che da diritto a 9€ al mese di sconto fino al 1/12/18).
Da quanto capito le offerte sono diverse a secondo della fascia da cui uno proviene... per caso sapete per chi ha la mia offerta quale sia l'offerta di retention?
Grazie
Ma il contratto ti scade a Novembre? Comunque ora il prezzo di listino per il full(naturalmente senza Champions League) senza mobilità è di 29 euro.
L'offerta migliore un po' per tutti è 19,90 al mese x 12 mesi, tutto questo nell'incertezza sul futuro dei diritti serie A .
 
Ma il contratto ti scade a Novembre? Comunque ora il prezzo di listino per il full(naturalmente senza Champions League) senza mobilità è di 29 euro.
L'offerta migliore un po' per tutti è 19,90 al mese x 12 mesi, tutto questo nell'incertezza sul futuro dei diritti serie A .
Il contratto mi scade il 31/05 (anche se questa cosa della promo fino 01/12 non l'ho mai capita...pensavo fosse un inganno per vincolarti per 2 anni).
Comunque appena ricevuto offerta via mail 25 fino ad agosto e da settembre 29€ al mese senza costo cambio offerta.
Conviene secondo voi? O mi conviene ad aspettare che mi contattino telefonicamente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Aspetta, tanto quella è l'offerta peggiore che ti possono fare.
Scusate ma così per curiosità, quando vi chiamano e alla prima telefonata vi propongono un'offerta già sapendo che aspettando la seconda telefonata ve ne faranno una migliore, cosa dite all'operatrice per farle capire che di fatto vorreste aspettare una seconda chiamata senza mandare avanti subito la disdetta in modo immediato ?
 
All'operatore non gli importa niente di quello che gli dici, lui ti chiama per farti solo quell'offerta che può farti al momento, Tra l'altro sono call center esterni che hanno un protocollo da seguire che gli viene indicato da Premium.
 
Io nonostante ho detto che non sono più interessato a qualsiasi offerta mi hanno chiamato già due volte.
Ergo chiamano sempre a prescindere da quello che gli dite
 
dopo disdetta tramire sito,mi è appena arrivato un offerta tramite sms indecente.
resta con premium
24.90 ale mesefino al 1 settembre anziche 29.hai tutta la champion leage senza costi aggiuntivi.
ridicoli.
Tutta la Champions League? Ahahahahahah! Sono comici.
 
Salve,
effettuata oggi disdetta dal sito di mediasetpremium.

Provengo da retention pacchetto full (tranne bambini) 25x12 in scadenza il 30 maggio.

C'è possibilità full a 19 euro ?
Che offerte stanno facendo attualmente per il full ?

Vi farò sapere cosa mi proporranno

Saluti

Salve,
prima offerta effettuata da premium tramite e-mail, pacchetto full (tranne premium play mobilità) a 24,90 euro fino al 30 settembre poi a prezzo pieno 34,90 euro.

Natualmente non accetterò, in attesa di una seconda offerta e spero sia nettamente migliore
 
Beh non fa una piega: se spacciano come loro canali gratis che sono di SKY....

Vuoi che non pubblicizzino 5 partite che vanno gratis su Canale 5? :badgrin: :badgrin:
Ma vedi, almeno quei canali gratis di Sky sono ospitati da Mediaset e ci vuole comunque una tessera Premium per vederli, ma vantarsi di trasmettere tutta la Champions League quando si tratta di appena 5 partite che andranno anche in chiaro è ridicolo. Convincere con questo mezzuccio la gente non è corretto.
 
All'operatore non gli importa niente di quello che gli dici, lui ti chiama per farti solo quell'offerta che può farti al momento, Tra l'altro sono call center esterni che hanno un protocollo da seguire che gli viene indicato da Premium.
Il senso della mia domanda era quello di capire il tono da tenere con l'addetta che chiama la prima volta.
Del tipo che magari un comportamento "diplomatico" del genere "grazie, ci penso, non sono del tutto convinto, ecc.", potrebbe essere preferibile per invogliare MP a fare una seconda telefonata di rilancio, piuttosto che dire "è un'offerta assurda, non mi interessa" che potrebbe essere interpretato come un rifiuto incondizionato con magari conseguente revoca immediata senza interesse da parte loro per un'ulteriore mediazione.
 
Se è previsto che debbano farti una seconda chiamata, te la faranno a prescindere da quello che gli dici. Praticamente puoi anche mandarli a quel paese, ti chiamano lo stesso
 
Aspetta, tanto quella è l'offerta peggiore che ti possono fare.
Diciamo che di peggio mi possono "offrire" il pacchetto full a 36€.. è questi sono strani.
Comunque aspetto per vedere come si muovono anche se non vorrei che forti di un nuovo accordo per la serie A pretenderanno qualcosa in più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso