• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendi una seconda scheda (e quindi un secondo contratto) con serie tv gratis per tutto il 2017? l'offerta che hanno fatto a natale 2016?

No, sull’unica smart card in possesso. Ora ho gratis le serie per 12 mesi fino a dicembre. Ma ho rifiutato, a gennaio prendo la ricaricabile annuale di sole serie che costa mi pare 59 euro
 
Mi hanno fatto la stessa offertam compreso anche infinity. Sono tentato...

infitity ce l'ho separato dal contratto, in un anno avrò speso una ventina di euro, avrei preferito mi inserissero play mobilità.

sinceramente non fosse per serieA e champions non avrei rinnovato, i canali sono pochi rispetto all'offerta considerando che i +24 sono quasi la metà, poi veramente delle volte si trova di meglio sul digitale in chiaro.
 
Ho dato la disdetta a giugno e oggi mi hanno offerto cinema, sport, champion a 19,90€ fino ad agosto 2018. in pratica 11 mesi, poi dovrei pagare 29,90€ il 12°
è buona come offerta? a questo devo aggiungere 30€ di scheda e 39€ di cam hd .
Ho chiesto di essere ricontattato domani, che faccio accetto?
L'abbonamento scadrà il 31/10/2018.
La cam non la danno più in comodato d'uso.
Dovresti pagare 39 euro per l'attivazione.
Comunque questa è l'offerta ufficiale per le nuove attivazioni.
Prova a chiamare il numero per la reconnection (800 900 499) per sentire se ti fanno un'offerta migliore.
 
Ho dato la disdetta a giugno e oggi mi hanno offerto cinema, sport, champion a 19,90€ fino ad agosto 2018. in pratica 11 mesi, poi dovrei pagare 29,90€ il 12°
è buona come offerta? a questo devo aggiungere 30€ di scheda e 39€ di cam hd .
Ho chiesto di essere ricontattato domani, che faccio accetto?

30 euro di scheda e 39 euro di Cam HD? Ma quando ti scade l'abbonamento?
 
L'abbonamento scadrà il 31/10/2018.
La cam non la danno più in comodato d'uso.
Dovresti pagare 39 euro per l'attivazione.
Comunque questa è l'offerta ufficiale per le nuove attivazioni.
Prova a chiamare il numero per la reconnection (800 900 499) per sentire se ti fanno un'offerta migliore.
Scusa ma quella ufficiale non è 19,90 fino a maggio, poi 29,90 fino a scadenza?
A lui offrono 11 mesi a 19,90....mai sentita come offerta, ma vantaggiosa.
 
Appena contattato da mediaset premium. Pacchetto full a 24.90€ per 12 mesi. Anche quest'anno è andata
 
Ciao ragazzi.

Condivido come tradizione la mia esperienza di disdetta di quest'anno :evil5:

Ho il contratto in scadenza il 31/10/17. Ho mandato PEC ad inizio settembre per chiudere a scadenza. Mi ha contattato ieri il call center albanese: solita proposta letta qui di 24,9 x 12 mesi per tutto senza Mobilità.
Vengo da 30 al mese per tutto con Mob. incluso, quindi con Mob. arriverei a 27,9 al mese, troppo, considerando che a detta dell'operatrice pagherei sempre 24,9 anche dal 1/6/18 a Champions finita.
Mi sono fatto richiamare oggi, ma ho rifiutato, perché a conti fatti con le promo web in corso (valide fino al 15/11), anche contando 39 di attivazione, si spende piu' o meno la stessa cifra per 12 mesi.

Punto a 19,90 x12 mesi, altrmenti lascio scadere e cerco la reconnection a 19,90x12 +9 di reattivazione. Se non ci riesco, aderisco alla promoweb entro il 15/11 e amen.

Vi tengo aggiornati :eusa_whistle:
 
Ciao ragazzi.

Condivido come tradizione la mia esperienza di disdetta di quest'anno :evil5:

Ho il contratto in scadenza il 31/10/17. Ho mandato PEC ad inizio settembre per chiudere a scadenza. Mi ha contattato ieri il call center albanese: solita proposta letta qui di 24,9 x 12 mesi per tutto senza Mobilità.
Vengo da 30 al mese per tutto con Mob. incluso, quindi con Mob. arriverei a 27,9 al mese, troppo, considerando che a detta dell'operatrice pagherei sempre 24,9 anche dal 1/6/18 a Champions finita.
Mi sono fatto richiamare oggi, ma ho rifiutato, perché a conti fatti con le promo web in corso (valide fino al 15/11), anche contando 39 di attivazione, si spende piu' o meno la stessa cifra per 12 mesi.

Punto a 19,90 x12 mesi, altrmenti lascio scadere e cerco la reconnection a 19,90x12 +9 di reattivazione. Se non ci riesco, aderisco alla promoweb entro il 15/11 e amen.

Vi tengo aggiornati :eusa_whistle:
Idem. Se nulla in retention chiudo.
Dopo mi faccio chiamare e accetterò solo a non più di 19/mese

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
a chi aveva il full a 14 euro (e l'anno prima ancora addirittura a 9 euro) cosa propongono?
 
ma le offerte di retention vengono fatte anche in caso di disdetta immediata?

da dicembre torno a prezzo di listino (30 euri calcio +serie tv).
piuttosto che disdire adesso e legarmi per un anno sto pensando che potrebbe essere meglio arrivare fino a fine maggio a 30 euri/mese e poi fare disdetta immediata (penale 10 euri giusto?)

a quel punto valutare eventuali offerte con la situazione diritti calcio più chiara
 
Ciao ragazzi!
seguendo il vostro consiglio ho fatto il recesso del contratto di premium in data 29/09,per effettuare la disdetta il mese era già stato superato perchè il contratto con lo sconto scadeva il 02/10, ho pagato 30 euro al mese per un anno e da ottobre 2017 torno a pagare 36 euro.Sono passati quasi 20 giorni e per il momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. Ho parlato in chat con l'operatore e mi ha riferito di inviare la smart cam dal 03/11 in poi.
Cosa mi consigliate di fare? per cercare di pagare di meno?
 
Ciao ragazzi!
seguendo il vostro consiglio ho fatto il recesso del contratto di premium in data 29/09,per effettuare la disdetta il mese era già stato superato perchè il contratto con lo sconto scadeva il 02/10, ho pagato 30 euro al mese per un anno e da ottobre 2017 torno a pagare 36 euro.Sono passati quasi 20 giorni e per il momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. Ho parlato in chat con l'operatore e mi ha riferito di inviare la smart cam dal 03/11 in poi.
Cosa mi consigliate di fare? per cercare di pagare di meno?

Dovevi aspettare il 02 Ottobre per inviare il recesso, adesso ti fanno pagare gli sconti usufruiti durante tutto l'anno, ci credo che non ti chiamano per farti un'offerta.
Contatta il servizio clienti e chiedi bene la tua situazione, forse ti conviene annullare la richiesta di recesso, sempre se te lo fanno fare.
 
ho parlato con l'operatore in chat e dovrei pagare solo gli 11€ per la chiusura del contratto!
L'anno scorso inviai la raccomandata in tempo per la disdetta ed ho usufruito dello sconto che scade questo ottobre di 6 euro,quindi da adesso dovrei pagare il prezzo pieno di 36 euro.
L'operatore mi ha detto di inviare la Smart cam dal 3 novembre.
Aspetterò secondo voi una chiamata?
 
Ma in che data hai mandato la raccomandata a/r con il recesso? Io ti avevo consigliato di mandarla dal 02/10 in poi. Comunque c'è ancora un pò di tempo per ricevere la chiamata.

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5444948&viewfull=1#post5444948

si lo so ma il 29 settebre era di venerdi pomeriggio e la raccomandata è partita dalla posta il lunedi il 02/10.
Sono stato impegnato la prima settimana di ottobre tra esami e lavoro.
Nel caso non ricevo la chiamata cosa dovrei fare?
 
Se non ti chiamano il contratto viene chiuso e puoi chiamare già dal giorno successivo il numero della reconnection.
 
si lo so ma il 29 settebre era di venerdi pomeriggio e la raccomandata è partita dalla posta il lunedi il 02/10.
Sono stato impegnato la prima settimana di ottobre tra esami e lavoro.
Nel caso non ricevo la chiamata cosa dovrei fare?
Vale la data del timbro postale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso