• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma così per curiosità, quando vi chiamano e alla prima telefonata vi propongono un'offerta già sapendo che aspettando la seconda telefonata ve ne faranno una migliore, cosa dite all'operatrice per farle capire che di fatto vorreste aspettare una seconda chiamata senza mandare avanti subito la disdetta in modo immediato ?
Nel mio caso ebbi entrambe le telefonate con stessa offerta, rifiutai anche la seconda e l'operatrice mi disse che non sarei stato più ricontattato...furono di parola.
Alla fine mi ritrovai a dover sottoscrivere offerte reconnection pagando anche un costo attivazione con la stessa offerta ricevuta nelle telefonate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che di peggio mi possono "offrire" il pacchetto full a 36€.. è questi sono strani.
Comunque aspetto per vedere come si muovono anche se non vorrei che forti di un nuovo accordo per la serie A pretenderanno qualcosa in più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perdonatemi ma come fate a parlare di abbonamento full quando non si sa nemmeno se i canali Premium Sport esisteranno ancora tra 2 mesi?

Cioè decidere adesso è una follia: quello che è sicuro è il pacchetto Cinema&Serie che comunque si potrà sottoscrivere anche con SKY DTT....

Poi ci sono 3 canali Discovery e forse Studio Universal, se non chiude anche quello...
 
Perdonatemi ma come fate a parlare di abbonamento full quando non si sa nemmeno se i canali Premium Sport esisteranno ancora tra 2 mesi?

Cioè decidere adesso è una follia: quello che è sicuro è il pacchetto Cinema&Serie che comunque si potrà sottoscrivere anche con SKY DTT....

Poi ci sono 3 canali Discovery e forse Studio Universal, se non chiude anche quello...
Hai ragione... però non so se sono ottimista ma io do per scontato che premium prenda almeno le migliori 8 del campionato altrimenti senza calcio non vedo chi abbonato possa restare con loro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione... però non so se sono ottimista ma io do per scontato che premium prenda almeno le migliori 8 del campionato altrimenti senza calcio non vedo chi abbonato possa restare con loro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo dubito che andrà così..io mi sono fatto l'idea che premium sport la facciano morire alla fine di questa stagione. Bisogna solo sperare in sky che prenda i diritti ddt per la serie A e che decida di fare un'offerta completa e non qualcosa qua e là. Certo chi ha jl contratto in scadenza in questi mesi si trova davanti un bel dilemma. Se va bene a luglio sapremo che succederà. Fare una retention ora è rischioso, anche se danno la possibilità di disdetta gratis fino al 30 giugno, dato che al 30 giugno ancora non sapremo nulla secondo me.
 
Perdonatemi ma come fate a parlare di abbonamento full quando non si sa nemmeno se i canali Premium Sport esisteranno ancora tra 2 mesi?

Cioè decidere adesso è una follia: quello che è sicuro è il pacchetto Cinema&Serie che comunque si potrà sottoscrivere anche con SKY DTT....

Poi ci sono 3 canali Discovery e forse Studio Universal, se non chiude anche quello...

scusami ma come fai ad essere sicuro che il pacchetto Cinema&Serie di Premium arriverà anche su Sky Dtt?
 
buonasera a tutti, vorrei farvi due domande:
1) se si procede alla richiesta di recesso a scadenza tramite il sito si hanno le stesse possibilità di ricevere offerte di retention rispetto alla raccomandata?
2) la mia data di rinnovo contrattuale è 1 agosto 2018. Ho anche Sky Sport che terrò sicuramente per le coppe europee, mentre sono incerto sul da farsi con l'abbonamento Premium, soprattutto per via dell'incertezza sui diritti. Se Premium mantenesse una buona offerta sulla Serie A la terrei volentieri, anche per affetto e abitudine ai telecronisti. Secondo voi quando mi conviene mandare disdetta (in altre parole, forse mi conviene aspettare visto che io stesso non so se voglio realmente disdire o semplicemente ottenere uno sconto)? Il mio listino è di 36 euro per il pacchetto completo e l'anno scorso mandando la raccomandata ho ottenuto per un anno lo sconto di 7 euro al mese e ora pago 29, ma immagino che dovrebbe calare anche il listino vista l'assenza della Champions...
 
buonasera a tutti, vorrei farvi due domande:
1) se si procede alla richiesta di recesso a scadenza tramite il sito si hanno le stesse possibilità di ricevere offerte di retention rispetto alla raccomandata?
2) la mia data di rinnovo contrattuale è 1 agosto 2018. Ho anche Sky Sport che terrò sicuramente per le coppe europee, mentre sono incerto sul da farsi con l'abbonamento Premium, soprattutto per via dell'incertezza sui diritti. Se Premium mantenesse una buona offerta sulla Serie A la terrei volentieri, anche per affetto e abitudine ai telecronisti. Secondo voi quando mi conviene mandare disdetta (in altre parole, forse mi conviene aspettare visto che io stesso non so se voglio realmente disdire o semplicemente ottenere uno sconto)? Il mio listino è di 36 euro per il pacchetto completo e l'anno scorso mandando la raccomandata ho ottenuto per un anno lo sconto di 7 euro al mese e ora pago 29, ma immagino che dovrebbe calare anche il listino vista l'assenza della Champions...

Si le offerte sono le stesse anche se fai la disdetta sul sito. Aspetta gli ultimi giorni di giugno per mandare la disdetta, così vedi un pò la situazione in quel periodo.
 
Si le offerte sono le stesse anche se fai la disdetta sul sito. Aspetta gli ultimi giorni di giugno per mandare la disdetta, così vedi un pò la situazione in quel periodo.
lui in teoria potrebbe mandarla anche a fine luglio avendo il contratto in rinnovo il 1 di agosto?così da temporeggiare per vedere cosa succede con i diritti.anche io in scadenza a giugno aspetto fine maggio
 
Purtroppo dubito che andrà così..io mi sono fatto l'idea che premium sport la facciano morire alla fine di questa stagione. Bisogna solo sperare in sky che prenda i diritti ddt per la serie A e che decida di fare un'offerta completa e non qualcosa qua e là. Certo chi ha jl contratto in scadenza in questi mesi si trova davanti un bel dilemma. Se va bene a luglio sapremo che succederà. Fare una retention ora è rischioso, anche se danno la possibilità di disdetta gratis fino al 30 giugno, dato che al 30 giugno ancora non sapremo nulla secondo me.

cos'' e' questa storia della disdetta gratis entro il 30 giugno?!?
Mai sentita prima d'ora.

Vale anche per i vecchi contratti o solo sui nuovi?
 
Ricevuta prima chiamata.mi hanno offerto il full a 19 fino settembre poi a 29.pazzi.
 
Ma quando offrono il full, è inteso anche eventualmente pacchetti che aggiungeranno più avanti?
Cioè se oggi accetto il full e domani prendono la CL, sarà compresa vero?
 
Ma la seconda chiamata entro quando avviene dalla prima, a me non hanno più chiamato :lol:
 
Ma quando offrono il full, è inteso anche eventualmente pacchetti che aggiungeranno più avanti?
Cioè se oggi accetto il full e domani prendono la CL, sarà compresa vero?
La Champions su Premium non credo proprio, poi addirittura gratis
Ma la seconda chiamata entro quando avviene dalla prima, a me non hanno più chiamato
Una o due settimane, non c'è una tempistica precisa.
 
1° chiamata a circa 10 giorni dalla disdetta da area clienti, non intendo rinnovare quindi non ho ascoltato proposte. Mi farò un mese di ricaricabile per i Mondiali, anzi spero in un pass. Tre anni di Premium, è stato bello ma... arrivederci e grazie.
 
1° chiamata a circa 10 giorni dalla disdetta da area clienti, non intendo rinnovare quindi non ho ascoltato proposte. Mi farò un mese di ricaricabile per i Mondiali, anzi spero in un pass. Tre anni di Premium, è stato bello ma... arrivederci e grazie.

Non vorrei sbagliarmi,ma i mondiali li fanno vedere in chiaro sulle reti mediaset!
Comunque anch'io sono in scadenza a fine giugno,aspetto ancora un po a inviare disdetta,perché voglio aspettare l'offerta sky digitale e soprattutto i diritti serie A ,poi deciderò.
Buona serata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso