• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venivo da un 9x12 FULL in scadenza al 31/5 e mandata disdetta ad aprile..
Prima offerta dopo una settimana19x12 rifiutato
seconda chiamata ieri accettato un 12X12 con tutto full come L'anno scorso

Quindi direi che questa è l'offerta migliore per il FULL che ora stanno facendo... di domando quale sia quella solo SERIE E CALCIO:eusa_doh:
 
La migliore è 16 euro per serie e calcio. A me per aggiungere il cinema hanno chiesto 29 euro. Figli e figliastri...
 
Ieri ricevuta seconda telefonata e accettato lo sconto di 10 euro per il mio pacchetto attuale, serie + calcio completo con listino di 25.
Ero in scadenza il 31/5 e l'anno scorso avevo avuto lo stesso sconto.
Sono contento, temevo di non essere contattato una seconda volta, ho rinunciato alla prima (-7) non per i soldi ma perché mi hanno chiamato in un momento in cui non avevo tempo.
Tra la prima telefonata (sabato scorso) e la seconda (ieri) sono passati 5 giorni, avevo inviato via raccomandata la disdetta a fine aprile.
Grazie a tutti per i consigli.
 
La migliore è 16 euro per serie e calcio. A me per aggiungere il cinema hanno chiesto 29 euro. Figli e figliastri...
Il problema è il listino di base.
Negli anni MP ha aumentato i prezzi ma ai clienti più vecchi gli sono rimasti dei listini migliori. Quindi a parità di sconto pagano meno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Il problema è il listino di base.
Negli anni MP ha aumentato i prezzi ma ai clienti più vecchi gli sono rimasti dei listini migliori. Quindi a parità di sconto pagano meno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Si, so che il tutto è alla base della logica "perversa" dei cambi listino. Ma avrebbero dovuto prevedere che non possono alzarmi il prezzo di 13 euro solo per abilitare cinema. Se lo tenessero...
 
Salve a tutti,
contratto in scadenza 8 giugno. Pago pacchetto full con retention (giugno 2016) 25euro al mese.
Da contratto dovrei pagare il pacchetto full a 35 euro.
Ho inviato disdetta 30 gg prima
Prima chiamata mi hanno offerto full a 28 euro al mese, rifiutato. (sconto di 7euro)
Seconda chiamata mi hanno offerto di nuovo prezzo a 28 euro al mese pacchetto full, o senza pacchetto cinema 27 euro al mese. Non ho accettato. (Anzi mi sono sentito preso un pò in giro)
Ora le mie domande sono:
Mi arriverà mai una 3a chiamata prima del 8 giugno (giorno scadenza contratto) con possibilità di pagare ancora 25 euro al mese x il full ?
O quest'anno mi vogliono perdere come cliente ?

Cordiali Saluti, vi terrò aggiornati
 
Salve a tutti,
contratto in scadenza 8 giugno. Pago pacchetto full con retention (giugno 2016) 25euro al mese.
Da contratto dovrei pagare il pacchetto full a 35 euro.
Ho inviato disdetta 30 gg prima
Prima chiamata mi hanno offerto full a 28 euro al mese, rifiutato. (sconto di 7euro)
Seconda chiamata mi hanno offerto di nuovo prezzo a 28 euro al mese pacchetto full, o senza pacchetto cinema 27 euro al mese. Non ho accettato. (Anzi mi sono sentito preso un pò in giro)
Ora le mie domande sono:
Mi arriverà mai una 3a chiamata prima del 8 giugno (giorno scadenza contratto) con possibilità di pagare ancora 25 euro al mese x il full ?
O quest'anno mi vogliono perdere come cliente ?

Cordiali Saluti, vi terrò aggiornati
Chi può dirlo? Alcuni hanno pagato anche 12 euro per quella combinazione.
Non ti resta che sperare. Strano però che il tuo contratto si chiuda il giorno 8. Non dovrebbe chiudersi alla fine del mese?
 
Salve a tutti,
contratto in scadenza 8 giugno. Pago pacchetto full con retention (giugno 2016) 25euro al mese.
Da contratto dovrei pagare il pacchetto full a 35 euro.
Ho inviato disdetta 30 gg prima
Prima chiamata mi hanno offerto full a 28 euro al mese, rifiutato. (sconto di 7euro)
Seconda chiamata mi hanno offerto di nuovo prezzo a 28 euro al mese pacchetto full, o senza pacchetto cinema 27 euro al mese. Non ho accettato. (Anzi mi sono sentito preso un pò in giro)
Ora le mie domande sono:
Mi arriverà mai una 3a chiamata prima del 8 giugno (giorno scadenza contratto) con possibilità di pagare ancora 25 euro al mese x il full ?
O quest'anno mi vogliono perdere come cliente ?

Cordiali Saluti, vi terrò aggiornati

Sono più o meno nella tua stessa situazione. Ho il contratto in scadenza il 31/05, ad aprile ho rifiutato le offerte delle due chiamate e da allora................... "Ho un telefono vicino che vuol dire già aspettare". Tanto per citare Baglioni.
Scherzi a parte la vedo dura. Per quel che ricordo, ad oggi, nessuno ha mai scritto di aver ricevuto la terza telefonata.
Giro la palla ai nostri opinion leaders.
 
... Strano però che il tuo contratto si chiuda il giorno 8. Non dovrebbe chiudersi alla fine del mese?

Infatti hai ragione, anche se si è attivato il primo giorno del mese, l'ultimo giorno di contratto è sempre l'ultimo giorno del mese finale...
 
Infatti hai ragione, anche se si è attivato il primo giorno del mese, l'ultimo giorno di contratto è sempre l'ultimo giorno del mese finale...

Si in realtà mi scade il 30 giugno, scusate piccolo errore.
Comunque quest'anno le offerte retention sono molto scarse secondo me.
L'anno scorso subito alla prima chiamata sconto di 10 euro ho accettato immediatamente, quest'anno invece ci "giocano" un pò.
 
Si in realtà mi scade il 30 giugno, scusate piccolo errore.
Comunque quest'anno le offerte retention sono molto scarse secondo me.
L'anno scorso subito alla prima chiamata sconto di 10 euro ho accettato immediatamente, quest'anno invece ci "giocano" un pò.

Quanto tempo è passato dalla prima alla seconda chiamata?
 
Si in realtà mi scade il 30 giugno, scusate piccolo errore.
Comunque quest'anno le offerte retention sono molto scarse secondo me.
L'anno scorso subito alla prima chiamata sconto di 10 euro ho accettato immediatamente, quest'anno invece ci "giocano" un pò.
Allora tieni duro. Io la prima chiamata l'ho ricevuta a fine aprile e l'ho rifiutata (sconto 7 euro). Due giorni fa mi hanno offerto lo sconto di 10 e ho accettato.
 
Chi può dirlo? Alcuni hanno pagato anche 12 euro per quella combinazione.
Non ti resta che sperare. Strano però che il tuo contratto si chiuda il giorno 8. Non dovrebbe chiudersi alla fine del mese?

Qua c'è gente che paga 12€ il pacchetto completo che io pago 32€

Mi sa che la prossima volta corca che rinnovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso