• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabyetto

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
302
Avviso: per rendere la lettura della discussione più scorrevole e piacevole, scrivete sempre nel post tutti i dettagli delle chiamate ricevute, se era la prima o la seconda chiamata, il vostro pacchetto, il prezzo di listino senza sconti (visibile nell'ultima fattura), lo sconto precedente prima della disdetta/recesso e il nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato e/o altri commenti. Poi ad esempio se dovete scrivere i dettagli della seconda chiamata quotate il post dove avevate scritto i dettagli della prima chiamata, così si può risalire subito a quanto tempo è passato dalla prima chiamata.


--------------------


Modulo disdetta contratto a scadenza

Modulo recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione

Modulo recesso entro 14 giorni dalla stipulazione

Modulo revoca disdetta


--------------------


Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Disdetta/Recesso tramite PEC


--------------------


Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non lo nemmeno fatta finire di parlare che ho rifiutato, nn mi interessa qualsiasi offerta facciano
 
fabyetto ha scritto:
non lo nemmeno fatta finire di parlare che ho rifiutato, nn mi interessa qualsiasi offerta facciano

Concordo, a breve farò disdetta anch'io. Anzi a proposito vi domando:

con scadenza a giugno 2012 quando mi conviene fare la disdetta???

E soprattutto con quale mezzo conviene, diciamo è più sicuro: raccomandata, telefonata etc etc???

Grazie
 
drjackomo ha scritto:
Concordo, a breve farò disdetta anch'io. Anzi a proposito vi domando:

con scadenza a giugno 2012 quando mi conviene fare la disdetta???

E soprattutto con quale mezzo conviene, diciamo è più sicuro: raccomandata, telefonata etc etc???

Grazie

tecnicamente la puoi mandare anche il giorno dopo che hai stipulato il contratto ... specificando a lettere cubitali a scadenza naturale NO BERSANI INSOMMA ... si ha tempo per la scadenza naturale 30 gg prima della scadenza ... ora non so se a mp fa fede il timbro di spedizione (sky fa molte storie in merito e considera il giorno in cui la riceve ... cose da matti ) ma io se fossi in te la manderei anche domani ... almeno stai tranquillo !!!
la disdetta va mandata esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno (la pec ancora non è valida ... o meglio ci marciano ancora un po) !!!
 
MARANOS ha scritto:
tecnicamente la puoi mandare anche il giorno dopo che hai stipulato il contratto ... specificando a lettere cubitali a scadenza naturale NO BERSANI INSOMMA ... si ha tempo per la scadenza naturale 30 gg prima della scadenza ... ora non so se a mp fa fede il timbro di spedizione (sky fa molte storie in merito e considera il giorno in cui la riceve ... cose da matti ) ma io se fossi in te la manderei anche domani ... almeno stai tranquillo !!!
la disdetta va mandata esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno (la pec ancora non è valida ... o meglio ci marciano ancora un po) !!!

Io la manderei pure domani ma ho letto proprio su questo forum che ad un utente hanno staccato tutto prima della naturale scadenza del contratto.
Nell'area clienti di Mediaset Premium c'è scritto "Attivazione Contratto: 25/06/2009" (anche "Scadenza Tessera: Tessera senza scadenza"), quindi calcolando che l'ultima giornata di campionato sarà il 13 maggio, pensavo di mandare disdetta subito dopo, cosi da rientrare nel famoso mese che deve precedere la data di scadenza naturale.
 
drjackomo ha scritto:
Io la manderei pure domani ma ho letto proprio su questo forum che ad un utente hanno staccato tutto prima della naturale scadenza del contratto.
Nell'area clienti di Mediaset Premium c'è scritto "Attivazione Contratto: 25/06/2009" (anche "Scadenza Tessera: Tessera senza scadenza"), quindi calcolando che l'ultima giornata di campionato sarà il 13 maggio, pensavo di mandare disdetta subito dopo, cosi da rientrare nel famoso mese che deve precedere la data di scadenza naturale.

mandala il venerdi prima dell ultima giornata di campionato allora ... tanto conoscendo le poste italiane 2-3 giorni ci metterà per arrivare ;)
a parte gli sckerzi ... se qualcuno piu informato conferma se mp accetta la data di invio puoi madarla tranquillamente il giorno dopo l ultima giornata di campionato !
 
incredibile 2 identiche offerte nel giro di 2 ore da 2 operatrici diverse ,mp sta alla frutta, facessero pagare di meno a chi e' cliente da anni ,non che quando arriva la disdetta sembra che ti regalino tutto incredibile la prossima appendo il telefono senza farli parlare
 
fabyetto ha scritto:
incredibile 2 identiche offerte nel giro di 2 ore da 2 operatrici diverse ,mp sta alla frutta, facessero pagare di meno a chi e' cliente da anni ,non che quando arriva la disdetta sembra che ti regalino tutto incredibile la prossima appendo il telefono senza farli parlare

ma poi non ho ben capito: avranno o non avranno la Champions League??? Perché senza la Champions League la vedo davvero dura, dura, dura fare nuovi abbonati. Anzi, tutt'altro, credo ci sarà un'emorragia di abbonati..
 
drjackomo ha scritto:
ma poi non ho ben capito: avranno o non avranno la Champions League???
Il prossimo anno Mediaset Premium NON trasmetterà la Champions League, essendo un'esclusiva SKY. Avrà soltanto l'Europa League in esclusiva.

La Champions sarà trasmessa da Mediaset in chiaro, limitatamente ad una partita il mercoledi in ESCLUSIVA e per la semifinale anche quella di martedi se presente una squadra italiana, in ottemperanza alla legge 8/99.
 
drjackomo ha scritto:
ma poi non ho ben capito: avranno o non avranno la Champions League??? Perché senza la Champions League la vedo davvero dura, dura, dura fare nuovi abbonati. Anzi, tutt'altro, credo ci sarà un'emorragia di abbonati..

ormai sembra cosa certa ... la champion non ci sarà il prossimo anno e credo fino al 2015 ... anche ieri sera durante la partita su sky il commentatore ha detto chiaro e tondo che sarà un esclusiva sky (per quanto concerne la pay) fino al 2015 !!!

quindi come piu volte detto ... o mp abbassa i prezzi o perderà parecchi abbonati ... e in quest ottica l aumento fatto anche ai vecchi clienti nei precedenti mesi si è rilevata la famosa zappa sui piedi poichè ha indispettito non poche persone !!! insomma proprio un bel lavoro dei dirigenti mp !!!:eusa_naughty:

e lo dice uno che non fa il tifo per nessuno ... anzi il tifo lo faccio ma per il mio portafoglio !!!
 
infatti champions nada x 3 anni solo in chiaro su canale 5 o rete 4 il mercoledi , e io devo pagare 19 euro al mese per vedere 4 canali di cinema di qui 1 solo in hd e aspettare il sabato x vedere una partita e le altre la domenica di 1 sola in hd ? non ci siamo mp .
 
fabyetto ha scritto:
infatti champions nada x 3 anni solo in chiaro su canale 5 o rete 4 il mercoledi , e io devo pagare 19 euro al mese per vedere 4 canali di cinema di qui 1 solo in hd e aspettare il sabato x vedere una partita e le altre la domenica di 1 sola in hd ? non ci siamo mp .

pensa che io avevo già deciso di fare disdetta prima ancora di sapere (per bene) sta storia della champions, figuriamoci adesso....
 
disattivato

mi avevano detto che per il 7 aprile era prevista la cessazione del segnale e sono stati precisi ogni tanto qualcosa di buono la fanno
 
Offerta Rinnovo Dopo Disdetta

Salve a tutti,
il 19 maggio 2012 mi scade l'offerta Cinema, Serie & Doc + Calcio a 19 euro al mese, così ho inviato per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, la disdetta del rinnovo a fine contratto, che senza promozione costa 28 euro al mese.
Oggi 11 aprile 2012 mi hanno contattato, offrendomi lo stesso pacchetto a 23 euro al mese, oppure solo il calcio a 17 euro al mese; ho chiesto se potevo rinnovare allo stesso prezzo di prima a 19 euro, ma mi è stato detto che da 28 euro, nuovo prezzo di listino, (poichè prima era 26 euro) mi possono fare max 5 euro di sconto, vi risulta anche a voi questo tipo di offerta e che non si puo più attivare l'offerta di 19 euro al mese?
Oppure posso attivare solo calcio a 17 euro al mese con 3 mesi gratuiti di Cinema, Serie & Doc....
Un'altra domanda vi risulta che se accetto una di queste offerte, il rinnovo avviene nel momento in cui accetto e non a fine contratto?
Perchè per me che seguo il campionato, se rinovassi il contratto a giorni, l'anno prossimo mi capiterebbe di fare la disdetta prima della fine del campionato, con un rischio anche di non vedere l'ultimo mese di campionato, come potrei fare per trasportare il rinnovo ad una data quanto più vicina possibile al 19 maggio?
Se rifiuto le offerte adesso, prima della scadenza mi ricontatteranno di nuovo per propormi magari un'offerta più vantaggiosa tipo quella di 19 euro al mese?
Venerdì verrò ricontattato di nuovo.....
Fatemi sapere anche qual'è la vostra esperienza al riguardo, in modo tale da prendere la giusta decisione....
Grazie a tutti, a presto!
 
ciao a me avevano offerto a 19 auro al mese cinema serie doc e calcio a 19 euro al mese x 24 mesi in piu decoder in comodato gratuito ma ho rifiutato causa passaggio alla concorrenza
 
fabyetto ha scritto:
ciao a me avevano offerto a 19 auro al mese cinema serie doc e calcio a 19 euro al mese x 24 mesi in piu decoder in comodato gratuito ma ho rifiutato causa passaggio alla concorrenza
Salve,
quanto tempo fa hai ricevuta questa offerta? Avevi anche tu attivo l'offerta Cinema, Serie & Doc + Calcio a 19 euro al mese?
Ma questa offerta l'hai ricevuta alla prima telefonata che ti hanno fatto?
Oppure in seguito alla tua richiesta di disdetta ti hanno chiamato più volte?
 
great89 ha scritto:
Salve,
quanto tempo fa hai ricevuta questa offerta? Avevi anche tu attivo l'offerta Cinema, Serie & Doc + Calcio a 19 euro al mese?
Ma questa offerta l'hai ricevuta alla prima telefonata che ti hanno fatto?
Oppure in seguito alla tua richiesta di disdetta ti hanno chiamato più volte?

Anche io ho l'offerta di 19€/mese per 24 mesi.

La mia scade ad Aprile 2013, quindi fra un anno.

Personalmente ti consiglierei di attendere offerte migliori, attualmente per i contenuti dei pacchetti io accetterei offerte solo da 19€ in giù ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Anche io ho l'offerta di 19€/mese per 24 mesi.

La mia scade ad Aprile 2013, quindi fra un anno.

Personalmente ti consiglierei di attendere offerte migliori, attualmente per i contenuti dei pacchetti io accetterei offerte solo da 19€ in giù ;)
Quindi hai rinnovato la promo da poco? Anche tu prima avevi la promo Cinema, Serie & Doc + Calcio a 19 euro? Quando ti scadeva? E' vero che dal prossimo anno la champion's non è compresa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso