• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete interessati solamente alla Serie A potete rifiutare qualsiasi proposta finché non verrà chiarita la situazione dei diritti TV. Indiscrezioni di stampa parlano di offerta congiunta SKY e Perform per la Serie A. Mediaset Premium tagliata fuori salvo clamorosi accordi successivi.
 
Prima chiamata arrivata da mediaset premium dall'albania (dopo aver rifiutato prima offerta fatta via mail), devo dire che l'operatore è stato molto gentile.
Mi ha offerto pacchetto full a 19,90 eurox6mesi e 29,00euro restanti 6 mesi, ho rifiutato.

In attesa seconda chiamata...

Dopo questa Offerta che mi è stata fatta il 30 di aprile non ho più ricevuto altre chiamate.
Il contratto scade 1 giugno ma di come si sono messe le cose penso di non accettare nessuna offerta da parte di premium.
Penso propio che finisce qui la mia avventura con premium dopo 6 anni da cliente.

Se ci sono aggiornamenti in questi gg ve li farò sapere.
 
salve,
ho fatto la disdetta a scadenza tramite il sito, però avevo dimenticato di farla in tempo e ora mi dice che la disdetta avrà effetto il 31/5/2019....quindi dovevo farla un mese fa...

Ora dite che non mi contatteranno per farmi qualche offerta?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.

Questa è la mia situazione attuale:

Serie & Doc + Cinema + Serie A & Sport + HD + Play On Demand&Mobilità: € 34,28
Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi
Totale: € 24,28

Rinnovo contratto: 01/07/2018

Cosa mi consigliate di fare? In teoria, dovrebbe essere arrivato il momento giusto per mandare la solita disdetta...

Disdetta richiesta oggi direttamente online. Tutto ok. Già arrivata email di conferma.


Dopo quasi 10 anni di Premium mi accingo a salutare. E' stato bello...
 
Ho cliccato nell'area cliente la disdetta e due minuti dopo mi è arrivata questa mail:
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che la disdetta del tuo abbonamento *-********** è prevista per il 30/06/2018
Praticamente in tempo reale :D
 
Se devo essere sincero a me dispiace mollarli, perchè mi trovavo bene e pagavo il giusto, però ad oggi non ha più senso continuare.
Al momento non sottoscrivo nulla con nessuno, vedremo cosa succederà dopo il 1 Luglio.
 
Ho fatto la disdetta a scadenza tramite il sito, però avevo dimenticato di farla in tempo e ora mi dice che la disdetta avrà effetto il 31/5/2019....quindi dovevo farla un mese fa...

Ora dite che non mi contatteranno per farmi qualche offerta?
Mi devi solo dire cosa ti interessa in particolare... puoi annullare la disdetta a scadenza naturale e poi puoi chiedere il recesso col decreto Bersani pagando 10 euro circa se non hai gli sconti.
 
Ho cliccato nell'area cliente la disdetta e due minuti dopo mi è arrivata questa mail:

Praticamente in tempo reale :D

hanno fretta di liberarsi da quella zavorra che e' stata l'avventura paytv (resteranno come semplici editori)

io spero a breve daranno l'opportunita' di disdettare senza penali per i contratti sottoscritti a fine 2017 (dicembre per me)
 
Io ho fatto disdetta a scadenza di contratto (scadenza 31/05/2018), mi hanno richiamato offrendomi 19,90 al mese fino al 1 ottobre e poi 29,90 fino al 31/05/2019, attivandomi il pacchetto cinema. Ho accettato solo per aspettare novità sulla Serie A su Premium, ma se andrà a Sky farò subito il recesso e restituirò tessera e CAM.
 
Ma nessuno di voi pensa che se Sky otterrà i diritti della serie A, come ormai sembra, li trasmetterà anche sul digitale terrestre e farà delle offerte a tutti quelli che hanno lasciato Mediaset Premium? Io ne sono sicura, tutta sta tarantella sui canali Sky su Mediaset e viceversa, vogliono solo dire che Mediaset ha ceduto il digitale a Sky perché in crisi profonda. Ufficialmente non si dice perché c' è l' antitrust. In realtà stiamo arrivando ad un monopolio televisivo per la tv a pagamento. È impossibile pensare che il calcio sul digitale si possa limitare ad un paio di canali, con gli anticipi e i posticipi. Per me l' offerta sarà la stessa che faceva Premium, tutte le partite delle migliori squadre, più altre due tre. Io farò disdetta a scadenza entro il 30 giugno e sono sicura che riceverò qualche telefonata per rientrare e che potrò vedere il campionato come sempre.
 
È impossibile pensare che il calcio sul digitale si possa limitare ad un paio di canali, con gli anticipi e i posticipi. Per me l' offerta sarà la stessa che faceva Premium, tutte le partite delle migliori squadre, più altre due tre.
E' ancora presto per parlare i diritti, bisogna attendere dal 5 giugno in poi... ogni momento è buono. Se SKY dovesse fare un'offerta simile a quella dell'anno scorso che auspichi tu penso che non costerà meno di 35-40 euro mensili, probabilmente in SD. Non è che mettono a regalare gli abbonamenti a 19-29 euro con i canali in HD.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso