• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno ricontattato offerto 12 mesi a 19,90 stesse condizioni come il pacchetto dello scorso anno .... Ho detto no alla prima ho detto no alla seconda è ho detto no alla terza dopo essere stato chiuso il 31 dicembre gli ho detto che ho restituito pure la cam!
 
Mi hanno ricontattato offerto 12 mesi a 19,90 stesse condizioni come il pacchetto dello scorso anno .... Ho detto no alla prima ho detto no alla seconda è ho detto no alla terza dopo essere stato chiuso il 31 dicembre gli ho detto che ho restituito pure la cam!

la cosa preoccupante è che tre chiamate e sempre la stessa pffrrta

a questo giro mi sa che davvero non scendono sotto i 19.90, che ripeto potrei anche accettare se fossi sicuro si serie A e B
 
La certezza si avrà forse il 22 gennaio, se verrà fatta l'assegnazione, altrimenti bisogna attendere le trattative private. Ma per questo c'è il 3d apposito, nella sezione sport in tv
 
la cosa preoccupante è che tre chiamate e sempre la stessa pffrrta

a questo giro mi sa che davvero non scendono sotto i 19.90, che ripeto potrei anche accettare se fossi sicuro si serie A e B
comunque non torno dietro 10 euro va bene e cmq questa sera con la stessa proposta magari volevano anche i soldi per riattivare la scheda. Per i film ci sono tanti canali gratuiti le serie non le seguo e le partite considero poi la proposta di Sky.
 
Ciao a tutti,
a luglio ho attivato l’offerta calcio a 14 € al mese fino al 31/12 e 24 € al mese per il resto del contratto in scadenza il 31/7.

Prima di Natale ho mandato la disdetta per cercare di spuntare un buon prezzo il prima possibile ed evitare di pagare il listino pieno.

Poco fa hanno chiamato dall’Albania offrendo serie a + cinema a 19,90 per 6 mesi per poi passare a 24,90. Rifiutato
 
Ciao a tutti,
a luglio ho attivato l’offerta calcio a 14 € al mese fino al 31/12 e 24 € al mese per il resto del contratto in scadenza il 31/7.

Prima di Natale ho mandato la disdetta per cercare di spuntare un buon prezzo il prima possibile ed evitare di pagare il listino pieno.

Poco fa hanno chiamato dall’Albania offrendo serie a + cinema a 19,90 per 6 mesi per poi passare a 24,90. Rifiutato


torna quindi in auge la scissione in 2 semestri.. Che poi il semestre piu' caro sarebbe proprio quello gia' privo di Champions..e ancora senza sicurezze per serie A. O magari, cosi' a ridosso dell'aggiudicazione dei diritti calcistici nostrani, sono ottimisti sul fatto che il calcio non lascera' i loro schermi per la prossima stagione,nell'illustrare tale proposta
 
Ultima modifica:
... e ancora senza sicurezze per serie A. O magari, cosi' a ridosso dell'aggiudicazione dei diritti calcistici nostrani, sono ottimisti sul fatto che il calcio non lascera' i loro schermi per la prossima stagione,nell'illustrare tale proposta

Ho fatto presente anche questo all’operatrice. La sua risposta è stata qualcosa del tipo “ma le pare che non prendiamo la serie a che è il motivo per cui i clienti si abbonano con noi?”
 
torna quindi in auge la scissione in 2 semestri.. Che poi il semestre piu' caro sarebbe proprio quello gia' privo di Champions..e ancora senza sicurezze per serie A. O magari, cosi' a ridosso dell'aggiudicazione dei diritti calcistici nostrani, sono ottimisti sul fatto che il calcio non lascera' i loro schermi per la prossima stagione,nell'illustrare tale proposta
Semplicemente Mrbuble ha ancora sei mesi di contratto a 24 euro, quindi l'offerta che ha ricevuto è legata alla condizione contrattuale sfavorevole.
 
Semplicemente Mrbuble ha ancora sei mesi di contratto a 24 euro, quindi l'offerta che ha ricevuto è legata alla condizione contrattuale sfavorevole.

si', non dimostrano sicuramente fretta nel proporgli una rimodulazione contrattuale a lui piu'conveniente. Mi sembra che alle volte in passato era successo,pero',che chi inoltrava disdetta sebbene in largo anticipo rispetto ai tempi contrattuali potesse ricevere una proposta migliorativa facendo partire una nuova annata di reciproco legame contrattuale . Era da tempo comunque che non si sentiva la scissione in semestri,suddivisione mai particolarmente amata dagli abbonati (nuovi o in territorio retention)
 
A me dopo la prima chiamata che offrivano il full a 24,90 e 19,90 senza champions..non hanno più richiamato ed hanno staccato abbonamento. Meglio così, valuterò altro :) Entro quando posso spedirgli la cam ?
 
Ho fatto presente anche questo all’operatrice. La sua risposta è stata qualcosa del tipo “ma le pare che non prendiamo la serie a che è il motivo per cui i clienti si abbonano con noi?”

in effetti comunque una proposta di contenuti gia' privata della champions,laddove dovesse perdere per strada anche la serie A sarebbe veramente da riconsiderare nella sua stessa formulazione ed esistenza. Sono un po' costretti in ogni caso a tentare di aggiudicarsi i diritti di propria competenza trasmissiva,altrimenti una forza attrattiva di convincimento perderebbe troppa capacita' nel poter fissare un preciso obiettivo e target da raggiungere. Ci sarebbe un'offerta di contenuti minore rispetto ai tempi di Dahlia tv,che comunque trasmetteva parte di serieA e tutta la serieB
 
A me dopo la prima chiamata che offrivano il full a 24,90 e 19,90 senza champions..non hanno più richiamato ed hanno staccato abbonamento. Meglio così, valuterò altro :) Entro quando posso spedirgli la cam ?

mi pare di capire che allo stato attuale non scendano a 19.90 per il full
 
io 2 anni fa pagavo 9 euro qust anno 12 sempre per un full scadenza 1/3/2018.quindo consigliate di inviare pec. quando dite che al massimo avranno serie a e b
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso