Pagina 1505 di 1527 PrimaPrima ... 5051005140514551495150315041505150615071515 ... UltimaUltima
Risultati da 15,041 a 15,050 di 15270

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

la situazione lasciata cosi' non definita e alquanto astratta sul tormentone "serieA si o no" si ripercuote effettivamente sulla chiarezza in base alla quale un cliente dovrebbe avere una liberta' di scelta. Vedo che i tempi sono stati posticipati addirittura ad agosto, per eventuali trattative sui contenuti e quindi ragionare su come muoversi. Questa ritrasmissione dei diritti e' l' ultimo salvagente dove aggrapparsi per evitare l'esodo di massa. Situazione resa ancora piu' scomoda dal limite di fine giugno per aderire all'offerta Sky su dtt a 19.90 euro al mese. Verosimilmente chi fosse intenzionato ad attivarla,difficilmente sara'ancora interessato ai tempi di un'eventuale reconnection Premium
    Ultima modifica di montaggista; 14-06-18 alle 09:53

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

se premium non avrà ritrasmissione sky potrebbe utilizzare i canali calcio premium per trasmettere la serie a su dtt

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

vedremo

Digital-Forum Senior L'avatar di Tottigold10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    se premium non avrà ritrasmissione sky potrebbe utilizzare i canali calcio premium per trasmettere la serie a su dtt
    Ma sempre in SD o c'è la possibilità dell'HD?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Per noi sei importante! Continua a goderti lo spettacolo di Premium sul listino Cinema&Serie TV a 14,90€ al mese.
    I servizi Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità saranno inclusi nell'abbonamento.

Inoltre, se entro il 30 Giugno Mediaset Premium non dovesse acquisire i diritti tv della Serie A 2018-2021, potrai recedere dal contratto senza penali e senza costi aggiuntivi inviando richiesta di cessazione dall'1 al 31 Luglio.

Ti ricordiamo che aderendo all'offerta a te riservata, la richiesta di cessazione del tuo abbonamento sarà annullata ed eventuali promozioni attive sul tuo listino saranno disattivate.

RESTO CON PREMIUM

Offerta valida entro 6 giorni dal ricevimento di questa email. A seguito dell’attivazione dell’offerta, la cessazione dell’abbonamento Mediaset Premium sarà revocata. Eventuali promozioni attive sul tuo abbonamento saranno disattivate contestualmente all'attivazione della nuova offerta.
    Nella nuova offerta è inclusa la visione dei canali Eurosport e Eurosport 2.
    Se entro il 30 Giugno Mediaset Premium non dovesse acquisire i diritti tv della Serie A 2018-2021, dall’1 al 31 Luglio 2018 potrai recedere dal contratto senza costi, collegandoti alla sezione dedicata nell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it o inviando una raccomandata a.r. a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
    Non sono previste modifiche alla durata del tuo contratto. Qualora avessi attiva l'opzione a pagamento Premium Play Mobilità, il costo del servizio non ti sarà più addebitato a seguito dell'attivazione della nuova offerta.
    Nel caso tu avessi un Decoder Premium a noleggio, il canone mensile verrà aggiornato/mantenuto a 6€ al mese, ossia quello in vigore alla data di attivazione dell’offerta, e continuerà ad essere fatturato mensilmente in aggiunta

Ho un' offerta completa con un canone di € 22,00 mensili in offerta con scadenza il 31/07 . Un paio di giorni fa ho inviato via sito la richiesta di disdetta a fine contratto. La mail ricevuta sopra a seguito della disdetta, non mi è del tutto chiara. Se dovessi accettare l'offerta Resto con Premium, pagherei fin da subito (dal mese di luglio nel mio caso) € 14,90 per un anno? Nel caso invece che premium, non dovesse acquisire i diritti per il calcio, leggo che potrei nuovamente recedere/disdettare, ma non capisco se senza costi o penali.
    nel caso in cui invece dovesse Premium acquisire i diritti per la serie A, l'offerta verrebbe ritoccata e di quanto?
    Quindi nella migliore della ipotesi, se accetto risparmierei un mese di abbonamento, 14,90 anzichè 22,00 e poi sarei libero di disdire nuovamente, è corretto?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ricevuta anch'io comunicazione quasi identica qualche giorno fa, dopo aver inviato disdetta tramite sito del mio abbonamento, un full cinema&serie + calcio a 29€/mese in scadenza a ottobre. Ci ho riflettuto un paio di giorni, anche per vedere come andava in porto la questione diritti serie A, e poi stamattina ho deciso di aderire all'offerta, anche perché le condizioni mi sembrano chiare (ho salvato lo screen della pagina web che riportava tutto ciò in caso decidessero di fare i furbi).

Nel messaggio che ho ricevuto io è scritto testualmente che si può recedere dal 1 al 31 luglio "senza penali e costi aggiuntivi", e non un generico "senza costi" come nel tuo.. e infatti io il 1 luglio manderò subito richiesta di recesso immediato.

La mia priorità era dare meno soldi possibile a questi signori fin da subito e poi liberarmi senza dovergli restituire circa 100€ di sconti usufruiti nell'anno, anche perché sto valutando l'abbonamento a Sky Dtt entro il 30/6. L'unica cosa che mi rode è che, almeno per luglio, dovrò sostenere il doppio abbonamento se decido di aderire all'offerta Sky...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lellob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Ricevuta anch'io comunicazione quasi identica qualche giorno fa, dopo aver inviato disdetta tramite sito del mio abbonamento, un full cinema&serie + calcio a 29€/mese in scadenza a ottobre. Ci ho riflettuto un paio di giorni, anche per vedere come andava in porto la questione diritti serie A, e poi stamattina ho deciso di aderire all'offerta, anche perché le condizioni mi sembrano chiare (ho salvato lo screen della pagina web che riportava tutto ciò in caso decidessero di fare i furbi).

Nel messaggio che ho ricevuto io è scritto testualmente che si può recedere dal 1 al 31 luglio "senza penali e costi aggiuntivi", e non un generico "senza costi" come nel tuo.. e infatti io il 1 luglio manderò subito richiesta di recesso immediato.

La mia priorità era dare meno soldi possibile a questi signori fin da subito e poi liberarmi senza dovergli restituire circa 100€ di sconti usufruiti nell'anno, anche perché sto valutando l'abbonamento a Sky Dtt entro il 30/6. L'unica cosa che mi rode è che, almeno per luglio, dovrò sostenere il doppio abbonamento se decido di aderire all'offerta Sky...
    Scusa ma... si può recedere dal 1 al 31 luglio "senza penali e costi aggiuntivi" ... "Se entro il 30 Giugno Mediaset Premium non dovesse acquisire i diritti tv della Serie A".
    Ma se li prende e decide di sparare un canone assurdo e ti tocca passare (per esagerare) da 14,90€ a 40,00€ non credo tu possa chiedere il recesso... o sbaglio qualcosa?

P.S.: anch'io in scadenza 30/6, mandato disdetta a metà maggio e a parte Sky che mi stracassa un giorno sì e uno no, da MP nessun contatto

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Beh il recesso uno lo può richiedere quando vuole a prescindere da tutto... Nel mio caso se per caso dovessero prendere qualcosa di Serie A (ma seguendo il topic sui diritti tv mi sembra di capire che si tratta di un'ipotesi abbastanza remota) e quindi il recesso senza costi non fosse possibile, starà a me decidere se rifare un eventuale upgrade al calcio, o se portarmi l'abbonamento alla scadenza a 14,90€/mese... Tieni presente che adesso la composizione del mio abbonamento è solo cinema&serie... Mi è apparso il messaggio in sovraimpressione sulla tv giusto pochi minuti fa... E infatti non vedo più Premium Sport

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

"..se entro il 30 giugno Premium non dovesse acquisire i diritti. " Quindi,dopo la giornata di ieri,visto che non puo' piu'acquisirli,si e'gia'verificata l'ipotesi in involuzione che veniva stiracchiata fino ad un ipotetico limite temporale successivo.. Li ha persi nel momento in cui ieri si e' sfilata dalle trattative private,ed altri soggetti hanno provveduto a regolare aggiudicazione. L'unica via teoricamente percorribile e'quella di un eventuale ritrasmissione su propria piattaforma delle 3 partite per turno prodotte da perform, ed eventualmente concesse tramite apposita applicazione altrui,e che pertanto non e'da leggersi affatto come acquisizione diritti , non configurandosi assolutamente il caso (non potendo Perform assumere il ruolo di intermediario venditore dei propri diritti acquisiti)
    Dunque da ieri questa comunicazione e'gia'anacronistica, in quanto si e'gia'verificata l'ipotesi restrittiva del contenuto da offrire e ampiamente peggiorativa nei confronti del cliente

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    "..se entro il 30 giugno Premium non dovesse acquisire i diritti. " Quindi,dopo la giornata di ieri,visto che non puo' piu'acquisirli,si e'gia'verificata l'ipotesi in involuzione che veniva stiracchiata fino ad un ipotetico limite temporale successivo.. Li ha persi nel momento in cui ieri si e' sfilata dalle trattative private,ed altri soggetti hanno provveduto a regolare aggiudicazione. L'unica via teoricamente percorribile e'quella di un eventuale ritrasmissione su propria piattaforma delle 3 partite per turno prodotte da perform, ed eventualmente concesse tramite apposita applicazione altrui,e che pertanto non e'da leggersi affatto come acquisizione diritti , non configurandosi assolutamente il caso (non potendo Perform assumere il ruolo di intermediario venditore dei propri diritti acquisiti)
    Dunque da ieri questa comunicazione e'gia'anacronistica, in quanto si e'gia'verificata l'ipotesi restrittiva del contenuto da offrire e ampiamente peggiorativa nei confronti del cliente
    In via teorica il tuo ragionamento ha senso, ma se Premium dovesse accordarsi per la ritrasmissione, alla fine il cliente finale le partite le vedrebbe comunque, quindi non so se legalmente il discorso starebbe in piedi.
    Perchè escludi che possa accordarsi con Sky?

In ogni caso vorrei avere risposta al mio quesito originale, se mi riabbono, a luglio pagherò € 14,90 anzichè 22,00?

Pagina 1505 di 1527 PrimaPrima ... 5051005140514551495150315041505150615071515 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato