• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DETTAGLIO ABBONAMENTO Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity3€) + Serie A, Champions&Sport + HD+ Play On Demand&Mobilità €36,00
DETTAGLIO PROMOZIONI 17€ al mese per12 mesi
TOTALE DELLA FATTURA 19,00 €
La validità della promozione (sconto 17 € al mese per 12 mesi sul prezzo di listino Easy Pay) è dall' 11.7.2016 all'11.7.2017.
Quando mi conviene mandare la disdetta a scadenza e che sconto mi posso aspettare e mi conviene accettare, alla prima o alla seconda chiamata? grazie

Manda la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di giugno. Non so se alla seconda chiamata ti offrono lo sconto di 10 euro o la conferma dello sconto di 17 euro. Alla prima chiamata ti offrono lo sconto di 7 euro.
 
Scusate devo mandare una disdetta per Mediaset Premium per fine Maggio faccio ancora in tempo se la raccomandata la spedisco domani mattina, altrimenti riprogrammo per fine Giugno.
 
Scusate devo mandare una disdetta per Mediaset Premium per fine Maggio faccio ancora in tempo se la raccomandata la spedisco domani mattina, altrimenti riprogrammo per fine Giugno.

Se il tuo contratto scade il 31/05 sei ancora in tempo, manda domani la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza.
 
Calcio serie listino 26 sconto di 15. Scade 31.5 disdetta 5 aprile, prima chiamata oggi 19*12 rifiutata. Adesso cominceranno i dubbi se ho fatto bene fino, speriamo, alla seconda chiamata.

Probabilmente dovrò ricoverarmi in ospedale a metà maggio e a quel punto non potrò badare alle telefonate di premium da lì a fine mese. Qualora non dovesse arrivare prima di allora la seconda telefonata, c'è la possibilità di contattarli per accettare la prima proposta, e come?
Grazie
 
Mandata oggi la raccomandata (scadenza maggio).
Provengo da un 16×12. Serie+Calcio. Listino 26€

Considerando che per questioni pratiche rischio di perdermi la 2º eventuale chiamata, sono disposto ad accettare anche un 19×12.

Vi terrò aggiornato!
Una domanda (ho una memoria corta) :D

Di solito a che ora del giorno chiamano e soprattutto cosa chiedono durante la registrazione telefonica???
 
Ultima modifica:
Manda la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di giugno. Non so se alla seconda chiamata ti offrono lo sconto di 10 euro o la conferma dello sconto di 17 euro. Alla prima chiamata ti offrono lo sconto di 7 euro.
Ok, e se non fossi soddisfatto dell'offerta che mi faranno, e volessi modificare l'attuale abbonamento, sarebbe possibile fare solo calcio + serie? a quale prezzo ?
 
Ok, e se non fossi soddisfatto dell'offerta che mi faranno, e volessi modificare l'attuale abbonamento, sarebbe possibile fare solo calcio + serie? a quale prezzo ?

Questo lo devi chiedere direttamente quando ti chiamano, gli dici a quale pacchetto sei interessato e ti fai dire che cosa ti possono offrire.
 
Probabilmente dovrò ricoverarmi in ospedale a metà maggio e a quel punto non potrò badare alle telefonate di premium da lì a fine mese. Qualora non dovesse arrivare prima di allora la seconda telefonata, c'è la possibilità di contattarli per accettare la prima proposta, e come?
Grazie

Non si può, quindi se puoi cerca di rispondere. ;)

Mandata oggi la raccomandata (scadenza maggio).
Provengo da un 16×12. Serie+Calcio. Listino 26€

Considerando che per questioni pratiche rischio di perdermi la 2º eventuale chiamata, sono disposto ad accettare anche un 19×12.

Vi terrò aggiornato!
Una domanda (ho una memoria corta) :D

Di solito a che ora del giorno chiamano e soprattutto cosa chiedono durante la registrazione telefonica???

Rispondere alla prima domanda è difficile, chiamano a qualsiasi ora della giornata (fino alle 21:30 di sera circa) dal lunedì al sabato. A me solitamente hanno sempre chiamato all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio. Ti chiedono la conferma dei tuoi dati personali e devi dire sempre di si, naturalmente ascoltando molto bene quello che ti dicono (pacchetto, sconto, durata ecc.).
 
Se il tuo contratto scade il 31/05 sei ancora in tempo, manda domani la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza.

Grazie Tidus, nei dati vedo attivazione contratto 13/08/2012 mentre poi c'è rinnovo contratto 01/09/2017,
posso inviarla lo stesso per fine maggio oppure fine giugno?. :)
 
Ultima modifica:
puoi arrivare anche al 31 luglio

Se ti riferisci alla mia disdetta, non posso citando il decreto Bersani recedere a Giugno?

E' passato più di un anno dalla data di attivazione, o mi sbaglio? :icon_rolleyes:

Siccome l'abbo non è mio e con Mediaset Premium non sono pratico, io ho SKY, non vorrei fare cavolate.

Cmq grazie per eventuali risposte. ;)
 
Se ti riferisci alla mia disdetta, non posso citando il decreto Bersani recedere a Giugno?

E' passato più di un anno dalla data di attivazione, o mi sbaglio? :icon_rolleyes:

Siccome l'abbo non è mio e con Mediaset Premium non sono pratico, io ho SKY, non vorrei fare cavolate.

Cmq grazie per eventuali risposte. ;)

L'anno scorso ad agosto hai accettato un offerta? Quanto paghi adesso?
 
Anch'io provengono da 16€ calcio+serie.
Prima chiamata, mi offrono 19 e dicono che 16 non è più possibile. A qualcuno hanno ripriposto 16?
 
Anch'io provengono da 16€ calcio+serie.
Prima chiamata, mi offrono 19 e dicono che 16 non è più possibile. A qualcuno hanno ripriposto 16?

recentemente,lo scorso 21 aprile, per il tuo medesimo pacchetto giuba e tabs78 hanno gentilmente riferito di aver ricevuto la seconda telefonata con proposta a 16 euro (mantenendo cosi'la loro attuale tipologia di sconto),rispetto ai 19 euro illustrati in prima chiamata
 
L'anno scorso ad agosto hai accettato un offerta? Quanto paghi adesso?


Ho una lettera del maggio 2012 di disdetta Premium per mio suocero, mi sembra che pagava 20 euro solo calcio e documentari, poi passato a 25 euro e pochi mesi dopo aver acquisito la champions salito a 30 euro che e quello che paga ora mensilmente.

Siccome sti 30 euro sono troppi volevo fargli risparmiare qualcosa in quanto un suo amico dopo aver mandato disdetta da 30 euro ora paga solo 20 euro al mese.

Io penso di inviarla con scadenza per fine giugno cmq controllerò il suo storico e vedo se posso disdettare per giugno ormai per fine maggio mi sa che è tardi. :icon_rolleyes:
 
Si scusa hai ragione.

Nel 2016 pagavo 30 euro per serie TV, calcio e CL e se non ricordo male mi arrivo lettera di un aumento a 32 euro. Mandai disdetta e mi proposero i 20 euro attuali per 12 mesi che scadono il 31 maggio.

Ora, dopo la proposta oscena dei 23 euro con la prima telefonata (e meno male che sono cliente dal 2009), spero che arrivi una seconda chiamata altrimenti valuterò nuove offerte a settembre.

Vorrei capire come alcuni abbiamo ricevuto offerte da 9 euro. Con che logica ragionano a Mediaset?

Ricevuta seconda chiamata, proposto 20 euro (come quella attuale) e rifiutata. Ho fatto notare che esitono proposte da 9/12 euro per dei full e mi ha detto che erano vecchie promo.

Ha detto che non ci saranno ulteriori contatti e che al 31 maggio si concluderà tutto.

Vediamo...
 
Ho una lettera del maggio 2012 di disdetta Premium per mio suocero, mi sembra che pagava 20 euro solo calcio e documentari, poi passato a 25 euro e pochi mesi dopo aver acquisito la champions salito a 30 euro che e quello che paga ora mensilmente.

Siccome sti 30 euro sono troppi volevo fargli risparmiare qualcosa in quanto un suo amico dopo aver mandato disdetta da 30 euro ora paga solo 20 euro al mese.

Io penso di inviarla con scadenza per fine giugno cmq controllerò il suo storico e vedo se posso disdettare per giugno ormai per fine maggio mi sa che è tardi. :icon_rolleyes:

Se vuoi essere sicuro della data di scadenza controlla l'ultima fattura che lo trovi scritto nella prima pagina.
 
Anch'io provengono da 16€ calcio+serie.
Prima chiamata, mi offrono 19 e dicono che 16 non è più possibile. A qualcuno hanno ripriposto 16?
Non dare retta a quello ch ti dicono al telefono. A volte minacciano proprio di non richiamare. E' il loro lavoro cercare di strappare contratti migliori.
Certo, lo scorso anno la 16x12 la proponevano anche alla prima chiamata (come al sottoscritto) ma di certo è probabile che quest'anno la propongano alla 2° (per calcio+serie)
Io non voglio correre il rischio (perchè in determinati orari non posso risposndere) ed accetterò la 19x12, ma chi può è giusto che 'rischi' la seconda. Sono altri 36 euro risparmiati in 1 anno....
recentemente,lo scorso 21 aprile, per il tuo medesimo pacchetto giuba e tabs78 hanno gentilmente riferito di aver ricevuto la seconda telefonata con proposta a 16 euro (mantenendo cosi'la loro attuale tipologia di sconto),rispetto ai 19 euro illustrati in prima chiamata
Esatto! E credo che non siano i soli...
 
Non si può, quindi se puoi cerca di rispondere. ;)



Rispondere alla prima domanda è difficile, chiamano a qualsiasi ora della giornata (fino alle 21:30 di sera circa) dal lunedì al sabato. A me solitamente hanno sempre chiamato all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio. Ti chiedono la conferma dei tuoi dati personali e devi dire sempre di si, naturalmente ascoltando molto bene quello che ti dicono (pacchetto, sconto, durata ecc.).
Arrivata seconda chiamata da un 340 ma non ho potuto rispondere, ll'ho richiamato e subito dopo mi hanno chamato da un 344 dall'albania. Mi hanno offerto 16*12 con sconto di 10. Accettati. Alla prima mi avevano offerto 19*12. Calcio + serie, provenivo da sconto 15, qindi da 11*12.
 
a me hanno proposto a fine marzo, ed ho accettato, la 16 x 12 in prima chiamata; in pratica mi hanno applicato lo stesso sconto di un anno fa ovvero 7 euro sul prezzo a listino di 23 euro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso