Pagina 1384 di 1384 PrimaPrima ... 384884128413341374138213831384
Risultati da 13,831 a 13,840 di 13840

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Io l'ho sempre mandato, poi ognuno alla fine fa come gli pare.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dansta Visualizza Messaggio
    Scadenza 30 novembre. Offerta 24,99 per full 12 mesi. In alternativa solo sport senza champions+serie tv+cinema a 19,90.
    Che dite. Vale la pena attendere o prendere. Dicono che richiameranno entro due giorni.
    E' molto rischioso rifiutare visto che manca solo una settimana per ricevere la seconda chiamata in extremis.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    p.s. l'operatrice albanese mi ha detto che non c'è bisogno di rispedirgli via fax il contratto firmato, come facevo in passato. sarà vero?
    io l'ho rispedito via fax così come richiesto via mail da loro.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

è normale che da ieri pomeriggio non mi sia ancora arrivata la mail con la sottoscrizione della nuova offerta?
    dal sito premium risulta tutto giusto.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di candium

Predefinito

non c'è nessuno con pacchetto cimena che ha inviato disdetta? mi piacerebbe sapere cosa offrono

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    è normale che da ieri pomeriggio non mi sia ancora arrivata la mail con la sottoscrizione della nuova offerta?
    dal sito premium risulta tutto giusto.
    L'importante è che ti risulta nell'area clienti, la mail tu arriva a breve, controlla anche nella sezione comunicazioni dell'app MyPremium.
    Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    non c'è nessuno con pacchetto cimena che ha inviato disdetta? mi piacerebbe sapere cosa offrono
    Non mi risulta che ci sia stato qualcuno si recente che lo abbia scritto qui, comunque devi solo aspettare la chiamata, ultimamente sono cambiate le offerte e non si sa cosa ti possano offrire.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

ciao, sono in scadenza il 31/12 e ho mandato disdetta in questi giorni. Ho pacchetto cinema + serie + doc + play + hd + mobile in promozione a 14.00 fino a fine anno per sconto ricevuto a dicembre 2016 per 12 mesi. Secondo voi cosa potrebbero offrire per altri 12 mesi?
    ho la stessa tua offerta, con scadenza 31 gennaio...a fine mese mando disdetta e vediamo cosa offrono

certo è che senza champions, forse senza seria A a noi abituati ai 14 euro dovrebbero darlo gratis

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    ho la stessa tua offerta, con scadenza 31 gennaio...a fine mese mando disdetta e vediamo cosa offrono

certo è che senza champions, forse senza seria A a noi abituati ai 14 euro dovrebbero darlo gratis

9 euro sarebbe un prezzo onesto ma non ti nego che sono molto tentato dal chiuderlo definitvamente vista la bassa qualità dei film che hanno e passare a netflix

Digital-Forum Senior Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

9 euro sarebbe un prezzo onesto ma non ti nego che sono molto tentato dal chiuderlo definitvamente vista la bassa qualità dei film che hanno e passare a netflix
    l'anno prima pagavo 9 euro, sempre per il full

teinici aggiornati su cosa ti offriranno

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

il servizio mobilita' come viene interpretato nelle recenti retentions ? Leggevo che alcuni utenti in retention non hanno piu' il servizio compreso ,nella scelta di proseguire il proprio contratto annullando di fatto la richiesta di disdetta . Mi sembra che l'unica certezza di conservare attiva l'opzione mobilita' sia quella di mantenere attivo il contratto in rinnovo,senza inoltrare richiesta di uscita contrattuale.
    o mi sbaglio? mi vengono in mente ad esempio i clienti contattati tramite sms il mese scorso per illustrare in convincimento la retention full a 19.99 proprio in prossimita' della scadenza, ma priva appunto dell' opzione mobilita'. grazie

Pagina 1384 di 1384 PrimaPrima ... 384884128413341374138213831384

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato