• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i consigli. Si è scadenza 30/11 e rinnovo 1/12. Mando la raccomandata il 2/12. Ma perché scrivete "modulo oltre i 14 gg". Se la mando il 2/12 non dovrebbe essere il "modulo ENTRO 14 gg"? O forse quello vale solo per i contratti nuovi e non per i rinnovi?

Ho letto in un altro thread che va bene anche la pec. Voi cosa mi consigliate? Meglio sempre la raccomandata cartacea?
 
Il modulo entro i 14 giorni vale solo per i nuovi contratti.

Nel tuo caso va bene la pec anche se da condizioni di contratto varrebbe solo la raccomandata A/R.
In caso di disdetta a scadenza molto sotto la data limite ti sarebbe convenuto in ogni caso la raccomandata perché la pec capita che non venga presa in carico...
 
Sono in scadenza a fine novembre. Mi hanno chiamato 10 minuti fa da un call center albanese (349....) e mi hanno offerto il full a 19.90 al mese per 12 mesi. Ho accettato. Avevo rifiutato il mese scorso un full a 23.9 al mese. Tenete duro che l'offerta giusta arriva......

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Sono in scadenza a fine novembre. Mi hanno chiamato 10 minuti fa da un call center albanese (349....) e mi hanno offerto il full a 19.90 al mese per 12 mesi. Ho accettato. Avevo rifiutato il mese scorso un full a 23.9 al mese. Tenete duro che l'offerta giusta arriva......

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

mio padre ha inviato disdetta paga 30€ cosa può ottenere? gli interessa solo il calcio serie a e champions, cosa offre il full?
Grazie
 
ciao, sono in scadenza il 31/12 e ho mandato disdetta in questi giorni. Ho pacchetto cinema + serie + doc + play + hd + mobile in promozione a 14.00 fino a fine anno per sconto ricevuto a dicembre 2016 per 12 mesi. Secondo voi cosa potrebbero offrire per altri 12 mesi?
 
Ultima modifica:
Il full comprende cinema. Calcio. Champion.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Fino a maggio 2018!
Poi a settembre di sicuro non ci sarà più la Champion e per il campionato non si sa ancora nulla perché i diritti televisivi non sono assegnati per il prossimo triennio.
Potrebbero avere l’offerta attuale (tutte le migliori 8 squadre), forse di piu o forse di meno.
 
Scadenza 30 novembre. Offerta 24,99 per full 12 mesi. In alternativa solo sport senza champions+serie tv+cinema a 19,90.
Che dite. Vale la pena attendere o prendere. Dicono che richiameranno entro due giorni.
 
scadenza 1 dicembre.
ricevuta oggi 2' chiamata: 19,90 per tutto premium, escluso play mobilità. accettato.

consiglio a tutti: non accettate niente sopra i 19,90.


p.s. l'operatrice albanese mi ha detto che non c'è bisogno di rispedirgli via fax il contratto firmato, come facevo in passato. sarà vero?
 
Scadenza 30 novembre. Offerta 24,99 per full 12 mesi. In alternativa solo sport senza champions+serie tv+cinema a 19,90.
Che dite. Vale la pena attendere o prendere. Dicono che richiameranno entro due giorni.

E' molto rischioso rifiutare visto che manca solo una settimana per ricevere la seconda chiamata in extremis.
 
è normale che da ieri pomeriggio non mi sia ancora arrivata la mail con la sottoscrizione della nuova offerta?
dal sito premium risulta tutto giusto.
 
non c'è nessuno con pacchetto cimena che ha inviato disdetta? mi piacerebbe sapere cosa offrono
 
è normale che da ieri pomeriggio non mi sia ancora arrivata la mail con la sottoscrizione della nuova offerta?
dal sito premium risulta tutto giusto.
L'importante è che ti risulta nell'area clienti, la mail tu arriva a breve, controlla anche nella sezione comunicazioni dell'app MyPremium.
non c'è nessuno con pacchetto cimena che ha inviato disdetta? mi piacerebbe sapere cosa offrono
Non mi risulta che ci sia stato qualcuno si recente che lo abbia scritto qui, comunque devi solo aspettare la chiamata, ultimamente sono cambiate le offerte e non si sa cosa ti possano offrire.
 
ciao, sono in scadenza il 31/12 e ho mandato disdetta in questi giorni. Ho pacchetto cinema + serie + doc + play + hd + mobile in promozione a 14.00 fino a fine anno per sconto ricevuto a dicembre 2016 per 12 mesi. Secondo voi cosa potrebbero offrire per altri 12 mesi?

ho la stessa tua offerta, con scadenza 31 gennaio...a fine mese mando disdetta e vediamo cosa offrono

certo è che senza champions, forse senza seria A a noi abituati ai 14 euro dovrebbero darlo gratis:laughing7:
 
ho la stessa tua offerta, con scadenza 31 gennaio...a fine mese mando disdetta e vediamo cosa offrono

certo è che senza champions, forse senza seria A a noi abituati ai 14 euro dovrebbero darlo gratis:laughing7:


9 euro sarebbe un prezzo onesto :icon_cool: ma non ti nego che sono molto tentato dal chiuderlo definitvamente vista la bassa qualità dei film che hanno e passare a netflix
 
il servizio mobilita' come viene interpretato nelle recenti retentions ? Leggevo che alcuni utenti in retention non hanno piu' il servizio compreso ,nella scelta di proseguire il proprio contratto annullando di fatto la richiesta di disdetta . Mi sembra che l'unica certezza di conservare attiva l'opzione mobilita' sia quella di mantenere attivo il contratto in rinnovo,senza inoltrare richiesta di uscita contrattuale.
o mi sbaglio? mi vengono in mente ad esempio i clienti contattati tramite sms il mese scorso per illustrare in convincimento la retention full a 19.99 proprio in prossimita' della scadenza, ma priva appunto dell' opzione mobilita'. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso