• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Dopo disdetta sarò al buio dal 01 aprile.

Mi hanno proposto per 2 volte il full a 19,90

Attualmente pago 19 per Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità.

Non ho assolutamente intenzione di rinnovare finchè non è dato per certo e scritto che avranno i diritti della serie A.

Se dovessi procedere acquistando 2 mesi di ricaricabile per completare il campionato fino a maggio posso utilizzare la mia attuale tessera o devo comunque acquistare una tessera ricaricabile?

Quanto costano 2 mesi di ricaricabile per completare il campionato fino a maggio?
grazie
 
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.
Come molti altri, anche io ho l'abbonamento in scadenza il 30/04. Il contratto è stato attivato nel 2014 e attualmente pago 30 euro per avere calcio con champions league, serie tv e premium play. Mi sembra un pò troppo e stavo pensando di disdire già da un pò per eventualmente rifare l'abbonamento a un prezzo inferiore. Mi consigliate di aspettare la fine del campionato e poi eventualmente mandare recesso anticipato o mandare disdetta a scadenza? in caso di recesso anticipato dovrei pagare i costi operatore e basta? gli sconti usufruiti si riferiscono all'ultimo anno di contratto?

Se ti interessa vedere la fine del campionato e non intendi rinnovare il contratto allora puoi mandare il recesso dopo la fine del campionato e paghi solo i costi operatore per la chiusura del contratto.
 
Prezzi freschi di giornata :D

https://www.digital-forum.it/showth...5-Marzo-2018&p=5649873&viewfull=1#post5649873

Se ti interessa vedere la fine del campionato e non intendi rinnovare il contratto allora puoi mandare il recesso dopo la fine del campionato e paghi solo i costi operatore per la chiusura del contratto.

quindi ben 69 euro per vedere il campionato fino alla fine?
è ovvio che conviene mantenere il contratto e andare di recesso.
Mi riservo solo di decidere quando mi fanno l'offerta se non puo essere piu conveniente accettarla e recedere restituendo lo sconto solo di 1 o 2 mesi.
Domanda: quali sono e differenza fra le varie opzioni Play? Io la uso solo a casa per rivedere le trasmissioni: quale opzione è? giusto per sapere se me la offrono compresa o con supplemento.
Grazie
 
Domanda: quali sono e differenza fra le varie opzioni Play? Io la uso solo a casa per rivedere le trasmissioni: quale opzione è? giusto per sapere se me la offrono compresa o con supplemento.
Grazie

Dipende da quale dispositivo usi, Play Mobilità è specifico per PC, Smartphone e Tablet. Se rivedi le trasmissioni con questi dispositivi hai attivo Play Mobilità.
 
buongiorno a tutti.
il 2 marzo ho inviato una pec per chiedere la disdetta a scadenza del mio abbonamento a mediaset premium.
Oggi li ho contattati in chat e la mia richiesta risulta in lavorazione.. il 30 aprile 2018 cesserà l'abbonamento. Mi sono fatto un anno a 12 euro al mese per il FULL.

Che prezzi mi devo aspettare quando sarò chiamato? Funziona sempre che più rifiuti più abbassano il prezzo quando ti richiamano? L'anno scorso alla seconda chiamata ho spuntato 12 euro al mese...

grazie
 
buongiorno a tutti.
il 2 marzo ho inviato una pec per chiedere la disdetta a scadenza del mio abbonamento a mediaset premium.
Oggi li ho contattati in chat e la mia richiesta risulta in lavorazione.. il 30 aprile 2018 cesserà l'abbonamento. Mi sono fatto un anno a 12 euro al mese per il FULL.

Che prezzi mi devo aspettare quando sarò chiamato? Funziona sempre che più rifiuti più abbassano il prezzo quando ti richiamano? L'anno scorso alla seconda chiamata ho spuntato 12 euro al mese...

grazie

Con tutta probabilità alla seconda chiamata ti arriveranno ad offrire il FULL (mobilità esclusa) a 19.90. Purtroppo quest'anno sembra non scendano oltre.
Anche io provenivo da full a 12 euro
 
quindi ben 69 euro per vedere il campionato fino alla fine?
è ovvio che conviene mantenere il contratto e andare di recesso.
Mi riservo solo di decidere quando mi fanno l'offerta se non puo essere piu conveniente accettarla e recedere restituendo lo sconto solo di 1 o 2 mesi.
....
pensandoci meglio dovrebbe essere esattamente lo stesso rifiutare l'offerta, andare a listino e recedere oppure accettare e poi recedere pagando gli sconti usufruiti. O no? Il costo operatore si paga comunque?
 
Informazione: a me scade il contratto a fine Marzo, pago €17 con il listino a 24€, quinid 7€ di sconto. Come ho scritto, sono già stato contattato una prima volta con proposte che non m'interessano. Se arrivasse una seconda proposta poco soddisfacente, potrei disattivare la richiesta di recesso e proseguire per gli ultimi 2 mesi a 24€ e poi eventulamente valutare il recesso e fare un nuovo contratto migliore? Come dovrei fare?
 
Informazione: a me scade il contratto a fine Marzo, pago €17 con il listino a 24€, quinid 7€ di sconto. Come ho scritto, sono già stato contattato una prima volta con proposte che non m'interessano. Se arrivasse una seconda proposta poco soddisfacente, potrei disattivare la richiesta di recesso e proseguire per gli ultimi 2 mesi a 24€ e poi eventulamente valutare il recesso e fare un nuovo contratto migliore? Come dovrei fare?

Puoi mandare la revoca della disdetta, ma non aspettare l'ultimo giorno per mandarla. Meglio se anticipata tramite fax.
 
TIDUS_86 ha postato ieri sera, nel topic dedicato, la nuova promozione nazionale in vigore dal 15 marzo. Mi interessa e mi riguarda tanto più che ho dato disdetta dal 30 aprile e ho rifiutato la prima chiamata di retention.

Qualora in retention (seconda chiamata) mi proponessero di aderire a questa offerta (ma il discorso vale anche per i nuovi clienti) e tenendo conto che non puoi disdirla prima di 12 mesi (a meno che non si paghino tutte le penali del caso) mi chiedo come si faccia a vincolare un cliente a 29 euro al mese (!!!) da giugno a marzo 2019 senza che si sappia nulla sulla assegnazione dei diritti 2018/2021 e tenendo conto che tutte le coppe andranno a SKY da luglio 2018... Mah...
 
No non puoi, devi mandare il fax e poi la raccomandata a/r.

Ricevuta 2' telefonata e accettata. Pacchetto full con Play in mobilità a 19.90€ per 12 mesi, su un mio prezzo di listino a 29€. Provenivo da Serie A+Champions+serie tv a 17€ su un listino di 24.

Il cinema non m'interessava granché, ma questa era l'unica possibilità..

Se non avranno nulla di calcio, finito il campionato di calcio, a giugno invierò disdetta e pagherò un paio di mesi di sconti usufruiti...
 
....come sempre

Tidus......sei certo che questa terza chiamata arrivi?
Mi è sembrato strano aver ricevuto 2 chiamate a distanza di 3 giorni una dall'altra.... spero vivamente sia perchè ho 2 abbonamenti

Come sempre ......ha ragione tidus

Mi hanno richiamato, solo per abbonamento principale offrendo full 12 mesi a 19,90 mobilita inclusa. Ho accattato.... mi hanno detto che avrei ricevuto altra chiamata per il multivision...attendo e vi aggiorno.

Grazie tidus..come sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso