• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto aspettando seconda chiamata. Ora hanno provato da questo numero ma non ho fatto in tempo 0284119012
Lo conoscete?
Dite che richiamano?
Io listino 26 e avevo offerta 16 al mese. Se offrono 19 devo accettare essendo la seconda telefonata?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si quel numero è del call center Mediaset Premium.
 
accettato 16 Euro/mese per 12 mesi (calcio incluso champions, serie tv, play, ecc.) con listino a 26 alla seconda chiamata (alla prima avevano proposto 19). Purtroppo ho disdetto troppo presto (il contratto scadeva il 31 maggio) così ho rimodulazione al 20 aprile e non a fine maggio, poco male comunque.
Da quello che ho capito, la prima telefonata con offerta da 19 "dura" una settimana, solo a partire dall'ottavo giorno possono proporre i 16.
 
Ciao ragazzi,

eccomi come tutti gli anni alle prese con le offerte Premium. :)

Nella sezione dedicata al mio abbonamento sul sito di Mediaset Premium mi trovo con questa situazione:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€

Secondo voi, posso presentare la domanda di disdetta via PEC, cercando di ottenere un prolungamento del prezzo promozionale o addirittura ottenere uno sconto maggiore?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Mandando la disdetta entro i termini stabiliti, ti possono poi telefonare e offrirti lo sconto sulla base del tuo prezzo di listino. Quindi potrebbero offrirti per il full:
27 euro, 24 euro, fino a 17 euro (confermando quindi lo sconto attuale). Non penso possano scendere oltre. :)
 
Mandando la disdetta entro i termini stabiliti, ti possono poi telefonare e offrirti lo sconto sulla base del tuo prezzo di listino. Quindi potrebbero offrirti per il full:
27 euro, 24 euro, fino a 17 euro (confermando quindi lo sconto attuale). Non penso possano scendere oltre. :)

Grazie, gentilissimo come al solito. Posso mandarla già da ora oppure meglio aspettare Maggio?
Il modulo di quest'anno dove lo trovo?

Quindi tutti quelli che riescono ad ottenere 9-12 euro al mese per 1 anno hanno un prezzo di listino più basso del mio?

Grazie e scusa le mille domande. :D
 
Il modulo lo scarichi dal 3d della modulistica, hai tempo fino al 31 maggio, ma puoi mandarlo anche adesso. Coloro che hanno ottenuto 12 euro, sono per la maggior parte quelli che avevano il full a 9 euro, e lo hanno ottenuto alla 2^ o 3^ telefonata. Valuta tu se accettare o attendere la 2^ o 3^ telefonata. Facci sapere.
 
Basta il primo, se dopo una decina di giorni lavorativi non viene presa in carico prova con il secondo indirizzo PEC.
No appunto, io l'anno scorso ho inviato ad entrambi gli indirizzi contemporaneamente. Volevo evitare di aspettare 10 giorni anche perché il tempo stringe. Si arrabbiano se faccio così?
 
Scadenza il 31 maggio. Provengo dalla promo 9x12 per il full. Accettata offerta 12e per la stessa combinazione alla seconda chiamata.

@Digital-Manu: vai tranquillo con il primo indirizzo e poi controlla qualche giorno dopo sull'app my premium se te l'hanno presa in carico la disdetta ;)
 
Stamattina non ho fatto in tempo a rispondere a un numero che sembra di Mediaset era la seconda chiamata mi sa che non mi chiamano più vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Anche io ieri non ho fatto in tempo a rispondere. Stasera mi hanno richiamato, rinnovato a 16 euro al mese

Prossimo anno si sa in che mese c'è asta Champions?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scade il 31 maggio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è tempo

Dovresti disattivare la firma di tapatalk.
Anche io ieri non ho fatto in tempo a rispondere. Stasera mi hanno richiamato, rinnovato a 16 euro al mese

Prossimo anno si sa in che mese c'è asta Champions?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per la scadenza del contratto saprai come sarà la situazione .

Anche tu dovresti disattivare la firma di tapatalk.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso