• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata per la seconda volta la pec ad entrambi gli indirizzi , speriamo che questa volta venga accettata, il documento non è necessario vero?
 
Rinnovo abbonamento

Buonasera. Scadenza abbonamento full 31/7 a 32,27 di listino (vengo da 10 euro di sconto)
Disdetta PEC 14/6
Prima telefonata il 30/6 offerti 7 euro di sconto rifiutati
Oggi dall'Albania (la signorina mi ha chiesto se volevo dall'Italia ma parlava bene quindi son rimasto da lei) chiesta motivazione della disdetta. Risposto prezzo. 10 euro di sconto. Accettati.
Ciao a tutti

Salve a tutti,
vi riporto la mia situazione. Disdetta via pec inviata il 19 giugno avendo scadenza abbonamento al 31.07. Prima chiamata ricevuta il 27.06 con proposta di sconto di 7 euro rifiutata.
Oggi pomeriggio pervenuta dall'Albania la seconda chiamata con 10 euro di sconto ed ho accettato. Provenivo da calcio+sport a 11 euro al mese adesso pagherò 16.
Anche x quest'anno soddisfatto. In bocca al lupo agli altri amici del forum che attendono.
Buona serata.
 
Ciao amici, ho verificato nell'area clienti come da indicazione primo post, e risulta in lavorazione la richiesta di disdetta del contratto (scadenza 1/08) spedita tramite raccomandata A.R il 30/06...speriamo che mi contattino presto per retention e che non sparino cifre folli...vi aggiorno.
 
Ultima modifica:
Mandata per la seconda volta la pec ad entrambi gli indirizzi , speriamo che questa volta venga accettata, il documento non è necessario vero?

Anch'io ho il tuo stesso problema. Mandata la prima PEC il 3 luglio ma sul sito non risulta nulla....ora l'ho rimandata ad entrambi gli indirizzi
 
ciao a tutti, aggiornamento sull'abbonamento di mio padre, full a 36 scadenza 31/07/2017, arrivo da uno sconto di 10 euro, quindi 26 euro/mese.
inviata disdetta via pec il 24/06/2017, ricevuta ieri prima chiamata.
chiamata ricevuta dall'albania, operatrice molto insistente, ha offerto 7 euro di sconto, rifiutata. ho subito detto che a più dell'anno scorso non avrei mai accettato e lei mi ha detto che lo sconto da 10 euro sono mesi che non viene più fatto (falso) e che ieri era addirittura l'ultimo giorno in cui proponevano sconto da 7, in quanto a sentire lei da oggi le offerte di retention prevedono uno sconto di 3 euro. mi puzza terribilmente di balla.
fattostà che ho rifiutato e l'operatrice molto insistente ha detto che il contratto verrà chiuso il 31/07 e che non ci saranno ulteriori chiamate. non ci credo ma nel caso amen..
 
continuano a non chiamarmi.... dopo aver "perso" la 1.a chiamata 10 gg fa (non ho sentito il telefono....), nessun altro contatto...
io accetterei pure 7 € di sconto... uffff...

Aspetto ancora una settimana e poi chiamo io...
 
Ho chiamato premium e mi hanno confermato che la mia disdetta è stata presa in carico.. Dopo quasi un mese dalla raccomandata ancora nessuna chiamata, scadenza 31 agosto..
 
ho disdettato con un pò di anticipo a metà giugno un abbonamento che scade il 31/8
per due settimane silenzio, poi hanno cominciato a chiamarmi sempre nel momento sbagliato quando stavo in riunione o in metro (hanno una abilità incredibile!) L'ultima chiamata ero in macchina, ho risposto per distrazione, call center albanese, ho chiesto cortesemente di rimandare perchè ero in autostrada, il tizio ha insistito 'perchè era l'ultima occasione' (manca 1 mese e mezzo alla scadenza dell'abbonamento!) e ha cominciato a dire che avevo pagato 70 euro di 'allacciamento' (era la cam a 60) e pagavo 27 euro al mese (ne pago 24!) al che mi sono un pò in****ato e ho detto che comunque stando in macchina non avevo la testa di discutere queste cose e ho troncato la discussione.

Questo succedeva sabato scorso, da allora silenzio.
 
Ciao a tutti, come ogni anno sono in procinto di inviare la disdetta a scadenza per il mio pacchetto full (nell'ultimo anno ho usufruito di uno sconto di 9€ sul prezzo di listino di 34€).

La mia domanda è: dal momento che il pacchetto cinema non ci interessa più, ci sarebbe un modo per chiederne la "rimozione"? Se sì potrei fare questa richiesta all'operatore che mi richiamerà per la retention? Come mi consigliate di procedere?
 
Ciao a tutti, come ogni anno sono in procinto di inviare la disdetta a scadenza per il mio pacchetto full (nell'ultimo anno ho usufruito di uno sconto di 9€ sul prezzo di listino di 34€).

La mia domanda è: dal momento che il pacchetto cinema non ci interessa più, ci sarebbe un modo per chiederne la "rimozione"? Se sì potrei fare questa richiesta all'operatore che mi richiamerà per la retention? Come mi consigliate di procedere?

Devi fare esattamente come hai scritto, chiedi direttamente all'operatore qual'è l'offerta togliendo il Cinema.
 
Disdetta e scadenza a fine luglio, prima telefonata/proposta, 32€ x il full(10€ di sconto rispetto ai 42€ di listino), vengo da 2 anni a 25€ x il full(quindi 17€ di sconto)!
Mi hanno parlato di un 29€ togliendo la parte mobilità, sono i suoi 3 €(quindi non parliamo di sconto in questo caso), ma ho continuato a rifiutare!
Ho letto nei vai post passati che quest'anno non vanno oltre i 10€ di sconto, post di 4 o 5 pagine indietro, quindi boh, adesso vediamo se richiamano e se propongono altro!

Astenersi please simpaticoni che mi dicono di leggere i post vecchi, non ho tempo di leggere le 150 e passa pagine di post, ci sono utenti e moderatori che rispondono cortesemente anche se fai semplici domande fatte e strafatte, il forum lo seguo da anni anche per questo, Grazie!
 
disdetta il 31/8, mi hanno chiamato oggi e mi volevano confermare i 10 euro di sconto senza aggiungere la mobilità poi mi hanno offerto il full a 31, ma ho declinato. Ho provato a farmi inserire la mobilità gratis ma niente, se l'avessero fatto avrei preso il pacchetto
 
Ciao, come ogni anno, mandata disdetta a scadenza, con largo anticipo, scadenza a fine settembre, vengo da anni di premium, quest'anno 16€ per calcio (champions compresa) serie tv e doc, più mobilità. Sono già passato a now tv, quindi non sono più interessato a Premium dopo non so quanti anni, prima con prepagate e da 3 anni da abbonato. Tuttavia, se può essere di aiuto, vi terrò informato su eventuali chiamate ed offerte.
 
Salve a tutti.
Ho inviato la disdetta a giugno (scadenza del mio contratto 31 Luglio), ho ricevuto la prima chiamata di retention 15 giorni fa offrendomi uno sconto di 7 euro (da listino ho 30 euro per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD), rifiutando. Questa mattina ricevo una seconda chiamata in cui mi offrono 24 euro al mese per 12 mesi, con i primi 3 mesi gratis (medesimo listino). Ho richiesto di ricontattarmi di nuovo nel pomeriggio. Secondo voi cosa devo fare? Voi avete ricevuto questa tipologia di offerta? A leggere i post precedenti nessuno.Attendo vostri consigli.Grazie.
 
Salve a tutti.
Ho inviato la disdetta a giugno (scadenza del mio contratto 31 Luglio), ho ricevuto la prima chiamata di retention 15 giorni fa offrendomi uno sconto di 7 euro (da listino ho 30 euro per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD), rifiutando. Questa mattina ricevo una seconda chiamata in cui mi offrono 24 euro al mese per 12 mesi, con i primi 3 mesi gratis (medesimo listino). Ho richiesto di ricontattarmi di nuovo nel pomeriggio. Secondo voi cosa devo fare? Voi avete ricevuto questa tipologia di offerta? A leggere i post precedenti nessuno.Attendo vostri consigli.Grazie.
anche a me hanno chiamato ieri, purtroppo non sono riuscito a rispondere...Alla prima chiamata mi avevo offerto lo stesso tuo sconto e rifiutai..
 
Salve a tutti.
Ho inviato la disdetta a giugno (scadenza del mio contratto 31 Luglio), ho ricevuto la prima chiamata di retention 15 giorni fa offrendomi uno sconto di 7 euro (da listino ho 30 euro per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD), rifiutando. Questa mattina ricevo una seconda chiamata in cui mi offrono 24 euro al mese per 12 mesi, con i primi 3 mesi gratis (medesimo listino). Ho richiesto di ricontattarmi di nuovo nel pomeriggio. Secondo voi cosa devo fare? Voi avete ricevuto questa tipologia di offerta? A leggere i post precedenti nessuno.Attendo vostri consigli.Grazie.

Mi sembra una buona offerta, migliorativa rispetto a quella che avevi. Fino ad oggi paghi 20 euro al mese, se ho capito bene.
Con la nuova offerta pagheresti 24 al mese con i primi 3 mesi gratis, quindi in un anno pagheresti 9x24=216 euro rispetto ai 240 euro che paghi ora.
In pratica pagheresti 18 euro al mese.
 
Scadenza contratto 31 agosto abbonamento full 39 euro usufruito sconto l'anno scorso di 9 euro quindi pagavo 30 inviata disdetta 10 gg fa , sabato 1 chiamata offerto 7 euro di sconto rifiutato vediamo cosa succederà prossimamente

seconda chiamata ricevuta oggi a distanza di una settimana solito operatore albanese ma ho chiesto di parlare con operatore italiano, operatrice che mi ha risposto mi ha chiesto un po di tempo per valutare l'offerta che poteva farmi richiamerà questa sera dopo le 19 , vediamo che offerta mi farà anche perrchè le ho detto che minimo sono disposto ad accettare 10 euro di sconto
 
Ciao a tutti,
come ogni anno ho fatto disdetta ed oggi ho ricevuto la prima offerta, 23€ al mese per 12 mesi, più l'amichevole del Napoli gratis.
Quest'anno ho pagato 16€ al mese, il prezzo di listino era 36, ovviamente ho rifiutato... attendo eventuali nuove offerte :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso