• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io un offerta 23 euro per calcio champions serie tv hd + mobilità sull'app data rinnovo mi da 1/1/2018 quindi presumo che il mio contratto scada il 31 /12/2017 giusto?
in che data devo mandare la disdetta a scedenza. e secondo voi perdendo poi a maggio la champions posso chiedere questa offerta a 19 euro e nel caso aggiungere cinema sempre a 23?
 
ragazzi io un offerta 23 euro per calcio champions serie tv hd + mobilità sull'app data rinnovo mi da 1/1/2018 quindi presumo che il mio contratto scada il 31 /12/2017 giusto?
in che data devo mandare la disdetta a scedenza. e secondo voi perdendo poi a maggio la champions posso chiedere questa offerta a 19 euro e nel caso aggiungere cinema sempre a 23?
La disdetta la devi inviare entro il 30 Novembre.
Quando ti chiamano devi sentire l'offerta che ti fanno, non te la puoi scegliere tu.
 
A fine mese mi scade l'abbonamento annuale, ho mandato distetta già ad agosto.
Mi chiamarono a settembre ma rifiutai l'offerta, da allora nessuna chiamata, che numero devo chiamare per vedere se mi fanno offerte?
 
A fine mese mi scade l'abbonamento annuale, ho mandato distetta già ad agosto.
Mi chiamarono a settembre ma rifiutai l'offerta, da allora nessuna chiamata, che numero devo chiamare per vedere se mi fanno offerte?
Purtroppo devi attendere una loro chiamata. Prova tramite chat a dire che dovevi essere ricontattato ma non lo hanno più fatto.
 
In chat mi ha risposto un bot, o almeno spero sia stato un bot da come mi ha risposto, perchè se trattano così i propri clienti c'è da staccare l'abbonamento ora.
 
In chat mi ha risposto un bot, o almeno spero sia stato un bot da come mi ha risposto, perchè se trattano così i propri clienti c'è da staccare l'abbonamento ora.
Se cercate voi significa che vi interessa restare e che offerta volete che vi facciano? Lasciate scadere. Dal giorno dopo avrete accesso ad un mondo di offerte...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Se cercate voi significa che vi interessa restare e che offerta volete che vi facciano? Lasciate scadere. Dal giorno dopo avrete accesso ad un mondo di offerte...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non sto parlando dell'offerta che mi ha fatto, visto che mi ha propinato il listino base, ma di come mi è stato proposto, col linguaggio di un robot.

Ma in reconnection quanto tempo c'è prima di dover riconsegnare tessera e cam?
 
Non sto parlando dell'offerta che mi ha fatto, visto che mi ha propinato il listino base, ma di come mi è stato proposto, col linguaggio di un robot.

Ma in reconnection quanto tempo c'è prima di dover riconsegnare tessera e cam?

Dalla chiusura del contratto hai 30 giorni per rispedire la cam, la tessera rimane a te.
Dal giorno successivo alla chiusura puoi chiamare il numero della reconnection, se l'offerta non ti soddisfa aspetta di essere richiamato.
 
Dalla chiusura del contratto hai 30 giorni per rispedire la cam, la tessera rimane a te.
Dal giorno successivo alla chiusura puoi chiamare il numero della reconnection, se l'offerta non ti soddisfa aspetta di essere richiamato.

Cortesemente, qual è il numero della reconnection?
 
siamo al 24 (chiudo il 31/10) e non chiamano proprio.
rispetto a sky proprio tutt'altra politica.
nessuna paura vado al buio e poi vediamo. sono abbastanza sicuro che mi offriranno di tutto e di più.
 
Ciaoa tutti,

ho mandato disdetta immediata con PEC, il mio attuale abbonamento(cliente dal 2009) "Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" e pago 39 euro al mese.
Mi richiameranno? Secondo voi quale offerta mi propongono, quale potrei aderire?

Grazie...;)


Mi hanno chiamato un paio di settimane fa, proposta full a 24.90 euro meno la mobilità, ho rifiutatato anche per mi dovevo e devo trasferire in una nuova abitazione, siccome è sotto la montagna volevo attendere per vedere se c'era la copertura, a quanto pare sembra che mediaset e mediaset premium non si vede.
Dopo non ho più ricevuto chiamate e infatti il 12 Ottobre hanno chiuso il contratto, se volessi tentare una reconnection, dovrei pagare l'attivazione?

O.T. Premium senza digitale non si può vedere in nessuna maniera?? Mi è arrivata la fattura con mensilità dal 1 Ottobre al 31 Ottobre, perchè se hanno chiuso il contratto il 12 e non si vede più niente?

Grazie
 
Sì, la reconnection prevede un costo di attivazione di 9 o €19, per sapere le offerte che stanno facendo basta consultare gli ultimi messaggi del thread apposito.

È possibile vedere Mediaset Premium senza digitale terrestre grazie a Premium online, basta una connessione internet.
Non so se è ancora possibile, vedi nella sezione dedicata o sul sito se è possibile attivare una prova di 15 o 30 giorni (non ricordo di preciso) per i canali non sportivi.

All'ultima domanda non so risponderti con precisione, ma credo che come prima per la fatturazione bimestrale anche ora per la fatturazione mensile ti facciano pagare il tutto il mese per poi rimborsarti il mese successivo (addirittura prima con la fatturazione bimestrale il rimborso poteva venire addirittura dopo due mesi)
 
Mi è arrivata la fattura con mensilità dal 1 Ottobre al 31 Ottobre, perchè se hanno chiuso il contratto il 12 e non si vede più niente?

Grazie

Chiedi conferma anche in chat, il mese prossimo ti dovrebbe arrivare una fattura con la restituzione dei soldi dei giorni non usufruiti.
 
Ricevuto sms con offerta 12 mesi a 19.90 per il full, devo dare conferma entro il 28, abbonamento in scadenza il 31/10.
 
Ricevuto sms con offerta 12 mesi a 19.90 per il full, devo dare conferma entro il 28, abbonamento in scadenza il 31/10.

anch'io appena ricevuto stesso sms dal 3404336363, offerta direi vantaggiosa, salvo eventuali fregature nascoste, rispondo OK e vediamo ... scadenza fine mese
 
Il mio contratto scade il 31/10 e ho rifiutato le due offerte telefoniche con le classiche offerte che hanno ricevuto tutti.
Poco fa mi hanno inviato il seguente SMS:
RESTA CON MEDIASET PREMIUM! A soli 19.90E x 12 mesi:Champions League 17/18+Serie A&Sport 17/18+Cinema&SerieTv. Rispondi OK entro il 28/10 e ti ricontatteremo
dal numero: 3404336363
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso