Pagina 1316 di 1322 PrimaPrima ... 31681612161266130613141315131613171318 ... UltimaUltima
Risultati da 13,151 a 13,160 di 13219

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeusEx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come ogni anno sono in procinto di inviare la disdetta a scadenza per il mio pacchetto full (nell'ultimo anno ho usufruito di uno sconto di 9€ sul prezzo di listino di 34€).

La mia domanda è: dal momento che il pacchetto cinema non ci interessa più, ci sarebbe un modo per chiederne la "rimozione"? Se sì potrei fare questa richiesta all'operatore che mi richiamerà per la retention? Come mi consigliate di procedere?
    Devi fare esattamente come hai scritto, chiedi direttamente all'operatore qual'è l'offerta togliendo il Cinema.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior L'avatar di DeusEx

Predefinito

Grazie, farò così!

Digital-Forum Senior L'avatar di Flamato

Predefinito

Disdetta e scadenza a fine luglio, prima telefonata/proposta, 32€ x il full(10€ di sconto rispetto ai 42€ di listino), vengo da 2 anni a 25€ x il full(quindi 17€ di sconto)!
    Mi hanno parlato di un 29€ togliendo la parte mobilità, sono i suoi 3 €(quindi non parliamo di sconto in questo caso), ma ho continuato a rifiutare!
    Ho letto nei vai post passati che quest'anno non vanno oltre i 10€ di sconto, post di 4 o 5 pagine indietro, quindi boh, adesso vediamo se richiamano e se propongono altro!

Astenersi please simpaticoni che mi dicono di leggere i post vecchi, non ho tempo di leggere le 150 e passa pagine di post, ci sono utenti e moderatori che rispondono cortesemente anche se fai semplici domande fatte e strafatte, il forum lo seguo da anni anche per questo, Grazie!
    Carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita.

Digital-Forum Junior

Predefinito

disdetta il 31/8, mi hanno chiamato oggi e mi volevano confermare i 10 euro di sconto senza aggiungere la mobilità poi mi hanno offerto il full a 31, ma ho declinato. Ho provato a farmi inserire la mobilità gratis ma niente, se l'avessero fatto avrei preso il pacchetto

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, come ogni anno, mandata disdetta a scadenza, con largo anticipo, scadenza a fine settembre, vengo da anni di premium, quest'anno 16€ per calcio (champions compresa) serie tv e doc, più mobilità. Sono già passato a now tv, quindi non sono più interessato a Premium dopo non so quanti anni, prima con prepagate e da 3 anni da abbonato. Tuttavia, se può essere di aiuto, vi terrò informato su eventuali chiamate ed offerte.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti.
    Ho inviato la disdetta a giugno (scadenza del mio contratto 31 Luglio), ho ricevuto la prima chiamata di retention 15 giorni fa offrendomi uno sconto di 7 euro (da listino ho 30 euro per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD), rifiutando. Questa mattina ricevo una seconda chiamata in cui mi offrono 24 euro al mese per 12 mesi, con i primi 3 mesi gratis (medesimo listino). Ho richiesto di ricontattarmi di nuovo nel pomeriggio. Secondo voi cosa devo fare? Voi avete ricevuto questa tipologia di offerta? A leggere i post precedenti nessuno.Attendo vostri consigli.Grazie.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f4ancesc0_x Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho inviato la disdetta a giugno (scadenza del mio contratto 31 Luglio), ho ricevuto la prima chiamata di retention 15 giorni fa offrendomi uno sconto di 7 euro (da listino ho 30 euro per Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD), rifiutando. Questa mattina ricevo una seconda chiamata in cui mi offrono 24 euro al mese per 12 mesi, con i primi 3 mesi gratis (medesimo listino). Ho richiesto di ricontattarmi di nuovo nel pomeriggio. Secondo voi cosa devo fare? Voi avete ricevuto questa tipologia di offerta? A leggere i post precedenti nessuno.Attendo vostri consigli.Grazie.
    anche a me hanno chiamato ieri, purtroppo non sono riuscito a rispondere...Alla prima chiamata mi avevo offerto lo stesso tuo sconto e rifiutai..

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f4ancesc0_x Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Mi sembra una buona offerta, migliorativa rispetto a quella che avevi. Fino ad oggi paghi 20 euro al mese, se ho capito bene.
    Con la nuova offerta pagheresti 24 al mese con i primi 3 mesi gratis, quindi in un anno pagheresti 9x24=216 euro rispetto ai 240 euro che paghi ora.
    In pratica pagheresti 18 euro al mese.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesco.t Visualizza Messaggio
    Scadenza contratto 31 agosto abbonamento full 39 euro usufruito sconto l'anno scorso di 9 euro quindi pagavo 30 inviata disdetta 10 gg fa , sabato 1 chiamata offerto 7 euro di sconto rifiutato vediamo cosa succederà prossimamente
    seconda chiamata ricevuta oggi a distanza di una settimana solito operatore albanese ma ho chiesto di parlare con operatore italiano, operatrice che mi ha risposto mi ha chiesto un po di tempo per valutare l'offerta che poteva farmi richiamerà questa sera dopo le 19 , vediamo che offerta mi farà anche perrchè le ho detto che minimo sono disposto ad accettare 10 euro di sconto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di PoloX

Predefinito

Ciao a tutti,
    come ogni anno ho fatto disdetta ed oggi ho ricevuto la prima offerta, 23€ al mese per 12 mesi, più l'amichevole del Napoli gratis.
    Quest'anno ho pagato 16€ al mese, il prezzo di listino era 36, ovviamente ho rifiutato... attendo eventuali nuove offerte

Mediaset PREMIUM - Abbonamento
    2016/2017: Serie & Doc + Calcio & Sport + Play + HD - 16€/mese x 12 mesi

Pagina 1316 di 1322 PrimaPrima ... 31681612161266130613141315131613171318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata