Pagina 1439 di 1527 PrimaPrima ... 4399391339138914291437143814391440144114491489 ... UltimaUltima
Risultati da 14,381 a 14,390 di 15270

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contenitore21 Visualizza Messaggio
    Allora penso di fare così:
    1. 30 marzo invio disdetta
    2. quando mi fanno l'offerta faccio un rapido calcolo se mi costa di piu accettarla e fare il recesso a fine campionato o andare a listino fino a fine campionato e poi recedere

nell'ultimo caso rifuto l'offerta e annullo comunque la disdetta, nel primo caso accetto, in entrambi mi predispongo per il recesso nei tempi piu brevi tenedo conto di tenere il segnale acceso almeno fino a fine campionato (ora non ricordo esattamente quando).
    Se poi nel frattempo ci fossero novità su Champions e serie A vedrò di conseguenza.
    Domande:
    Fino all'anno scorso ho usato la PEC, ora mi sembra ci sia modo di farlo dal sito: sia la disdetta che il recesso?
    Il recesso che tempi comporta come pagamento e disponibilità di segnale dalla domanda?
    Grazie
    Ciao, anche a me scade l'abbonamento il 30 Aprile e penso anche io di aspetta re fino il 30 Marzo per la disdetta
    Al momento pago 12 euro per il full, vediamo cosa offrono.

Digital-Forum Senior L'avatar di misterviola

Predefinito

Arrivo da Calcio, Champions, serie Tv a 17€. Ho uno sconto di 7€ sul prezzo a mio listino di 24€ ca. La scadenza è fine marzo, per cui la disdetta l'ho inviata a fine febbraio.
    Prima telefonata: mi propongono il Full a 19.90€ fino a ottobre, poi 29.90€ per sempre.

Naturalmente respinta a piè pari

A me, il loro cinema non interessa. Di loro m'interessa solo il calcio a prezzi contenuti. La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
    Me la vedo Piersilvio a sborsare 900 milioni di €.
    MisterViola

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterviola Visualizza Messaggio
    La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
    Gli operatori stanno facendo il loro lavoro (a volte bene, altre male) anche a costo di inventare notizie non vere, faresti bene a rifiutare tutte le offerte. Prima di Pasqua non ci saranno novità per i diritti TV di Serie A.

Digital-Forum Senior L'avatar di misterviola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Gli operatori stanno facendo il loro lavoro (a volte bene, altre male) anche a costo di inventare notizie non vere, faresti bene a rifiutare tutte le offerte. Prima di Pasqua non ci saranno novità per i diritti TV di Serie A.
    Si, lo so.
    Penso che sia impossibile che Premium rinunci in toto anche alle 8 squadre di A. Sparirebbe.
    Spero di portare a casa un prezzo in linea con quello attuale: o 17€ (anche meno) per il Calcio o 19.90€ full, ma per tutto l'anno, non per qualche mese.
    Se i prezzi saranno questi, rinnovo. Se poi a maggio il mercato dirà che Premium non ha più il calcio, disdetta immediata. Corro il rischio.
    MisterViola

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterviola Visualizza Messaggio
    La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
    Me la vedo Piersilvio a sborsare 900 milioni di €.
    Se facevano a me lo stesso scherzo gli dicevo se mi aspetta un attimo registro la chiamata sa com'è voglio tutelarmi per evitare proposte potenzialmente truffaldine e/o mendaci
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 9.3 (build 47259120)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)+ 2 Sky Q Mini Versione software Q081.000.20.00L(4yrzuxc)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contenitore21 Visualizza Messaggio
    Allora penso di fare così:
    1. 30 marzo invio disdetta
    2. quando mi fanno l'offerta faccio un rapido calcolo se mi costa di piu accettarla e fare il recesso a fine campionato o andare a listino fino a fine campionato e poi recedere

nell'ultimo caso rifuto l'offerta e annullo comunque la disdetta, nel primo caso accetto, in entrambi mi predispongo per il recesso nei tempi piu brevi tenedo conto di tenere il segnale acceso almeno fino a fine campionato (ora non ricordo esattamente quando).
    Se poi nel frattempo ci fossero novità su Champions e serie A vedrò di conseguenza.
    Domande:
    Fino all'anno scorso ho usato la PEC, ora mi sembra ci sia modo di farlo dal sito: sia la disdetta che il recesso?
    Il recesso che tempi comporta come pagamento e disponibilità di segnale dalla domanda?
    Grazie
    Rispondo alle tue domande:
    -) Sì è possibile fare anche il recesso dall'area personale basta leggere il messaggio sopra il tuo
    -) il contratto di verrà chiuso dopo il trentesimo giorno dalla domanda in caso di recesso

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Rispondo alle tue domande:
    -) Sì è possibile fare anche il recesso dall'area personale basta leggere il messaggio sopra il tuo.....
    grazie, anche la disdetta, giusto? Ho visto che il link sull'area clienti è lo stesso, ma non ho cliccato perchè non so se poi fa tornare indietro

Predefinito

Sì se non ricordo male si può fare anche per la disdetta, trovi il link nei messaggi precedenti, i più esperti che scrivono in questo thread lo pubblicano quasi sempre

Digital-Forum Junior

Predefinito

ma attualmente non fanno un'offerta retentetion sul solo sport/calcio? io ho calcio + sport.... a 26 Euro di listino ma con offerta a 16 fino al 30 aprile. Del cinema non mi interessa, mi sembrerebbe equo 10 euro al mese per la serie a senza champions...

Predefinito

Premettendo che il solo Pack calcio non è più attivabile da anni, purtroppo dall'inizio di questa stagione sportiva hanno inserito il cinema nel pacchetto base che in precedenza era costituito solo dalle serie TV.
    Che io sappia non si può fare niente in retention per non farsi offrire il cinema, al momento o serie TV più cinema o il full

Pagina 1439 di 1527 PrimaPrima ... 4399391339138914291437143814391440144114491489 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato