• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma facendo un confronto con sky, che offre calcio europa league a 21, mediaset credo che si arrivi a 19 con retention..ma non c'è paragone tra sky e mediaset..

OT

A me risulta 21,90 per 24 mesi solo Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD, non c'è l'Europa League...

FINE OT
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

per ora non ho ricevuto neanche la prima, ma ho il sospetto di averla persa, resto in attesa della seconda se non arriva poco male :D
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

io ho ricevuto solo la prima chiamata con sconto di 3 euro su 29 euro di abbonamento, rifiutato, sto aspettando la seconda...ma secondo me quest'anno non arriverà
 
abbonamento Mediaset premium scadenza 31/08/2017

Ho contratto un abbonamento per 12 mesi scontato di 10 euro mensili,pago euro 24,00 per 12 mesi,nel dettaglio abbonamento:Serie& Doc+ calcio Serie A+Champions e sport,HD-Play-smart cam + tessera,corrispettivo iniziale di euro 69,chiedo se desidero rinnovare per altri 12 mesi,che prezzo potrei ottenere( da escludere costi una tantum di euro69),cosa mi suggerite?Grazie dei Vostri suggerimenti.
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

Disdetta metà giugno
Prima chiamata il 30 giugno 7 euro
Seconda 11 luglio 10 euro
Pago 22 e qualcosa per dodici mesi
 
Ho contratto un abbonamento per 12 mesi scontato di 10 euro mensili,pago euro 24,00 per 12 mesi,nel dettaglio abbonamento:Serie& Doc+ calcio Serie A+Champions e sport,HD-Play-smart cam + tessera,corrispettivo iniziale di euro 69,chiedo se desidero rinnovare per altri 12 mesi,che prezzo potrei ottenere( da escludere costi una tantum di euro69),cosa mi suggerite?Grazie dei Vostri suggerimenti.

Di solito si va dai 7 euro per la prima telefonata, ai 10 euro per la seconda telefonata. Possono confermare lo sconto che hai adesso. Sconti maggiori sono difficili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho contratto un abbonamento per 12 mesi scontato di 10 euro mensili,pago euro 24,00 per 12 mesi,nel dettaglio abbonamento:Serie& Doc+ calcio Serie A+Champions e sport,HD-Play-smart cam + tessera,corrispettivo iniziale di euro 69,chiedo se desidero rinnovare per altri 12 mesi,che prezzo potrei ottenere( da escludere costi una tantum di euro69),cosa mi suggerite?Grazie dei Vostri suggerimenti.

Di solito si va dai 7 euro per la prima telefonata, ai 10 euro per la seconda telefonata. Possono confermare lo sconto che hai adesso. Sconti maggiori sono difficili.

bacco99 ti consiglio di leggere le ultime pagine di questa discussione, a quanto pare hanno cambiato strategia di retention offrendo di meno.
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

solo la prima...7 euro di sconto, aspetto la seconda.
 
io in scadenza il 31 agosto full a 39 con sconto pagavo 30, prima chiamata e seconda chiamata offerto 29 ma senza mobilità quindi aggiungendo mobilità pagherei 32 rifiutato vediamo se chiamano di nuovo
 
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

ZERO e non ho perso chiamate. Ho chiamato mediaset per avere info su un eventuale rinuncia ma mi dicono che qualcuno chiamera'. Vedremo. In realta' se devo pagare listino posso anche dare disdetta e riaprire a settembre, non cambia veramente niente anzi, salvo un mese in cui sono in ferie.
 
2° abbonamento in scadenza il 31/7 con prezzo di listino a 26 euro e con promo biennale a 15,91 (calcio, sport, mobilità);
ricevuta 1^ chiamata la settimana scorsa da una "vocina" proveniente dall'albania con proposta di sconto pari a... 5 euro :eusa_naughty: che ho chiaramente rifiutato; attendo per quest'ultima settimana di validità del contratto un'eventuale 2^ chiamata ;)
 
Ultima modifica:
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.

scadenza 31/07 ricevuta prima chiamata settimana scorsa con sconto 7 euro, rifiutata. attendo secondo, altrimenti amen. di listino sto a 36, pagare 26 ancora ancora ok, di più proprio no..
 
scadenza 31/07 ricevuta prima chiamata settimana scorsa con sconto 7 euro, rifiutata. attendo secondo, altrimenti amen. di listino sto a 36, pagare 26 ancora ancora ok, di più proprio no..

appena ricevuta seconda chiamata in cui mi hanno offerto ancora lo sconto da 7 euro. rifiutata. penso quindi che a questo punto l'abbonamento di mio padre andrà in scadenza a fine mese.
 
mi sa che la mia avventura con premium finisce qui, ho lasciato detto a mio padre che sopra i 20 non avrei accettato offerte, loro hanno proposto calcio e cinema a 23 e mio padre ha rifiutato, non credo ci saranno altri tentativi visto che a fine chiamata hanno riferito che il 31-8 staccano
 
ricevuto la prima chiamata oggi, scadenza 31/7, offerti 5 euro di sconto da 34 del mio listino quindi 29, declinato gentilmente l'offerta e declinerò anche la prossima se arriva

:XXbazooka: MEDIASET
 
Ultima modifica:
buonasera contratto in scadenza il 31 agosto posso mandare la raccomandata ar ?
entro quanto verro contattato e che tipo di sconti mi proporranno ?
pacchetto serie e doc + calcio (serie a e champions) e play mobilità incluso prezzo pieno 26 sconto di 10 euro per 12 mesi.
 
Si manda subito la disdetta a scadenza, hai tempo fino al 31 luglio. Ti chiamano indicativamente dopo un 15/20 giorni, non c'è una regola fissa.
Le offerte ultimamente sono basse se leggi qualche messaggio prima stanno offrendo dai 3 ai 7 euro.
 
basse nel senso che danno sconti bassi ? e quindi mi dovrei accontentare alla seconda chiamata di uno sconto di 7 euro su un listino da 26 ?
a me sinceramente basta pagare anche la stessa cifra non ho pretese certo è che se mi spingo alla terza chiamata chissa
 
basse nel senso che danno sconti bassi ? e quindi mi dovrei accontentare alla seconda chiamata di uno sconto di 7 euro su un listino da 26 ?
a me sinceramente basta pagare anche la stessa cifra non ho pretese certo è che se mi spingo alla terza chiamata chissa

Lo sconto è sul prezzo di listino, ultimamente da quello che si legge qui non stanno facendo i soliti 7 euro di sconto alla prima chiamata e i 10 alla seconda, ma come detto prima sconti inferiori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso