• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu che hai anche un abbonamento secondario, fra una tessera e l'altra hai potenzialmente 10 (5+5) dispositivi attivabili a tua disposizione,entrando in premium play con accessi diversi riferiti ai due abbonamenti paralleli? ciao,ti ringrazio

Esattamente cosi!
 
Salve ragazzi, sono entrato un po' in confusione con la data entro la quale inviare la disdetta a scadenza. Ho una promozione retention sull'abbonamento che è stata attivata in data 02/05/2017 come scritto su lettera di conferma Premium:
"come concordato telefonicamente, ti confermiamo che la Promozione Promozione Retention - Sconto 7€ al mese per 12
mesi è stata attivata in data 02/05/2017 sul contratto..." e inoltre "La nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella dell'attivazione della promozione".

Sulle fatture trovo scritto questo:
"DATA DI RINNOVO
CONTRATTUALE*
01 giugno 2018

*Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 31/05/18."

Vi chiedo allora, vista la mia confusione, se devo mandare la disdetta a scadenza entro il 31 marzo 2018 cioè un mese prima della data di attivazione della promo (2 maggio) oppure entro il 30 aprile cioè un mese prima della scadenza annuale? Scusatemi ma temo di rimanere "incartato"... Mille grazie a chi mi risponderà;)
 
Grazie mille Mazsc76; quest'anno sono entrato davvero in un circolo vizioso...
 
Scusate ancora, ma adesso la disdetta a scadenza può essere anche fatta online?
 
Update

Come sempre ......ha ragione tidus

Mi hanno richiamato, solo per abbonamento principale offrendo full 12 mesi a 19,90 mobilita inclusa. Ho accattato.... mi hanno detto che avrei ricevuto altra chiamata per il multivision...attendo e vi aggiorno.

Grazie tidus..come sempre

Ulteriore Aggiornamento:

Mi hanno chiamato ieri anche per la multivision..... Stessa proposta fatta per il principale, ma adesso i 2 contratti risultano slegati...12 mesi a 19,90 mobilita inclusa.

Avrò fatto bene non lo so:eusa_wall:.... ma adesso ho 2 abbonamenti clone!

Spero solo che la serie A non faccia scherzi altrimenti :5eek:

Piccola nota.... l'operatore per convincermi mi ha detto.... se non ci sarà la serie A mediaset chiude i battenti e anche noi andiamo a casa... mi ha fatto quasi tenerezza!!!
 
Ulteriore Aggiornamento:

Mi hanno chiamato ieri anche per la multivision..... Stessa proposta fatta per il principale, ma adesso i 2 contratti risultano slegati...12 mesi a 19,90 mobilita inclusa.

Avrò fatto bene non lo so:eusa_wall:.... ma adesso ho 2 abbonamenti clone!

Spero solo che la serie A non faccia scherzi altrimenti :5eek:

Piccola nota.... l'operatore per convincermi mi ha detto.... se non ci sarà la serie A mediaset chiude i battenti e anche noi andiamo a casa... mi ha fatto quasi tenerezza!!!

E gli avrei risposto : "Mi dispiace per lei ma non è colpa mia se Mediaset reputa Premium una palla al piede."
 
Salve,
con abbonamento in scadenza il 31/03, sono riuscito ad ottenere in seconda chiamata 19,90 x 12 mesi ma senza premium play mobilità......a riguardo vi chiedevo se attivandolo si ridetermina la validità contrattuale e si è obbligati a mantenerlo attivo per 12 mesi o si può anche attivare per, ad esempio, un mese soltanto e disattivarlo quando si vuole.

Grazie
 
Salve,
con abbonamento in scadenza il 31/03, sono riuscito ad ottenere in seconda chiamata 19,90 x 12 mesi ma senza premium play mobilità......a riguardo vi chiedevo se attivandolo si ridetermina la validità contrattuale e si è obbligati a mantenerlo attivo per 12 mesi o si può anche attivare per, ad esempio, un mese soltanto e disattivarlo quando si vuole.

Grazie

Se lo attivi entro questo mese non ti cambia la data di scadenza contrattuale, una volta che lo attivi non lo puoi disattivare quando vuoi tu.
 
Salve,
con abbonamento in scadenza il 31/03, sono riuscito ad ottenere in seconda chiamata 19,90 x 12 mesi ma senza premium play mobilità......a riguardo vi chiedevo se attivandolo si ridetermina la validità contrattuale e si è obbligati a mantenerlo attivo per 12 mesi o si può anche attivare per, ad esempio, un mese soltanto e disattivarlo quando si vuole.

Grazie

Cavolo peccato.....oramai è fatta ma hai insistito per averla gratuita?

Fatelo... io in entrambi in caso ho insistito e l'ho ottenuta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso