Pagina 1521 di 1521 PrimaPrima ... 5211021142114711511151915201521
Risultati da 15,201 a 15,208 di 15208

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Possibilità di offerte per retention uguali sia in caso di recesso che disdetta a scadenza?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ice Visualizza Messaggio
    Possibilità di offerte per retention uguali sia in caso di recesso che disdetta a scadenza?
    Offerte di Retention? Neanche stanno chiamando, a parte un sms con un offerta nel mese di giugno.

(RESTA CON PREMIUM a soli 14.90E per sempre. Rispondi OK entro il 23/6 e ti ricontatteremo)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Oltre la mail non devi ricevere più nessuna comunicazione. Paghi agosto per intero e poi a settembre ti rimborsano i giorni non goduti.
    E come avviene il rimborso? Te lo accreditano sul conto? Grazie ancora per l’aiuto.
    Device: TS7510HD a noleggio con Premium Play e Infinity e Roku Sky Tvbox per Sky Online
    Pay-tv: Premium - Serie&Doc+Cinema+Infinity+PlayOnDemand+PlayMobilit à+HD

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koko Visualizza Messaggio
    E come avviene il rimborso? Te lo accreditano sul conto? Grazie ancora per l’aiuto.
    Si sullo stesso metodo di pagamento.

Predefinito

Buongiorno mi sorge un dubbio: ho il contratto in scadenza 30 settembre 2018. Ho inviato richiesta di recesso tramite il sito mediaset. Ma dovrò restituire gli sconti di cui ho usufruito negli ultimi 12 mesi?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

No
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

Beh dipende, se ha il pacchetto calcio nell'abbonamento allora no, ma se non ce l'ha in teoria sì..
    Dico in teoria perché io il calcio l'ho tolto a metà giugno passando a 14,90€/mese, però nella mia area personale del sito ho anch'io la comunicazione della possibilità di recesso gratuito senza costi 1/7-15/8 come se fossi un abbonato calcio...

EDIT
    Ho appena parlato con un operatore in chat che a mia precisa domanda ha detto che il recesso gratuito senza costi né restituzione sconti è possibile anche per chi non ha il pacchetto calcio. Quindi a questo punto procedo anch'io col recesso immediato (scadenza contratto 30/9).
    Ultima modifica di bubuwest; Oggi alle 14:36 Motivo: Rettifica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Beh dipende, se ha il pacchetto calcio nell'abbonamento allora no, ma se non ce l'ha in teoria sì..
    Dico in teoria perché io il calcio l'ho tolto a metà giugno passando a 14,90€/mese, però nella mia area personale del sito ho anch'io la comunicazione della possibilità di recesso gratuito senza costi 1/7-15/8 come se fossi un abbonato calcio...
    si ho il pacchetto calcio a 26 euro al mese, pagato 23 euro fino a settembre 2018

Pagina 1521 di 1521 PrimaPrima ... 5211021142114711511151915201521

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato