• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, provengo da retention del 2016 a 9,90 per il full, nuova disdetta nel 2017 e retention a 19,90 sempre per il full. Oggi invio l'ennesima disdetta per contratto in scadenza a fine mese (purtroppo questa volta mi sono dimenticato di inviarla prima dei 30 giorni...).
Che voi sappiate sono previste offerte retention anche per chi disdice dopo questi termini?
Poi, possibile che premium ancora non abbia attivato la possibilità di disdire on-line?
Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, provengo da retention del 2016 a 9,90 per il full, nuova disdetta nel 2017 e retention a 19,90 sempre per il full. Oggi invio l'ennesima disdetta per contratto in scadenza a fine mese (purtroppo questa volta mi sono dimenticato di inviarla prima dei 30 giorni...).
Che voi sappiate sono previste offerte retention anche per chi disdice dopo questi termini?
Poi, possibile che premium ancora non abbia attivato la possibilità di disdire on-line?
Grazie mille
l'opzione per disdire online è disponibile nell’area clienti
 
Scusate,

ho appena dato disdetta tramite area clienti del sito per entrambi i miei contratti.
Esiste un modo per verificarne la presa in carico?....sempre tramite arricchisci abbonamento controllando che dia il messaggio di errore?

Dopo quanto tempo posso verificare da Vostre esperienze?

Grazie mille
 
Scusate,

ho appena dato disdetta tramite area clienti del sito per entrambi i miei contratti.
Esiste un modo per verificarne la presa in carico?....sempre tramite arricchisci abbonamento controllando che dia il messaggio di errore?

Dopo quanto tempo posso verificare da Vostre esperienze?

Grazie mille

Se hai dato disdetta per email ti dovrebbe essere arrivata una email di conferma
 
ciao a tutti, se invio la disdetta di recesso oltre 14 giorni dal sito, quando si chiude il contratto?grazie
 
Salve,
volevo farvi partecipe della mia situazione.

A me scade il contratto il 28 Febbraio 2018, e per il FULL pago 30 euro al mese.

Ho mandato disdetta entro il 31 Gennaio, e oggi ho ricevuto la telefonata da PREMIUM, proveniente dall'Albania.

Lasciando il fatto, che la signorina parlava e si imponeva come se la sua offerta fosse irrinunciabile, personalmente non mi ha convinto e ho "rispedito" al mittente la sua retention.
L'offerta era di 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019.
Quindi per un FULL non mi hanno offerto un 19,90 euro per 12 mesi, ma una "media" di 23 euro, come rimarcava più volte l'operatrice....

Perdendo sicuramente la Champions e forse la serie A, pagare una media di 23 euro al mese mi sembra tantino.

Voi cosa dire?
Ho fatto bene a rinunciare?

Di solito, effetuano la seconda chiamata, prima dell'effettiva chiusura del contratto?

Grazie per le risposte!

Giuseppe
 
Salve,
volevo farvi partecipe della mia situazione.

A me scade il contratto il 28 Febbraio 2018, e per il FULL pago 30 euro al mese.

Ho mandato disdetta entro il 31 Gennaio, e oggi ho ricevuto la telefonata da PREMIUM, proveniente dall'Albania.

Lasciando il fatto, che la signorina parlava e si imponeva come se la sua offerta fosse irrinunciabile, personalmente non mi ha convinto e ho "rispedito" al mittente la sua retention.
L'offerta era di 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019.
Quindi per un FULL non mi hanno offerto un 19,90 euro per 12 mesi, ma una "media" di 23 euro, come rimarcava più volte l'operatrice....

Perdendo sicuramente la Champions e forse la serie A, pagare una media di 23 euro al mese mi sembra tantino.

Voi cosa dire?
Ho fatto bene a rinunciare?

Di solito, effetuano la seconda chiamata, prima dell'effettiva chiusura del contratto?

Grazie per le risposte!

Giuseppe

Si potrebbero chiamarti una seconda volta

Per quanto riguarda la Champions League hai fatto bene visto che dopo Maggio diventa esclusiva SKY.
La serie A è quella ancora in forse.
 
Scusate, non ricordo sul sito di Mediaset Premium se è possibile verificare che sia arrivata loro la disdetta dell'abbonamento: mi sembra che da qualche parte sul sito c'era questa indicazione, mi ricordo male io o è proprio così? In tal caso potreste dirmi dove andare a vedere? Grazie!
 
Scusate, non ricordo sul sito di Mediaset Premium se è possibile verificare che sia arrivata loro la disdetta dell'abbonamento: mi sembra che da qualche parte sul sito c'era questa indicazione, mi ricordo male io o è proprio così? In tal caso potreste dirmi dove andare a vedere? Grazie!
Puoi provare il metodo indicato nel primo post di questa discussione o vedere sull'app My Premium nella sezione comunicazioni.
 
Salve,
volevo farvi partecipe della mia situazione.

A me scade il contratto il 28 Febbraio 2018, e per il FULL pago 30 euro al mese.

Ho mandato disdetta entro il 31 Gennaio, e oggi ho ricevuto la telefonata da PREMIUM, proveniente dall'Albania.

Lasciando il fatto, che la signorina parlava e si imponeva come se la sua offerta fosse irrinunciabile, personalmente non mi ha convinto e ho "rispedito" al mittente la sua retention.
L'offerta era di 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019.
Quindi per un FULL non mi hanno offerto un 19,90 euro per 12 mesi, ma una "media" di 23 euro, come rimarcava più volte l'operatrice....

Perdendo sicuramente la Champions e forse la serie A, pagare una media di 23 euro al mese mi sembra tantino.

Voi cosa dire?
Ho fatto bene a rinunciare?

Di solito, effetuano la seconda chiamata, prima dell'effettiva chiusura del contratto?

Grazie per le risposte!

Giuseppe

Idem, sarà stata la stessa operatrice con sti conti e offerta super scontata, ho rifiutato ho fatto sky, c'è qualche offerta minima per vedere i film?
richiameranno?
 
....1a telefonata

Si, contratto 1 full e multivision full senza champions...

Ricevuta oggi prima telefonata..... La proposta è stata la seguente:
2 x ( contratto e multivision) 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019....

Ho rifiutato dal momento che mi stanno proponendo una media di 23 euro al mese x2 ...quindi 46€ contro i 33 € di oggi ... senza nemmeno avere la certezza della Seria A e della Champions....

Ma credono di aver a che fare con gente con l'anello al naso?:icon_cool::eusa_wall::eusa_naughty:

Ho capito che la multivision non esiste ....ma non puoi farmi una proposta del genere!!!!!
 
Salve, ho Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità in scadenza il 30 aprile, quindi disdetta entro il 30 marzo. Pago (offerta con doppia retentation) 16 Euro al mese con listino a 26 Euro al mese. Quanto mi potrebbero offrire dando disdetta a fine marzo? Considerando che non c'è più la champions (a me interessa solo il calcio) potrebbero offrirmi il full allo stesso prezzo? Conviene dare disdetta e rifiutare la prima offerta come l'anno scorso? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso