• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ticket champions ? lo non l'ho attivato,ma leggevo sul thread dedicato che il 16 novembre scorso lo fissarono a 79 euro,e dal 18 gennaio e' a 59 euro.Non e'cosi'? Nel thread puoi risalire alla "cronistoria" del relativo taglio prezzo,se ti interessa.Praticamente i soli due turni conclusivi della fase a gironi sono stati valutati 20 euro in piu'rispetto al prezzo attuale,per chi avesse acquistato il ticket in quella data o seguente,visto che poi dal 10 dicembre la competizione ando' nel lungo letargo che si protrarra'fino al 13 febbraio.Ti ricordi quando l'altro giorno dicevo che era destinato a calare col procedere dell'evento, e tu dicevi (proprio il giorno prima del calo) che invece non c'era alcuna certezza in merito. Piu' bravo di tutti in tal senso Robertobusnaghi che a ottobre scorso fece la previsione del ticket fissato a 59 euro proprio per questo periodo:)

Grazie grazie
 
Ah, ma del nuovo prezzo già si sapeva, non è una novità. Tu hai detto che verrà abbassato ulteriormente man mano che si andrà avanti e io ho risposto che non c'è nulla di certo in tal senso e hai scritto "L'hanno abbassato. Detto fatto". Eh no, quello è un prezzo già noto, io pensavo che, da come ne parlavi, ci fosse stato un ulteriore ribasso.

io mi rifacevo ai post di Tidus sul thread dedicato. Il 16 novembre pass fissato a 79 euro, il 18 gennaio pass fissato a 59 euro. Per questo mi faceva sorridere che proprio il 17 gennaio (il giorno prima del post di Tidus sul prezzo del pass a 59 euro e dei cambi listini) tu avessi scritto nel tuo post che non c'era nulla di certo sull'abbassamento prezzo... Quindi da quando il pass e'fissato a 59 euro, da ancor prima?? mi sai segnalare precisamente da quando il prezzo ti e'noto,ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Appena contattato per cinema e serie tv.

Offerta: passano il mio abbonamento a 9euro ( ora pago 26 ) fino ad ottobre e poi a 20 euro.

Ho anche la seconda Smart card a 3 euro che non ho ancora disdetto.

Secondo voi cosa posso ottenere come miglior promo?

Grazie.

Ps. Scadenza ancora lunga ( maggio )
 
Buongiorno,
Appena contattato per cinema e serie tv.

Offerta: passano il mio abbonamento a 9euro ( ora pago 26 ) fino ad ottobre e poi a 20 euro.

Ho anche la seconda Smart card a 3 euro che non ho ancora disdetto.

Secondo voi cosa posso ottenere come miglior promo?

Grazie.

Ps. Scadenza ancora lunga ( maggio )
Se stai pagando a listino era meglio inviare il recesso, ti avrebbero offerto 9,90 x 12 mesi che è la promo nazionale per i nuovi abbonati. Ti hanno fatto quella offerta perché mancano ancora 4 mesi alla scadenza del tuo contratto.
 
Ho ricevuto la chiamata dall'estero:

19,99 per full senza champions
25 con la champions

gli ho detto chiaramente che a 19,99 x il full con la champions avrei accettato ma l'operatore mi ha detto che questa offerta non esiste (dopo che io ho insistito dicendo che ad alcuni questa offerta viene fatta) e che non ci sarebbe stata una seconda telefonata.

A queste condizioni ho detto che non avrei rinnovato

Valuto seriamente il passaggio a now tv
 
Ho ricevuto la chiamata dall'estero:

19,99 per full senza champions
25 con la champions

gli ho detto chiaramente che a 19,99 x il full con la champions avrei accettato ma l'operatore mi ha detto che questa offerta non esiste (dopo che io ho insistito dicendo che ad alcuni questa offerta viene fatta) e che non ci sarebbe stata una seconda telefonata.

A queste condizioni ho detto che non avrei rinnovato

Valuto seriamente il passaggio a now tv

cavolate, a me hanno offerto per due volte il full a 19.90x12 mesi

c'è da dire però che faccio parte della categoria degli "eletti" che han pagato 9 euro due anni fa e 15 (o 12) lo scorso anno

a questo giro però mi sa che eletti non ce ne saranno
 
cavolate, a me hanno offerto per due volte il full a 19.90x12 mesi

c'è da dire però che faccio parte della categoria degli "eletti" che han pagato 9 euro due anni fa e 15 (o 12) lo scorso anno

a questo giro però mi sa che eletti non ce ne saranno

io due anni fa pagavo 19 e lo scorso anno 25...evidentemente non faccio parte della vostra cerchia!
Da come mi ha detto, non riceverò la seconda chiamata!
Viste le due offerte "assurde" credo che non rinnoverei, anche se dovessero richiamarmi! con now tv da settembre avrò anche la champions, oltre ai vari campionati come liga, premier ecc ecc a 29 euro.
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showth...disdetta-recesso/page1417#3Fu3j1Pa2gQ1oqkC.99
 
Io provengo da full a 30 € al mese per 12 mesi.. Il 30 si chiude il Recesso.. Ad oggi nemmeno una telefonata.. Resto solo se mi offrono il full a 19.. Con o senza Champions.. Altrimenti chiudo
 
io due anni fa pagavo 19 e lo scorso anno 25...evidentemente non faccio parte della vostra cerchia!
Da come mi ha detto, non riceverò la seconda chiamata!
Viste le due offerte "assurde" credo che non rinnoverei, anche se dovessero richiamarmi! con now tv da settembre avrò anche la champions, oltre ai vari campionati come liga, premier ecc ecc a 29 euro.
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showth...disdetta-recesso/page1417#3Fu3j1Pa2gQ1oqkC.99
Guarda che non è detto che dal prossimo anno su Now TV si vedrà tutto quello che si vede ora più la Champions.

Se Sky non prende il pack C del bando dei diritti TV della Serie A ( oltre che D1 e D2 che valgono anche per il Sat) non è detto che al momento ci sarà tutta la serie A.

Bisogna aspettare lunedì oppure successivamente se l'asta si dovesse Arenare
 
cavolate, a me hanno offerto per due volte il full a 19.90x12 mesi

c'è da dire però che faccio parte della categoria degli "eletti" che han pagato 9 euro due anni fa e 15 (o 12) lo scorso anno

a questo giro però mi sa che eletti non ce ne saranno

ma la champion in questo caso fino a quando la danno?
 
Guarda che non è detto che dal prossimo anno su Now TV si vedrà tutto quello che si vede ora più la Champions.

Se Sky non prende il pack C del bando dei diritti TV della Serie A ( oltre che D1 e D2 che valgono anche per il Sat) non è detto che al momento ci sarà tutta la serie A.

Bisogna aspettare lunedì oppure successivamente se l'asta si dovesse Arenare

ah ok, quindi lunedì si dovrebbe sapere se ci saranno gli attuali contenuti per la prossima stagione? grazie mille!
 
Sì, almeno si spera,perché potrebbe anche saltare tutto ed essere rinviato a data da destinarsi
 
Se stai pagando a listino era meglio inviare il recesso, ti avrebbero offerto 9,90 x 12 mesi che è la promo nazionale per i nuovi abbonati. Ti hanno fatto quella offerta perché mancano ancora 4 mesi alla scadenza del tuo contratto.

Quindi aspetto.

Quante volte chiaman prima di arrendersi?
 
Quindi aspetto.

Quante volte chiaman prima di arrendersi?
Una seconda chiamata è quasi sicuro che te la fanno, non so quando hai inviato la disdetta ma calcola che loro chiudono la pratica in circa un mese, se non ricevi un'offerta soddisfacente puoi mandare sempre il recesso.
 
Ciao a tutti, di seguito la mia situazione:

Fatta disdetta tramite sito il 28/12/2017
Avevo serie&doc+serie a &sport+hd+play on-demand e mobilità a 30 euro di listino, scontato in retention di 10 euro= totale 20 euro con scadenza 31/01/2018.

Ricevuta prima chiamata dall'Albania il 15/01/2018 con l'offerta:
19,90 tutto tranne Champions
24,90 full
Ho rifiutato.

Ricevuta seconda chiamata dall'Albania ieri 20/01/2018 con offerta per il full a 24,90 scontato a 19,90 al mese x 12 mesi + Champions a 7 euro al mese scontato al 100% + play mobilità a 3 euro al mese scontato al 100% + contributo cambio offerta 20 euro scontato al 100% = totale 19,90 euro al mese.
Ho accettato.
Ho dovuto insistere un pò per avere la mobilità gratuita ed hanno accettato visto che sono un vecchio cliente.
Nuova configurazione dell'abbonamento:
Cinema & Serie TV + Seria A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 fino al 31/05/2018 + HD + Play On Demand + Play mobilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso