Pagina 1323 di 1323 PrimaPrima ... 323823122312731313132113221323
Risultati da 13,221 a 13,223 di 13223

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

L'avatar di Nighteagle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.
    Prima chiamata offerto sconto 7 € su prezzo di listino full 36€, rifiutato(ora pago 19).Sono in attesa eventuale seconda chiamata.Al massimo sono disposto a pagare 26, altrimenti bye bye Mediaset,il 31 luglio mi staccheranno , dopo tanti anni passero' alla concorrenza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    "Qui, sul bordo di quello che sappiamo, a contatto con l'oceano di quanto non sappiamo, brillano il mistero e la bellezza del mondo, e ci lasciano senza fiato" (Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, 2014)

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Lo sconto è sul prezzo di listino, ultimamente da quello che si legge qui non stanno facendo i soliti 7 euro di sconto alla prima chiamata e i 10 alla seconda, ma come detto prima sconti inferiori.
    bè non proprio, io ho letto di gente con sconti da 1 3 euro...a me hanno offerto 3 euro di sconto...e a tanta gente da quello che leggo alla seconda chiamata hanno ribadito lo sconto della prima chiamata. secondo me offrono 7 e 10 euro di sconto per chi ha sopra i 30 euro di abbonamento. E non c'entra manco da quando sei abbonato da quello che ho capito, anche perchè io lo sono da almeno 10 anni e non ho ricevuto nessun privilegio.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umberto86 Visualizza Messaggio
    bè non proprio, io ho letto di gente con sconti da 1 3 euro...a me hanno offerto 3 euro di sconto...e a tanta gente da quello che leggo alla seconda chiamata hanno ribadito lo sconto della prima chiamata. secondo me offrono 7 e 10 euro di sconto per chi ha sopra i 30 euro di abbonamento. E non c'entra manco da quando sei abbonato da quello che ho capito, anche perchè io lo sono da almeno 10 anni e non ho ricevuto nessun privilegio.
    Infatti se leggi bene ho detto che non stanno facendo gli sconti che facevano fino ad un paio di settimane fa.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Pagina 1323 di 1323 PrimaPrima ... 323823122312731313132113221323

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato