• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora penso di fare così:
  1. 30 marzo invio disdetta
  2. quando mi fanno l'offerta faccio un rapido calcolo se mi costa di piu accettarla e fare il recesso a fine campionato o andare a listino fino a fine campionato e poi recedere
nell'ultimo caso rifuto l'offerta e annullo comunque la disdetta, nel primo caso accetto, in entrambi mi predispongo per il recesso nei tempi piu brevi tenedo conto di tenere il segnale acceso almeno fino a fine campionato (ora non ricordo esattamente quando).
Se poi nel frattempo ci fossero novità su Champions e serie A vedrò di conseguenza.
Domande:
Fino all'anno scorso ho usato la PEC, ora mi sembra ci sia modo di farlo dal sito: sia la disdetta che il recesso?
Il recesso che tempi comporta come pagamento e disponibilità di segnale dalla domanda?
Grazie

Ciao, anche a me scade l'abbonamento il 30 Aprile e penso anche io di aspetta re fino il 30 Marzo per la disdetta
Al momento pago 12 euro per il full, vediamo cosa offrono.
 
Arrivo da Calcio, Champions, serie Tv a 17€. Ho uno sconto di 7€ sul prezzo a mio listino di 24€ ca. La scadenza è fine marzo, per cui la disdetta l'ho inviata a fine febbraio.
Prima telefonata: mi propongono il Full a 19.90€ fino a ottobre, poi 29.90€ per sempre.

Naturalmente respinta a piè pari

A me, il loro cinema non interessa. Di loro m'interessa solo il calcio a prezzi contenuti. La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
Me la vedo Piersilvio a sborsare 900 milioni di €.
 
La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
Gli operatori stanno facendo il loro lavoro (a volte bene, altre male) anche a costo di inventare notizie non vere, faresti bene a rifiutare tutte le offerte. Prima di Pasqua non ci saranno novità per i diritti TV di Serie A.
 
Gli operatori stanno facendo il loro lavoro (a volte bene, altre male) anche a costo di inventare notizie non vere, faresti bene a rifiutare tutte le offerte. Prima di Pasqua non ci saranno novità per i diritti TV di Serie A.

Si, lo so.
Penso che sia impossibile che Premium rinunci in toto anche alle 8 squadre di A. Sparirebbe.
Spero di portare a casa un prezzo in linea con quello attuale: o 17€ (anche meno) per il Calcio o 19.90€ full, ma per tutto l'anno, non per qualche mese.
Se i prezzi saranno questi, rinnovo. Se poi a maggio il mercato dirà che Premium non ha più il calcio, disdetta immediata. Corro il rischio.
 
La signorina voleva spacciarmi che Premium è in fase di acquisto in maniera esclusiva con MediaPro, per cui la serie A sarà solo su premium.
Me la vedo Piersilvio a sborsare 900 milioni di €.

Se facevano a me lo stesso scherzo gli dicevo se mi aspetta un attimo registro la chiamata sa com'è voglio tutelarmi per evitare proposte potenzialmente truffaldine e/o mendaci
 
Allora penso di fare così:
  1. 30 marzo invio disdetta
  2. quando mi fanno l'offerta faccio un rapido calcolo se mi costa di piu accettarla e fare il recesso a fine campionato o andare a listino fino a fine campionato e poi recedere
nell'ultimo caso rifuto l'offerta e annullo comunque la disdetta, nel primo caso accetto, in entrambi mi predispongo per il recesso nei tempi piu brevi tenedo conto di tenere il segnale acceso almeno fino a fine campionato (ora non ricordo esattamente quando).
Se poi nel frattempo ci fossero novità su Champions e serie A vedrò di conseguenza.
Domande:
Fino all'anno scorso ho usato la PEC, ora mi sembra ci sia modo di farlo dal sito: sia la disdetta che il recesso?
Il recesso che tempi comporta come pagamento e disponibilità di segnale dalla domanda?
Grazie
Rispondo alle tue domande:
-) Sì è possibile fare anche il recesso dall'area personale basta leggere il messaggio sopra il tuo
-) il contratto di verrà chiuso dopo il trentesimo giorno dalla domanda in caso di recesso
 
Sì se non ricordo male si può fare anche per la disdetta, trovi il link nei messaggi precedenti, i più esperti che scrivono in questo thread lo pubblicano quasi sempre
 
ma attualmente non fanno un'offerta retentetion sul solo sport/calcio? io ho calcio + sport.... a 26 Euro di listino ma con offerta a 16 fino al 30 aprile. Del cinema non mi interessa, mi sembrerebbe equo 10 euro al mese per la serie a senza champions...
 
Premettendo che il solo Pack calcio non è più attivabile da anni, purtroppo dall'inizio di questa stagione sportiva hanno inserito il cinema nel pacchetto base che in precedenza era costituito solo dalle serie TV.
Che io sappia non si può fare niente in retention per non farsi offrire il cinema, al momento o serie TV più cinema o il full
 
ma attualmente non fanno un'offerta retentetion sul solo sport/calcio? io ho calcio + sport.... a 26 Euro di listino ma con offerta a 16 fino al 30 aprile. Del cinema non mi interessa, mi sembrerebbe equo 10 euro al mese per la serie a senza champions...

Sarebbe bello, perchè il cinema e serie tv di premium non interessano a nessuno. Senza calcio, può portare solo al fallimento
 
A me e alle persone che conosco non interessano. Diciamo che interessano a pochi
 
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.
Come molti altri, anche io ho l'abbonamento in scadenza il 30/04. Il contratto è stato attivato nel 2014 e attualmente pago 30 euro per avere calcio con champions league, serie tv e premium play. Mi sembra un pò troppo e stavo pensando di disdire già da un pò per eventualmente rifare l'abbonamento a un prezzo inferiore. Mi consigliate di aspettare la fine del campionato e poi eventualmente mandare recesso anticipato o mandare disdetta a scadenza? in caso di recesso anticipato dovrei pagare i costi operatore e basta? gli sconti usufruiti si riferiscono all'ultimo anno di contratto?
 
Sarebbe bello, perchè il cinema e serie tv di premium non interessano a nessuno. Senza calcio, può portare solo al fallimento
io in realtà ho fatto Premium solo per le serie tv e il cinema (soprattutto per poterli guardare nell'on demand su Premium play). Che però a 20 euro di listino è un prezzo obiettivamente troppo alto; i 10 euro al mese che ho pagato inizialmente ci stanno.
 
Buongiorno a tutti.

Dopo disdetta sarò al buio dal 01 aprile.

Mi hanno proposto per 2 volte il full a 19,90

Attualmente pago 19 per Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità.

Non ho assolutamente intenzione di rinnovare finchè non è dato per certo e scritto che avranno i diritti della serie A.

Se dovessi procedere acquistando 2 mesi di ricaricabile per completare il campionato fino a maggio posso utilizzare la mia attuale tessera o devo comunque acquistare una tessera ricaricabile?
 
Buongiorno a tutti.

Dopo disdetta sarò al buio dal 01 aprile.

Mi hanno proposto per 2 volte il full a 19,90

Attualmente pago 19 per Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità.

Non ho assolutamente intenzione di rinnovare finchè non è dato per certo e scritto che avranno i diritti della serie A.

Se dovessi procedere acquistando 2 mesi di ricaricabile per completare il campionato fino a maggio posso utilizzare la mia attuale tessera o devo comunque acquistare una tessera ricaricabile?

Puoi usare la tua tessera
 
Buongiorno a tutti.

Dopo disdetta sarò al buio dal 01 aprile.

Mi hanno proposto per 2 volte il full a 19,90

Attualmente pago 19 per Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità.

Non ho assolutamente intenzione di rinnovare finchè non è dato per certo e scritto che avranno i diritti della serie A.

Se dovessi procedere acquistando 2 mesi di ricaricabile per completare il campionato fino a maggio posso utilizzare la mia attuale tessera o devo comunque acquistare una tessera ricaricabile?

quanto avresti pagato a listino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso