Pagina 1368 di 1368 PrimaPrima ... 368868126813181358136613671368
Risultati da 13,671 a 13,680 di 13680

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Senior Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

a chi aveva il full a 14 euro (e l'anno prima ancora addirittura a 9 euro) cosa propongono?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

ma le offerte di retention vengono fatte anche in caso di disdetta immediata?

da dicembre torno a prezzo di listino (30 euri calcio +serie tv).
    piuttosto che disdire adesso e legarmi per un anno sto pensando che potrebbe essere meglio arrivare fino a fine maggio a 30 euri/mese e poi fare disdetta immediata (penale 10 euri giusto?)

a quel punto valutare eventuali offerte con la situazione diritti calcio più chiara

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Si, di solito chiamano anche in caso di recesso anticipato.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi!
    seguendo il vostro consiglio ho fatto il recesso del contratto di premium in data 29/09,per effettuare la disdetta il mese era già stato superato perchè il contratto con lo sconto scadeva il 02/10, ho pagato 30 euro al mese per un anno e da ottobre 2017 torno a pagare 36 euro.Sono passati quasi 20 giorni e per il momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. Ho parlato in chat con l'operatore e mi ha riferito di inviare la smart cam dal 03/11 in poi.
    Cosa mi consigliate di fare? per cercare di pagare di meno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da London86 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    seguendo il vostro consiglio ho fatto il recesso del contratto di premium in data 29/09,per effettuare la disdetta il mese era già stato superato perchè il contratto con lo sconto scadeva il 02/10, ho pagato 30 euro al mese per un anno e da ottobre 2017 torno a pagare 36 euro.Sono passati quasi 20 giorni e per il momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. Ho parlato in chat con l'operatore e mi ha riferito di inviare la smart cam dal 03/11 in poi.
    Cosa mi consigliate di fare? per cercare di pagare di meno?
    Dovevi aspettare il 02 Ottobre per inviare il recesso, adesso ti fanno pagare gli sconti usufruiti durante tutto l'anno, ci credo che non ti chiamano per farti un'offerta.
    Contatta il servizio clienti e chiedi bene la tua situazione, forse ti conviene annullare la richiesta di recesso, sempre se te lo fanno fare.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

ho parlato con l'operatore in chat e dovrei pagare solo gli 11€ per la chiusura del contratto!
    L'anno scorso inviai la raccomandata in tempo per la disdetta ed ho usufruito dello sconto che scade questo ottobre di 6 euro,quindi da adesso dovrei pagare il prezzo pieno di 36 euro.
    L'operatore mi ha detto di inviare la Smart cam dal 3 novembre.
    Aspetterò secondo voi una chiamata?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Ma in che data hai mandato la raccomandata a/r con il recesso? Io ti avevo consigliato di mandarla dal 02/10 in poi. Comunque c'è ancora un pò di tempo per ricevere la chiamata.

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5444948

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ma in che data hai mandato la raccomandata a/r con il recesso? Io ti avevo consigliato di mandarla dal 02/10 in poi. Comunque c'è ancora un pò di tempo per ricevere la chiamata.

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5444948
    si lo so ma il 29 settebre era di venerdi pomeriggio e la raccomandata è partita dalla posta il lunedi il 02/10.
    Sono stato impegnato la prima settimana di ottobre tra esami e lavoro.
    Nel caso non ricevo la chiamata cosa dovrei fare?

Predefinito

Se non ti chiamano il contratto viene chiuso e puoi chiamare già dal giorno successivo il numero della reconnection.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da London86 Visualizza Messaggio
    si lo so ma il 29 settebre era di venerdi pomeriggio e la raccomandata è partita dalla posta il lunedi il 02/10.
    Sono stato impegnato la prima settimana di ottobre tra esami e lavoro.
    Nel caso non ricevo la chiamata cosa dovrei fare?
    Vale la data del timbro postale.

Pagina 1368 di 1368 PrimaPrima ... 368868126813181358136613671368

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato