• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la disdetta ,da quello che ho capito,bisognava farla un mese prima(per dimenticanza non l'ho fatta) ed il mio contratto scadeva a fine maggio,percio' ho fatto recesso invece della disdetta ai primi di Maggio(paghero' i giorni di visione ai primi di Giugno(circa 10/11 euro) che servono a loro per chiudere definitivamente il contratto nel giro di 10 giorni ) e mi hanno proposto i 19€ +69€ della nuova cam.Da quello che vedo sulla BAIA le tessere in kit non convengono piu' come facevo una volta, a questo punto con 10 euro in piu rispetto allo scorso anno ma senza Cinema e solo con Doc e Calcio si puo' andare avanti per 24 mesi...che dite accetto o aspetto una richiamata per proposta piu' vantaggiosa?(Ho appuntamento telefonico tra 5 giorni)

Dovevi mandare il recesso i primi di giugno, così stai rischiando di pagare tutti gli sconti usufruiti. E ti ripeto che secondo me ti stanno facendo un offerta per un nuovo abbonamento, visto che non devi pagare di nuovo 69 euro di corrispettivo iniziale, quel costo vale per i nuovi abbonati. Quando ti chiamano devi dirgli la tua situazione contrattuale, perchè secondo me non lo sanno che sei già abbonato.
 
A me hanno offerto 7€ di sconto (provengo da un full a 39) e in pratica mi hanno riallineato alle offerte che fanno adesso ai nuovi abbonati...male molto male, ho rifiutato..tanto semmai cambio intestatario e mi riabbono, se le offerte son cmq quelle del sito, dov'è la convenienza a rimanere "vecchio" abbonato?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Inviata oggi la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza, contratto in scadenza il 30/06, di listino pago 26 euro al mese e ho attivo lo sconto di 10 euro al mese fino al 09/06. Se non mi arriva molto tardi la prima chiamata tenterò la conferma dello sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, quindi dovrei rifiutare la prima chiamata.
Situazione molto simile alla tua, prezzo di listino 35€ sconto di 10€ al mese fino al 14/06, raccomandata inviata martedì, sembra passato un secolo dall'anno scorso, quando già alla prima chiamata mi proposero lo sconto di 10€ .:icon_rolleyes:
Speriamo che con l'arrivo di giugno, si inverta la tendenza e inizino a proporre già dalla prima telefonata i 10€ di sconto sul prezzo di listino.
 
Situazione molto simile alla tua, prezzo di listino 35€ sconto di 10€ al mese fino al 14/06, raccomandata inviata martedì, sembra passato un secolo dall'anno scorso, quando già alla prima chiamata mi proposero lo sconto di 10€ .:icon_rolleyes:
Speriamo che con l'arrivo di giugno, si inverta la tendenza e inizino a proporre già dalla prima telefonata i 10€ di sconto sul prezzo di listino.

Raccomandata inviata oggi, speriamo bene! Io al momento sono indeciso se accettare i 7€ di sconto alla prima chiamata o rischiare e aspettare la seconda per avere i 10€ :eusa_think:
 
Ma io sono l'unico al quale hanno proposto 10 euro di sconto già alla prima chiamata? Comincio seriamente a preoccuparmi!
 
Raccomandata inviata oggi, speriamo bene! Io al momento sono indeciso se accettare i 7€ di sconto alla prima chiamata o rischiare e aspettare la seconda per avere i 10€ :eusa_think:
Anch'io come te sono indeciso se accettare i 7€ di sconto già alla prima chiamata o rischiare la seconda chiamata per ottenere i 10€ di sconto.
La mia indecisione sta nel fatto che nel caso in cui non arrivasse la seconda chiamata, dovrei ricorrere alla reconnection e il mio attuale listino, verrebbe riallineato al nuovo che ad oggi è di 42€ per il full.
 
Ma io sono l'unico al quale hanno proposto 10 euro di sconto già alla prima chiamata? Comincio seriamente a preoccuparmi!
Quando hai inviato la raccomandata? E dopo quanto hai ricevuto la prima chiamata? Di sicuro ad oggi sei l'unico(almeno qui sul forum), ad aver ottenuto i 10€ di sconto già al primo colpo.:)
 
Anch'io come te sono indeciso se accettare i 7€ di sconto già alla prima chiamata o rischiare la seconda chiamata per ottenere i 10€ di sconto.
La mia indecisione sta nel fatto che nel caso in cui non arrivasse la seconda chiamata, dovrei ricorrere alla reconnection e il mio attuale listino, verrebbe riallineato al nuovo che ad oggi è di 42€ per il full.
In quel caso penso ti convenga aprire un nuovo abbonamento con nuovo intestatario o no?
Quanto è il costo di reconnection?
 
Quando hai inviato la raccomandata? E dopo quanto hai ricevuto la prima chiamata? Di sicuro ad oggi sei l'unico(almeno qui sul forum), ad aver ottenuto i 10€ di sconto già al primo colpo.:)
Inviato la pec il 2 maggio, ho ricevuto 3 chiamate fra l'8 e il 10 maggio, tutte dallo stesso numero 02, ho risposto solo alla terza, e mi proponeva 32 euro per il full su listino di 42, oppure 27 senza cinema. C'è una remota possibilità che abbia capito male.

Son passati 15 giorni, ho come la sensazione che non riceverò più nulla, ma è anche vero che ho scadenza a fine giugno.

Però mi scoccia stare in sospeso, volevo togliermi il dente subito, per capire cosa fare poi, se mettermi la dentiera.
 
Ma Mediaset manda delle comunicazione via NEXIVE dopo offerte accettate in retention?

Dopo che accetti l'offerta di retention mandano la copia del contratto tramite mail.

Però mi scoccia stare in sospeso, volevo togliermi il dente subito, per capire cosa fare poi, se mettermi la dentiera.

Quindi alla fine è come se hai risposto a quelle chiamate, visto che sono partiti subito con lo sconto di 10 euro. Penso che devi preparare la dentiera.
 
Quindi alla fine è come se hai risposto a quelle chiamate, visto che sono partiti subito con lo sconto di 10 euro. Penso che devi preparare la dentiera.

Ecco, Tidus, è questo che volevo capire: se non rispondi accidentalmente significa che ti sei bruciato la prima chiamata??

Se è così, davvero non so che dentiera mettere. Hai qualche suggerimento operativo ?
 
Ecco, Tidus, è questo che volevo capire: se non rispondi accidentalmente significa che ti sei bruciato la prima chiamata??

Se è così, davvero non so che dentiera mettere. Hai qualche suggerimento operativo ?

In questo caso è stato così. Prova una chat disperata, dicendo che dopo l'ultima chiamata con lo sconto di 10 euro ti dovevano richiamare per fare la registrazione e stai ancora aspettando la chiamata. Magari possono segnalarlo per farti ricontattare.
 
Tutto come da copione, ho appena accettato lo sconto sul listino da 10 euro dopo aver rifiutato sconto di 7 euro della prima chiamata una settimana fa, grazie a tutti e buone retention

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
 
In questo caso è stato così. Prova una chat disperata, dicendo che dopo l'ultima chiamata con lo sconto di 10 euro ti dovevano richiamare per fare la registrazione e stai ancora aspettando la chiamata. Magari possono segnalarlo per farti ricontattare.
L'operatrice, però al telefono, quando le ho detto che avrei atteso un'altra chiamata più economica, non mi ha per nulla ammonito sul rischio che quella proposta da lei fosse l'ultima. Siamo stati parecchio a conversare, ho riferito dei fortunati che pagano 12 euro, ma nessuna minaccia o avvertimento.

Proverò con la chat, altrimenti attendo la scadenza, e vedo che cos'è sto Premium on line, se conviene o meno, se è rischioso o no. Oppure la reconnection i cui meccanismi di funzionamento ancora ignoro.
 
In quel caso penso ti convenga aprire un nuovo abbonamento con nuovo intestatario o no?
Quanto è il costo di reconnection?
Il problema del fare un nuovo abbonamento con un nuovo intestatario, sta nel fatto che devi accettare la cam che ti spediscono loro e che io ho già per conto mio, pagare 69€ di costi di attivazione, che se non sbaglio vanno pagati anche in fase di reconnection.
 
Ma quando chiamano, chiamano sul cellulare o sul fisso di casa ?
Dipende da che numero metti sul modulo e sul sito.
Io per esempio lo avevo cambiato mettendo come numero principale dell'area clienti quello del fisso (che ho poi messo anche sul modulo della disdetta).
Mi hanno appunto chiamato sul fisso ma ho perso la telefonata :D Tempo 5minuti e mi hanno chiamato sul cellulare (quello segnato come numero secondario nell'area clienti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso