Pagina 1432 di 1432 PrimaPrima ... 432932133213821422143014311432
Risultati da 14,311 a 14,319 di 14319

Discussione: Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno79 Visualizza Messaggio
    ok grazie quindi non esiste una tempistica precisa?
    Se fai richiesta il 15/02 ossia domani il 15/03 ti chiudono il contratto ossia 30 giorni dopo
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw) + 2 Sky Q Mini Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11.3) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Master

Predefinito

Salve,
    volevo farvi partecipe della mia situazione.

A me scade il contratto il 28 Febbraio 2018, e per il FULL pago 30 euro al mese.

Ho mandato disdetta entro il 31 Gennaio, e oggi ho ricevuto la telefonata da PREMIUM, proveniente dall'Albania.

Lasciando il fatto, che la signorina parlava e si imponeva come se la sua offerta fosse irrinunciabile, personalmente non mi ha convinto e ho "rispedito" al mittente la sua retention.
    L'offerta era di 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019.
    Quindi per un FULL non mi hanno offerto un 19,90 euro per 12 mesi, ma una "media" di 23 euro, come rimarcava più volte l'operatrice....

Perdendo sicuramente la Champions e forse la serie A, pagare una media di 23 euro al mese mi sembra tantino.

Voi cosa dire?
    Ho fatto bene a rinunciare?

Di solito, effetuano la seconda chiamata, prima dell'effettiva chiusura del contratto?

Grazie per le risposte!

Giuseppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
    Salve,

A me scade il contratto il 28 Febbraio 2018, e per il FULL pago 30 euro al mese.

Ho mandato disdetta entro il 31 Gennaio, e oggi ho ricevuto la telefonata da PREMIUM, proveniente dall'Albania.

Lasciando il fatto, che la signorina parlava e si imponeva come se la sua offerta fosse irrinunciabile, personalmente non mi ha convinto e ho "rispedito" al mittente la sua retention.
    L'offerta era di 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019.
    Quindi per un FULL non mi hanno offerto un 19,90 euro per 12 mesi, ma una "media" di 23 euro, come rimarcava più volte l'operatrice....

Perdendo sicuramente la Champions e forse la serie A, pagare una media di 23 euro al mese mi sembra tantino.

Voi cosa dire?

Di solito, effetuano la seconda chiamata, prima dell'effettiva chiusura del contratto?

Grazie per le risposte!

Giuseppe
    Si potrebbero chiamarti una seconda volta

Per quanto riguarda la Champions League hai fatto bene visto che dopo Maggio diventa esclusiva SKY.
    La serie A è quella ancora in forse.
    PC Master Race
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw) + 2 Sky Q Mini Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11.3) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate, non ricordo sul sito di Mediaset Premium se è possibile verificare che sia arrivata loro la disdetta dell'abbonamento: mi sembra che da qualche parte sul sito c'era questa indicazione, mi ricordo male io o è proprio così? In tal caso potreste dirmi dove andare a vedere? Grazie!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielet80 Visualizza Messaggio
    Scusate, non ricordo sul sito di Mediaset Premium se è possibile verificare che sia arrivata loro la disdetta dell'abbonamento: mi sembra che da qualche parte sul sito c'era questa indicazione, mi ricordo male io o è proprio così? In tal caso potreste dirmi dove andare a vedere? Grazie!
    Puoi provare il metodo indicato nel primo post di questa discussione o vedere sull'app My Premium nella sezione comunicazioni.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
    Salve,

Voi cosa dire?

Grazie per le risposte!

Giuseppe
    Idem, sarà stata la stessa operatrice con sti conti e offerta super scontata, ho rifiutato ho fatto sky, c'è qualche offerta minima per vedere i film?
    richiameranno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzone1 Visualizza Messaggio
    Idem, sarà stata la stessa operatrice con sti conti e offerta super scontata, ho rifiutato ho fatto sky, c'è qualche offerta minima per vedere i film?
    richiameranno?
    abbonamento 9.90€ al mese per 12 mesi + 39 € di attivazione
    Prepagato 39€ 1 mese o 12 mesi 199€
    PC Master Race

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    abbonamento 9.90€ al mese per 12 mesi + 39 € di attivazione
    Prepagato 39€ 1 mese o 12 mesi 199€
    allora passo :-)

Digital-Forum Senior L'avatar di fester76

Predefinito ....1a telefonata

Citazione Originariamente Scritto da fester76 Visualizza Messaggio
    Si, contratto 1 full e multivision full senza champions...
    Ricevuta oggi prima telefonata..... La proposta è stata la seguente:
    2 x ( contratto e multivision) 19,90 euro al mese fino a Ottobre 2018 e poi a 29 euro fino a Febbraio 2019....

Ho rifiutato dal momento che mi stanno proponendo una media di 23 euro al mese x2 ...quindi 46€ contro i 33 € di oggi ... senza nemmeno avere la certezza della Seria A e della Champions....

Ma credono di aver a che fare con gente con l'anello al naso?

Ho capito che la multivision non esiste ....ma non puoi farmi una proposta del genere!!!!!

Pagina 1432 di 1432 PrimaPrima ... 432932133213821422143014311432

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato