• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem come sopra, 14,90 per sempre, offerta senza senso dopo che hanno passato praticamente tutto a Sky.
A me un pò dispiace, però penso che passerò a Sky (fibra), costerà di più ma non ci sono molte altre alternative per sport e calcio :sad:
 
Ricevuto sms oggi alle 18:54

RESTA CON PREMIUM a soli 14.90E per sempre. Rispondi OK entro il 23/6 e ti ricontatteremo
 
Ricevuto pure io ieri sms: RESTA CON PREMIUM a soli 14.90E per sempre. Rispondi OK entro il 23/6 e ti ricontatteremo

Non intendo rispondere :D
 
Mi chiedo chi potrebbe farlo.
Giusto qualcuno interessato solo alle serie tv o al cinema..

ma poi con questo tira e molla sull'offerta, se uno decide ora di aderire alla proposta e magari dopo qualche giorno annunciassero un'ipotetica ritrasmissione di dazn? Il cliente che avesse appena sottoscritto il "resta in premium" dovra' passare,qualora interessato, in sezione di arricchimento abbonamento ? Con annesse incertezze su come verra'eventualmente strutturata questa sezione aggiuntiva,vertendo su un contenuto fornito da altro soggetto
 
Ricevuto sms oggi alle 18:54

RESTA CON PREMIUM a soli 14.90E per sempre. Rispondi OK entro il 23/6 e ti ricontatteremo

Idem, ma ovviamente non rispondo... Complimenti al manager che ha studiato questa mossa... Inoltre sky mi sta letteralmente tempestando di chiamate, almeno 2 al giorno dal numero 02366... a cui ormai non rispondo più, visto che già per due volte gli ho detto che voglio aspettare qualche gg prima del 30/6 x capire come sarà visibile la serie A e poi decidere...
 
Probabilmente è l'unica retention che in questo momento sono in grado di fare.
La fanno via sms perché avranno vergona a parlare al telefono alla gente con una proposta così ... indecente!
 
Probabilmente è l'unica retention che in questo momento sono in grado di fare.
La fanno via sms perché avranno vergona a parlare al telefono alla gente con una proposta così ... indecente!

Più che vergogna almeno risparmiano i soldi delle telefonate e i soldi degli operatori che fanno le telefonate.
 
Beh le telefonate ormai tutti le hanno flat.
I soldi per pagare chi deve richiamare quelli si che li risparmiano, con proposte del genere avranno li una decina di persone al massimo che passano le giornate con le braccia conserte nella speranza di ricevere qualche sms di adesione.
 
mandata disdetta circa 10 gg fa x scadenza naturale contratto, ricevuto anche io l'sms dei 14,90 €.... ignorato....
 
Buonasera,
ho letto sul sito di Premium che in caso di mancato accordo per i diritti del Calcio si può recedere SENZA COSTI inviando una raccomandata A/R tra il 1 luglio 2018 ed il 31 luglio 2018.
In tal caso, a) quando cesserebbe il contratto? Dovrei pagare tutto il mese di luglio?; b) dovrei indicare nella motivazione del recesso il mancato accordo?
 
Buonasera,
ho letto sul sito di Premium che in caso di mancato accordo per i diritti del Calcio si può recedere SENZA COSTI inviando una raccomandata A/R tra il 1 luglio 2018 ed il 31 luglio 2018.
In tal caso, a) quando cesserebbe il contratto? Dovrei pagare tutto il mese di luglio?; b) dovrei indicare nella motivazione del recesso il mancato accordo?

se disdici il 1 luglio ti dovrebbero chiudere il tutto entro 30gg quindi presumo proprio che pagheremo tutto luglio.
 
Riapro la discussione, mi raccomando qui si parla SOLO di offerte retention di Mediaset Premium.
 
Ragazzi io ho il contratto che mi scade il 1agosto, cosa mi consigliate di fare? perchè avevo pensato come sempre i mandare la disdetta ad inizio luglio, procedo così vero?

inoltre quelli di sky hanno contatto mia madre per l'offerta di 19.90 sul digitale, ho detto di far richiamare quando ci sono io, ma precisamente si sa già cosa comprende questa offerta?
 
Ragazzi io ho il contratto che mi scade il 1agosto, cosa mi consigliate di fare? perchè avevo pensato come sempre i mandare la disdetta ad inizio luglio, procedo così vero?

inoltre quelli di sky hanno contatto mia madre per l'offerta di 19.90 sul digitale, ho detto di far richiamare quando ci sono io, ma precisamente si sa già cosa comprende questa offerta?
Se il contratto si rinnova il 1 Agosto devi fare disdetta entro il 30 giugno, quindi puoi farla anche adesso dall'area clienti senza inviare la raccomandata.
Per Sky DTT vedi qui
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=195620&share_fid=64851&share_type=t
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=195742&share_fid=64851&share_type=t
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso