• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potresti dirmi gentilmente gli articoli in modo che vedo se anche la prova premium ha gli stessi articoli ? :) ti ringrazio

Tratto dalle note del contratto con promozione premium for christmas:

in parziale e temporanea deroga agli articoli 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle condizioni generali di noleggio, in caso di recesso entro il quarto mese dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti fruiti e i costi di recesso
 
Tratto dalle note del contratto con promozione premium for christmas:

in parziale e temporanea deroga agli articoli 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle condizioni generali di noleggio, in caso di recesso entro il quarto mese dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti fruiti e i costi di recesso

per caso sai se la promozione prova premium ha le stesse note ?? nelle caratteristiche del mio contratto viene scritto cosi


Qualora avessi sottoscritto anche il Contratto di noleggio del Decoder,
sempre entro il 14/06/2013 potrai scegliere se tenerlo o meno. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il
14/06/2013, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni
Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.


quindi se recedo entro il 14/06 non pago penali anche per il recesso del decoder a noleggio giusto ?
l'ultima parte è contraddittoria con la prima cioè prima dice che entro il 14 giugno non ci sono penali e poi alla fine viene detto nel corso del 1 anno ci sono penali per il recesso del noleggio
 
Ultima modifica:
ho inviato disdetta stamattina, mi aspetto una prima telefonata tra una decina di giorni... vi farò sapere....
ragazzi, teniamoci aggiornati scrivendo sempre le loro offerte....;)
 
ho inviato disdetta stamattina, mi aspetto una prima telefonata tra una decina di giorni... vi farò sapere....
ragazzi, teniamoci aggiornati scrivendo sempre le loro offerte....;)

facci sapere io tra qualche giorno inizio a mandare disdetta per la promo che ho aderito qualche giorno fa con scadenza 14 giugno

tu quale offerta hai ora? con quale scadenza? hai il decoder noleggio?
 
per caso sai se la promozione prova premium ha le stesse note ?? nelle caratteristiche del mio contratto viene scritto cosi


Qualora avessi sottoscritto anche il Contratto di noleggio del Decoder,
sempre entro il 14/06/2013 potrai scegliere se tenerlo o meno. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il
14/06/2013, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso
.Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni
Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.



quindi se recedo entro il 14/06 non pago penali anche per il recesso del decoder a noleggio giusto ?
l'ultima parte è contraddittoria con la prima cioè prima dice che entro il 14 giugno non ci sono penali e poi alla fine viene detto nel corso del 1 anno ci sono penali per il recesso del noleggio

In effetti il passaggio evidenziato sembra contraddittorio ma sta solamente a specificare che se non recedi entro il 14/06/13 ma lo fai dopo, sempre nel 1° anno, paghi il costo operatore e devi restituire gli sconti fruiti.

Però non è il tuo caso, tu rientri nella deroga evidenziata in grassetto
 
Solo calcio?

Ma secondo voi il full a quanto si può spuntare ora?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
In effetti il passaggio evidenziato sembra contraddittorio ma sta solamente a specificare che se non recedi entro il 14/06/13 ma lo fai dopo, sempre nel 1° anno, paghi il costo operatore e devi restituire gli sconti fruiti.

Però non è il tuo caso, tu rientri nella deroga evidenziata in grassetto

grazie sei stato molto chiaro, un ultima info nella raccomandata nel caso della prova premium va scritto chiedo recesso o devo scrivere chiedo disdetta a partire dal 14/06/2013? perchè tra le due parole c'è una sostanziale differenza forse va bene recesso ? perchè disdetta la si fà quando è in scadenza annuale ? però anche recesso può essere inteso come altro, quale delle due parole vanno giuste per evitare il rinnovo dal 14 giugno con la prova premium ?
 
Ultima modifica:
se provavi a rifiutare potevi tentare che ti richiamassero per altre proposte magari piu interessanti ? o avevi timore che non ti chiamavano piu ? di solito a detta di altri utenti chiamano piu volte

l operatrice mi ha detto che avrebbero chiuso la pratica e quindi dopo il secondo contatto non mi avrebbero più chiamato...
francamente non credo sia così però non ho voluto rischiare. tutto sommato mi è aumentato di 24 euro in un anno...
però ribadisco che è meglio non anticipare troppo la disdetta...io così ho perso 2 mesi del vecchio contratto a 15 euro mensili per avere un nuovo contratto a 17 euro per un anno...
probabilmente mi avrebbero chiamato a ridosso della scadenza, ma è pur sempre un rischio...è SKY costa decisamente di più.....
 
Oggi si chiude il mio premium for christmas. Ieri mi hanno chiamato per offrirmi serie tv e calcio a 19 euro al mese. Ho rifiutato.
Mio padre sta impazzendo perche' vuole finire di vedere campionato e champion's. Come posso fare? ci sono altre promo?
 
l operatrice mi ha detto che avrebbero chiuso la pratica e quindi dopo il secondo contatto non mi avrebbero più chiamato...
francamente non credo sia così però non ho voluto rischiare. tutto sommato mi è aumentato di 24 euro in un anno...
però ribadisco che è meglio non anticipare troppo la disdetta...io così ho perso 2 mesi del vecchio contratto a 15 euro mensili per avere un nuovo contratto a 17 euro per un anno...
probabilmente mi avrebbero chiamato a ridosso della scadenza, ma è pur sempre un rischio...è SKY costa decisamente di più.....

il problema è che anticipano i mesi successivi alla scadenza della promo.. ti faccio un esempio del caso mio:

avendo la prova premium con tutto premium attivo in tessera pagato 39 euro ho 3 mesi di visione fino al 14 giugno 2013 e fin qui ci siamo, quindi nel mio caso calcolano le due bimestralità 9 aprile(data di attivazione) e maggio il problema rimane nella prossima fattura che ti calcolano già giugno e luglio a prezzo del tutto premium fuori promozione e anche se disdici prima ti rimane un addebito della prossima fattura che ti dovranno rimborsare(dopo qualche mese) in caso di recesso/disdetta
se anticipo già da ora la prenotazione del pacchetto cinema il periodo giugno luglio mi viene preanticipatamente calcolato e fatturato sul cinema già prenotato giusto ??
 
prima telefonata ricevuta : 18 euro al mese per sei mesi poi 21...rifiutata
oggi mi chiamano e mi offrono 17 euro mensili per 12 mesi...non a partire da giugno ma da oggi stesso...ho accettato

morale : ho fatto disdetta troppo presto.

17 euro mensili non ė male però così ho perso altri 2 mesi ( maggio e giugno a 14,98 euro )...
ribadisco che trovandomi nella tua identica situazione accetterei subito questa retention, magari in prossimità della scadenza contrattuale di giugno, anche se sono intenzionato a richiedere qualche buona proposta per un pacchetto che contenga anche il cinema
 
grazie sei stato molto chiaro, un ultima info nella raccomandata nel caso della prova premium va scritto chiedo recesso o devo scrivere chiedo disdetta a partire dal 14/06/2013? perchè tra le due parole c'è una sostanziale differenza forse va bene recesso ? perchè disdetta la si fà quando è in scadenza annuale ? però anche recesso può essere inteso come altro, quale delle due parole vanno giuste per evitare il rinnovo dal 14 giugno con la prova premium ?

Chiedo disdetta al termine del periodo promozionale che si conclude il 14/06/13
 
Chiedo disdetta al termine del periodo promozionale che si conclude il 14/06/13

per caso sai come si chiama la promozione dei 19 euro al mese per sempre del cinema con decoder che è stata offerta a qualche utente in questo forum in retention ? ha un nome specifico questa promozione offerta in retention ?
 
sono in scadenza di contratto il 20 giugno 2013... pagavo per il pacchetto calcio 14,98 euro al mese dopo retention dell'anno scorso...
ho già inviato disdetta , dal 20 giugno.
oggi primo contatto mi hanno offerto 18 euro al mese per 6 mesi,poi passerei a 22 euro al mese per i restanti 6 mesi...
al momento ho rifiutato...
Ricordo che l'anno scorso mi chiamarono a 24 ore dalla scadenza contrattuale e mi offrirono i 14,98 euro al mese per tutto l'anno ...
vediamo cosa succede quest'anno ...giugno è ancora lontano...

ciao, volevo chiederti giusto per capire
1 tu avevi accettato una retention il 20 giugno 2012 e quindi dal momento in cui accetti la retention parte un nuovo contratto (anche se hai stipulato il contratto iniziale in una data diversa)?
2 i contratti non scadono il 31 o 30 del mese? (così avevo letto mi pare)
 
ragazzi mi hanno chiamato, è caduta la linea ma non per colpa mia visto che ero a casa e non mi hanno richiamato..quindi?
 
l operatrice mi ha detto che avrebbero chiuso la pratica e quindi dopo il secondo contatto non mi avrebbero più chiamato...

Sono stato contattato una sola volta e mi hanno chiesto se ero sicuro che volevo disdire...non mi hanno piu' contattato e da domenica sono al buio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso