• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così pare, mi hanno fatto l'elenco delle competizioni sportive includendo la Serie A e il prezzo è quello che ho scritto.
 
L'offerta di Sky è per il DTT?

Ma quel "per sempre", potrebbe essere poi comunque modificato da Sky mediante una modifica contrattuale?


Ciao
Sì, stiamo parlando di DTT. Per la seconda domanda non ti so rispondere, dipende dal contratto che ovviamente non ho.
 
Beh la proposta non è male, ma mi sembra un po' irriverente nei confronti di chi ha sottoscritto il calcio a 15 euro fino a pochi giorni fa
 
Mi ha chiamato Sky, l'offerta che mi hanno fatto è Sky Tv+ Sport+Calcio a 19.90 per 6 mesi poi 29.90 per sempre. Costo di attivazione di 29€ addebitato dopo 44 giorni.

fosse vera sarebbe una offerta bomba da sottoscrivere al volo.
io per gli stessi pacchetti abbonandomi con le primissime offerte pago 35 euri/mese che dal 2' anno diventerebbero 45 euri/mese.

mi sa che c'è qualche clausola o aumento dopo il 1' anno che non ti hanno detto
 
fosse vera sarebbe una offerta bomba da sottoscrivere al volo.
io per gli stessi pacchetti abbonandomi con le primissime offerte pago 35 euri/mese che dal 2' anno diventerebbero 45 euri/mese.

mi sa che c'è qualche clausola o aumento dopo il 1' anno che non ti hanno detto
Premesso che un'offerta fatta a voce per telefono non ha la stessa affidabilità di un'offerta fatta per iscritto, questa è l'offerta che mi è stata fatta. 19,90 x 6 mesi e dopo 29,90 per sempre. Serie A compresa. Chiaro poi che il concetto di "per sempre" è molto relativo senza una clausola nel contratto che lo confermi.
 
la fregatura penso sia nel serie a compresa.
potrebbero intendere l'unica partita a settimana che trasmettono su skysport uno hd e non il pacco serie a (da 15 euri).
in quel caso l'offerta che ti hanno fatto è allineata con le offerte attuali del sito sky dtt (skt tv+ sky sport)
 
Premesso che un'offerta fatta a voce per telefono non ha la stessa affidabilità di un'offerta fatta per iscritto, questa è l'offerta che mi è stata fatta. 19,90 x 6 mesi e dopo 29,90 per sempre. Serie A compresa. Chiaro poi che il concetto di "per sempre" è molto relativo senza una clausola nel contratto che lo confermi.

era calcio e sport o solo calcio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso