• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great89 ha scritto:
Quindi hai rinnovato la promo da poco? Anche tu prima avevi la promo Cinema, Serie & Doc + Calcio a 19 euro? Quando ti scadeva? E' vero che dal prossimo anno la champion's non è compresa?

No guarda io la promo l'ho attivata l'anno scorso, quindi mi scade il prossimo anno, nello specifico ad aprile 2013.

Prima avevo una prepagata, la promo me l'hanno offerta di loro spontanea volontà :)

Si è vero, Mediaset non avrà più la Champions.

Anche per come è attualmente l'offera cinema ti consiglio di attendere che ti facciano offerte migliori, spesse volte è solo questione di tempo.

Poi decidi tu ovviamente ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
No guarda io la promo l'ho attivata l'anno scorso, quindi mi scade il prossimo anno, nello specifico ad aprile 2013.

Prima avevo una prepagata, la promo me l'hanno offerta di loro spontanea volontà :)

Si è vero, Mediaset non avrà più la Champions.

Anche per come è attualmente l'offera cinema ti consiglio di attendere che ti facciano offerte migliori, spesse volte è solo questione di tempo.

Poi decidi tu ovviamente ;)
Credo che per ora rifiuterò, se mi rioffrono quella di 19 euro al mese è bene, anche perchè non esiste pagare di più per avere meno....
 
Alla fine mi è stato confermato che non esiste più l'offerta di 19 euro al mese e che se volessi far scadere il contratto alla scadenza della promozione che scade il 19 maggio, devo compilare un modulo diverso, rispetto a quello inviato, perchè con quello inviato, il contratto scadrebbe l'11 giugno, e quindi dal 19 maggio all'11 giugno pagherei il prezzo di listino di 28 euro.
Sapete dirmi quale modulo dovrei compilare per usufruire del servizio fino al 19 maggio, data che mi scade la promozione di 19 euro al mese?
 
MARANOS ha scritto:
ormai sembra cosa certa ... la champion non ci sarà il prossimo anno e credo fino al 2015 ... anche ieri sera durante la partita su sky il commentatore ha detto chiaro e tondo che sarà un esclusiva sky (per quanto concerne la pay) fino al 2015 !!!

quindi come piu volte detto ... o mp abbassa i prezzi o perderà parecchi abbonati ... e in quest ottica l aumento fatto anche ai vecchi clienti nei precedenti mesi si è rilevata la famosa zappa sui piedi poichè ha indispettito non poche persone !!! insomma proprio un bel lavoro dei dirigenti mp !!!:eusa_naughty:

e lo dice uno che non fa il tifo per nessuno ... anzi il tifo lo faccio ma per il mio portafoglio !!!


Quoto! Ho infatti mandato la disdetta per via dei costi eccessivi tenuto conto appunto della perdita della Champions. Mi hanno richiamato semplicemente offrendomi di passare al pacchetto Family :5eek:
Ci sarà una fuga di massa!
 
Volevo chiedere se voi risulta, che nella telefonata ,qualche operatore abbia accennato che dall anno prossimo non vi sia più il pacchetto calcio, i sara' solo family a 22€, chi vuole l Eurpoa League Derby d Europa a parte a 99€, così hanno detto a un mio collega, a qualcuno ha ricevuto questa proposta?
 
Senza la Champions e mantenendo i costi attuali, la disdetta è un dovere ed un obbligo. MP fallirà nei prossimi due - tre anni se non sta attenta. Il Boss, poi, nonè più al governo, perciò....
 
Ho calcio a 19euro al mese,ho mandato disdetta e mi hanno proposto calcio a 14euro al mese + maggio,giugno,luglio e agosto con cinema gratis.

che faccio accetto? so che nn ci sarà la champion's per via dei diritti ma mi han detto che le partite del mercoledi le faranno vedere in chiaro.

ditemi che fare eheheh,mi conviene forse disdire e aspettare nuove offerte a settembre ripagando una nuova easy pay? forse no...
 
A me hanno chiamato ora dopo che dalla disdetta inviata circa 3 mesi fa mi avevano già chiamato 3 volte. Questa volta hanno proposto tutto a 18 euro/mese per 24 mesi. dite che è buona? ci saranno vincoli particolari?
 
karlinze ha scritto:
Ho calcio a 19euro al mese,ho mandato disdetta e mi hanno proposto calcio a 14euro al mese + maggio,giugno,luglio e agosto con cinema gratis.

che faccio accetto? so che nn ci sarà la champion's per via dei diritti ma mi han detto che le partite del mercoledi le faranno vedere in chiaro.

ditemi che fare eheheh,mi conviene forse disdire e aspettare nuove offerte a settembre ripagando una nuova easy pay? forse no...
Consideranod che a me hanno proposto solo calcio + 3 mesi gratis di cinema a 17 euro, la tua offerta mi sembra vantaggiosa ;)
Per quanto riguarda la champion's, l'anno prossimo per ora è così, la trasmetterà solo sky, mentre canale 5 farà vedere solo una partita in chiaro il mercoledi..
Ma il cinema + calcio a 19 euro non te l'hanno proposto?
 
disdetta retention

Ciao ragazzi,
volevo disdire mediaset ma semplicemente nella speranza di un offerta di retention... conviene che mando direttamente la raccomandata o lascio solo i dati per farmi richiamare?
 
Ti conviene dare disdetta con raccomandata A.R. almeno 30 gg. prima della scadenza del contratto.
Molto probabilmente ti chiameranno facendoti un'offerta.
 
proposta quasi indecente...

ho dato disdetta a scadenza luglio, il 24/04 mi contattano ieri sera e mi offrono il full + play e decoder a 16 euro al mese x 12. ho preso un po di tempo dicendogli di chiamare lunedi pomeriggio, la signorina dell call center mi ha anche detto che dopo la fine del campionato di serie A con il quadro completo della champions e europa league ci sarà un incontro sky-mediaset per eventuali cessioni di diritti mahh che fare??
 
e che è la stessa che mi ha contattato l'altro ieri e oggi dicendomi che prenderanno la CL, saranno strategie per non perdere i clienti, comunque a me richiamerà venerdi prossimo, staremo a vedere.
 
Orte ha scritto:
A me hanno chiamato ora dopo che dalla disdetta inviata circa 3 mesi fa mi avevano già chiamato 3 volte. Questa volta hanno proposto tutto a 18 euro/mese per 24 mesi. dite che è buona? ci saranno vincoli particolari?


Per tutto intendi :

Cinema, serie & doc PLAY + calcio PLAY + bambini?
 
Mediaset farebbe bene a non prendere in giro i proprio clienti, altrimenti anzichè perderne una grande parte per la mancata visione della champion's league, ne perderà molti altri ancora per falsa comunicazione.


Da cliente ed abbonato mediaset in attesa di retention dopo disdetta, spero ancora minimanete che troveranno un benedetto accordo per questa champion's anche se il sito dell'uefa parla chiaro.
 
disdetta a fine retention

la retention mi scade a luglio, posso inviare disdetta già da ora indicando come cessazione del contratto la data di fine promozione?
 
Se hai il contratto easy pay a scadenza, devi mandare la disdetta con raccomandata a.r. almeno 30 gg. prima della data prevista per la scadenza del contratto.
 
in ogni caso il full + play + decoder a 16 euro / mese mi sembra ottimo, io in settimana mando disdetta ( abbonamento in scadenza a giugno ), se mi propongono questa retention accetto al volo ( non si vive di solo champions:D )
ciauzzz
 
Considerando che sono abbonato da 4 anni con premium, gli ultimi 2 anni con easy pay e i precedenti 2 anni con tessera prepagata...
Non capisco...solo a me hanno offerto calcio+cinema a 23 euro? Oppure solo calcio a 17 euro con 3 mesi di cinema gratis? Ma come fanno a stabilire quale offerta ti devono proporre?
Quando mi hanno chiamato per farmi queste offerte io chiesi se potevamo rinnovare tutto a 19 euro calcio+cinema, e mi è stato detto che non era possibile, poi vengo a sapere che a tutti voi hanno fatto offerte migliori...
Secondo voi come mai? Mi richiameranno per fare altre offerte, visto che ho rifiutato di rinnovare a queste condizioni?
 
dopo aver mandato la disdetta mi hanno richiamato e ho accettato calcio a 14 (anzichè 19) x 1 anno + 3 mesi di cinema,serie ecc gratis...mi sembra buono no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso