• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena ricevuto un offerta in Reconnection di 10 euro di sconto per il full per un anno intero quindi 26 euro..che dite? Avete ricevuto altre offerte in Reconnection?
 
ciao volevo un informazione: il 1 aprile mi dovrebbe scadere il contratto con l'offerta 19 euro per il full per 6 mesi, le mie domande erano:1) devo fare disdetta per fine contratto per farmi richiamare per una nuova offerta? 2)devo fare la raccomandata o posso farlo anche telefonicamente? 3) quale tipo di offerte stanno proponendo per il full ,suppongo che sara'difficile trovare ancora 19 euro per il full x 12 mesi mi andrebbe bene anche 24 euro per 12 mesi?
 
io ho sottoscritto la "Promozione Natale 2013" che mi scade il giorno 11/03/2014.

vorrei sapere: la disdetta (come ricordavo) può essere telefonica? potrebbe andare bene la posta certificata o la raccomandata elettronica?

ho telefonato per conoscere eventuali offerte: la proposta è di 29,50 per 6 mesi + 36,00 per altri 6 mesi, di fatto uguale a quella per i nuovi abbonati che in più pagano l'una tantum di 39,00 €; pensavo di meglio (offerta full)

mi consigliate la disdetta per attendere una offerta retention?
 
Ultima modifica:
ciao volevo un informazione: il 1 aprile mi dovrebbe scadere il contratto con l'offerta 19 euro per il full per 6 mesi, le mie domande erano:1) devo fare disdetta per fine contratto per farmi richiamare per una nuova offerta? 2)devo fare la raccomandata o posso farlo anche telefonicamente? 3) quale tipo di offerte stanno proponendo per il full ,suppongo che sara'difficile trovare ancora 19 euro per il full x 12 mesi mi andrebbe bene anche 24 euro per 12 mesi?

Offrono 26 euro in Reconnection per il full.
 
perche' il contratto è iniziato il 1 novembre e i 6 mesi dovrebbero scadere il 1 aprile
avevo frainteso le date; a scadenza annuale invia la raccomandata a.r. entro i 30 gg e attendi qualche proposta di retention

io ho sottoscritto la "Promozione Natale 2013" che mi scade il giorno 11/03/2014.

vorrei sapere: la disdetta (come ricordavo) può essere telefonica? potrebbe andare bene la posta certificata o la raccomandata elettronica?

ho telefonato per conoscere eventuali offerte: la proposta è di 29,50 per 6 mesi + 36,00 per altri 6 mesi, di fatto uguale a quella per i nuovi abbonati che in più pagano l'una tantum di 39,00 €; pensavo di meglio (offerta full)

mi consigliate la disdetta per attendere una offerta retention?
la disdetta per la christmas è telefonica (ti fanno la registrazione vocale); poi attendi eventuali nuove proposte tenendo presente che alcuni utenti del forum ex abbonati christmas o freedom, mesi orsono, sono stati richiamati accettando, se non ricordo male, il full per 2 anni a 24 euro
 
ciao a tutti,appena chiamato da mediaset premium e mi hanno detto che per 12 mesi se accetto paghero' 29.90€ invece dei 32.26€ attuali (mi dicono che se voglio poi verra' rinnovato x un'altro anno lo sconto),visto che sono cliente da tanto tempo...ho accettato pero' a maggio volevo disdire lo stesso per avere una diminuzione del prezzo ancora piu' vantaggioso..:eusa_think:
 
Ultima modifica:
se hai accettato è probabile che il contratto ti sia stato rimodulato e abbia una nuova decorrenza ovvero questa che hai accettato
 
se hai accettato è probabile che il contratto ti sia stato rimodulato e abbia una nuova decorrenza ovvero questa che hai accettato

si hai ragione..non avevo tenuto conto..se no andavo in scadenza il 19 giugno.cmq tra tre mesi disdico lo stesso sono sicuro che riusciro' ad ottenere uno sconto migliore di quello che mi hanno dato stasera..
 
Siccome sono un totale novellino riguardo disdette e retention e pagare il full di Mediaset a prezzo intero è fantascenza, ho il contratto in scadenza a fine giugno, quando mi consigliate di fare la disdetta per poi attendere la telefonata per gli sconti? :D
 
Volevo sapere che offerte facevano oltre la mia..se c'è qualcosa di più vantaggioso o conviene accettare la proposta fatta a me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso