• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a me la retention scade a fine giugno mentre il contratto a fine luglio...
Quando devo inviare la disdetta (con intento di nuova retention) 30 giorno da fine giugno o fine luglio ???
Adesso pago 18€ al mese x calcio+serie tv, l'anno prossimo potrei andare maaaassimo maaaassimo a 19€ visto che il mio milan non fara quasi sicuramente l' EL.

@mactyson se non sbaglio siamo in una situazione simile
considera la data in cui hai accettato la retention ovvero fine giugno
 
buongiorno,

mi stanno per chiamare dal call center di mediaset, il mio contratto scade il 30 giugno. Attualmente ho calcio + serie tv + cinema. Volevo sapere quanto posso spuntare??? Qual è l'offerta migliore che attualmente fanno per questo abbonamento??
grazie
 
Allora a me hanno chiamato ora e mi hanno offerto:
Cinema e documentari con hd a 13,50 x i restanti sei mesi di contratto e gli ultimi due mesi a prezzo pieno. A qualcuno è capitata questa promo? Attualmente sn in scadenza il 30 aprile con la premium for christmas 4 mesi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
il cinema, a quel prezzo, l'hanno offerto anche a me quando mi hanno chiamato a seguito della scadenza della christmas; se mi avessero proposto un 12 mesi a 10 euro l'avrei fatto
 
certamente visto che serie & doc come pure l'hd sono sempre compresi nell'abbonamento base
 
io più di 20€ per calcio & serie (che tral'altro non mi interessano) quest'anno non li do, senza milan in EL poi...:eusa_naughty:
 
Dopo la disdetta mi hanno chiamato oggi, l'anno scorso mi avevano fatto la promo di 10 € di sconto per 12 mesi con calcio+cinema+serie+play+hd (totale 24 € al mese), ho accettato al primo colpo in quanto mi hanno offerto un altro anno a 24 € al mese.
 
Dopo la disdetta mi hanno chiamato oggi, l'anno scorso mi avevano fatto la promo di 10 € di sconto per 12 mesi con calcio+cinema+serie+play+hd (totale 24 € al mese), ho accettato al primo colpo in quanto mi hanno offerto un altro anno a 24 € al mese.
e questa è una novità visto che nelle ultime settimane avevano sempre offerto solo 7 euro di sconto....
a te hanno dato 10 o 11 euro di sconto? te lo chiedo perchè il prezzo è pieno dovrebbe essere salito a 35 nel tuo caso....
 
ciao a tutti, ho un contratto attivato il 30/6/2009 poi per via delle varie offerte di retention ho una promozione che scade il 18/6/2014, entro quando devo mandare la raccomandata di disdetta ? lo scorso anno a caldo mi avevano detto che valeva il contratto e che avrei dovuto pagare la differenza per il periodo 19/6 - 30/6 ora qualche pagina indietro ho letto che in risposta ad un utente che era +/- nella mia situazione che doveva spedire la raccomandata entro la scadenza della promozione.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
Buonasera a tutti, io ho un abbo easy pay calcio serie e doc dal 29/06/2009 arrivato oramai a 25€ (dopo vari aumenti).
L'anno scorso dopo essermi fatto richiamare avevo accettato il 06/05/13 uno sconto (19€ x 6 mesi) e quindi presumo mi abbiano rideterminato la data del contratto (anche se sul sito risulta solo una data strana cioè SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/03/2012).
Ora la questione è questa: questa settimana ho mandato raccomandata per disdetta a scadenza, per vedere se mi propongono qualche retention, però non sono sicuro di aver fatto la cosa corretta: avendo accettato lo scorso anno lo sconto il 06/05, la data di fine contratto sarebbe 31/05?...se si sono a posto, se è 06/05 mi sa che l'ho mandata tardi (non ci sono i 30gg di preavviso)....qualcuno può aiutarmi?
 
dove posso vedere la scadenza del mio contratto easy pay? Nella mia area clienti vedo solo l'inizio del contratto 01/03/2009
 
Ultima modifica:
e questa è una novità visto che nelle ultime settimane avevano sempre offerto solo 7 euro di sconto....
a te hanno dato 10 o 11 euro di sconto? te lo chiedo perchè il prezzo è pieno dovrebbe essere salito a 35 nel tuo caso....

Usufruivo dell'offerta a 24 € al mese (sconto 10€ al mese) e mi hanno detto che volevano mantenermi la stessa tariffa...
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, io ho un abbo easy pay calcio serie e doc dal 29/06/2009 arrivato oramai a 25€ (dopo vari aumenti).
L'anno scorso dopo essermi fatto richiamare avevo accettato il 06/05/13 uno sconto (19€ x 6 mesi) e quindi presumo mi abbiano rideterminato la data del contratto (anche se sul sito risulta solo una data strana cioè SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/03/2012).
Ora la questione è questa: questa settimana ho mandato raccomandata per disdetta a scadenza, per vedere se mi propongono qualche retention, però non sono sicuro di aver fatto la cosa corretta: avendo accettato lo scorso anno lo sconto il 06/05, la data di fine contratto sarebbe 31/05?...se si sono a posto, se è 06/05 mi sa che l'ho mandata tardi (non ci sono i 30gg di preavviso)....qualcuno può aiutarmi?

Di solito la nuova data di scadenza contrattuale parte il giorno dell'accettazione, quindi il 06/05 nel tuo caso
 
for christmas in scadenza 28/04...mi offrono serie doc..+ calcio 19 euro fino a fine 2014 senza obbligo di disdetta in attesa di nuove offerte; nel periodo in cui non gioca la serie A offrono cinema gratis, presumo per giugno luglio agosto. domani richiamano e dovro decidere..che ne dite?
 
Di solito la nuova data di scadenza contrattuale parte il giorno dell'accettazione, quindi il 06/05 nel tuo caso

quindi adesso cosa mi consigliate di fare?...ho mandato disdetta a scadenza ma non ci saranno i 30gg di preavviso...c'è possibilità che rifiutino la disdetta?
 
quindi adesso cosa mi consigliate di fare?...ho mandato disdetta a scadenza ma non ci saranno i 30gg di preavviso...c'è possibilità che rifiutino la disdetta?


ciao e auguri a tutto il forum. spero e credo che non la rifiutino, mal che vada si rimanda quella col recesso immediato. anche io la manderò come nelle tue condizioni, sperando in un'offerta vantaggiosa :)
 
Update: mi hanno già chiamato per farmi la retention: 20,97 € / mese per 12 mesi. (velocità della luce, ho mandato modulo di disdetta il 16/04...)
Ho tentato per il 19€ / mese ma la tipa, tra l'altro molto gentile e stranamente esaustiva nelle spiegazioni rispetto alla maggior parte degli operatori, mi ha detto che la 19€ / mese la stanno offrendo per 6 mesi e poi per i restanti 6 mesi a prezzo di listino...cosa che sinceramente mi torna perchè l'anno scorso di questo periodo avevo accettato proprio quell'offerta.
Morale della favola, forse rifiutando mi avrebbero fatto una proposta ancora migliore ma ho accettato...mi sembra comunque buona....che ne pensate?

PS: Ho chiesto anche della rideterminazione del contratto e mi ha confermato che accettando oggi, la fine del contratto sarà 30/04/15 e NON 22/04/15, quindi anche per l'eventuale disdetta l'anno prossimo fa fede la data del 30/04.
 
Mi dispiace premium ma ho appena accettato una reconnection sky con sky calcio a 21 euro al mese per 1 anno intero e vero Hd compreso... mi dispiace ma dopo aver visto Parma Inter in un orrendo Sd non ne potevo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso