• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pagavo 20 euro per serietv-calcio dopo giugno il prezzo sarebbe salito a 24.20 dopo disdetta ho accettato la 1° offerta a 17.20 x 1 anno + cinema fino a dicembre 2014.
Chi si accontenta gode!!!!!
confermato anche per te, con quel pacchetto, lo sconto di 7 euro sul prezzo pieno ;)
 
Citazione Originariamente Scritto da la grotteria

Visualizza Messaggio

Ciao a tutti io fino a luglio ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza ho fatto la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà a 28 euro al mese, visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere il loro decoder visto che ho il ts7900 in hd, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno???? mi aggiornate un pò ragazzi per favore e poi è vero che non c'è la champions il prossimo anno, che diritti ha premium calcio, sport il prossimo anno??? ci sarà sempre fox sport


ps: inoltre vorrei sapere i canali e diritti sportivi per la stagione 2014/2015 di premium quali novità ci attendono, tipo la serie B faranno sempre solo anticipi e posticipi e diretta goal, la champions? gli altri sport,calcio straniero, i canali di cinema si aggiungono altri? e altre cose insomma mi interessa essere informato su tutto cosi quando mi chiamano so rispondere, sinceramente ve lo detto al massimo se me lo aumentano accetto 20 euro al mese ma voglio tutto tranne i cartoni che non mi frega nulla, mi date consigli ragazzi è importante

"Scusatemi se sono ripetitivo Allora alla fine secondo voi io ho gia inviato alla disdetta per riavere lo stesso pacchetto che ho adesso a 18 euro non penso che mi ridanno serie tv+cinema+sport+calcio+hd a 18 euro al mese a quanto posso puntare e in caso posso chiedergli anche il decoder? secondo voi che offerta mi propongono sinceramente non mi va di pagare molto, tra i 18 che pagavo e i 28 che dovrei andare a pagare vorrei trovare una via di mezzo magari e ci metto il decoder noleggio gratuito
ragazzi mandata la disdetta e ho avuto conferma che l'anno ricevuta il 15 maggio in questi 4 giorni zero telefonate e prima di mandarla o fatta la solita prassi del sito di inserire il mio numero per sapere come far disdetta anche se gia la sapevo fare quindi sinceramente non capisco perchè non mi chiamano in caso se li chiamo io che gli dico e che passi devo muovere per ottenere quello che voglio "

Oggi ragazzi ricevuta prima telefonata da premium proposta il mio pacchetto attuale cioè premium hd+premium play + cinema+calcio+serie tv tutto completo a 25,27 euro al mese e mi ha detto 7 euro di sconto ma alla fine sarebbe di piu perchè di listino è 36 euro sta cosa non lo capita appena ho chiuso la chiamata non doveva essere 29 euro, comunque io pagavo 18 euro al mese tutto sto pacchetto e poi chiedendo sono riuscito ad ottenere in caso anche l'opzione decoder gratuito x 2 anni mentre la spesa di spedizione mi costa 10 euro e alla scadenza non mi ha saputo rispondere, mi ha detto lo danno a noleggio a a 6 euro al mese ed io lo gratuito per due anni che devo fare secondo voi domani mi chiama di nuovo a me scade il contratto il 31 luglio mi conviene dirgli che aspetto offerte migliori o questa vi pare buona a me interessa il pacchetto full tranne i cartoni a quanto massimo lo posso prendere???? rispondere per favore urgente ma il decoder di premium e meglio del mio ts 7900 hd? tanto è gratis me lo faccio dare lo stesso?

ho rifiutato l'ennesima proposta ragazzi ve lo detto qualcuna sa dirmi se ha avuto come offerta il pacchetto full come l'anno scorso a 18 euro x 12 mesi o comunque il pacchetto full sempre a 19 euro x due anni, io penso di arrivare a scadenza non conviene pagare 25 euro pacchetto full per 12 mesi mi sembra troppo
 
la tua nuova scadenza è il 31 maggio 2015 perchè il tuo contratto è ripartito il 31 maggio ...
avresti avuto la stessa scadenza se avessi ricevuto la chiamata in un qualunque giorno di maggio.....
se ti avessero fatto l'offerta il primo giugno, la tua scadenza sarebbe diventata il 30 giugno, ovvero l'ultimo giorno del 12esimo mese

Esatto, occhio a ciò che dicono gli operatori, per cercare di ingannare il cliente e convincerlo che magari è in ritardo con la disdetta!!!! La rimodulazione non crea nessuna variazione se avviene nello stesso mese di validità del contratto in essere. Diverso discorso se avviene in un mese diverso, allora chiaramente va a cambiare il mese in cui bisogna fare disdetta a scadenza. Il contratto dura fino alla fine del 12° mese successivo alla data di efficacia del contratto, quindi attenti agli imbrogli dei call center che fanno offerte più alte, prima della data di scadenza, per indurvi a non disdire!!! ;)
 
io ho mandato disdetta il 28 ancora nessuna offerta...

Idem anche io, raccomandata inoltrata il 28 maggio con contratto in scadenza il 30/06/14. Guarda, è peggio se iniziano a chiamare da subito, visto che a inizio giugno fanno sempre le offerte più alte ed è da fine giugno in poi che iniziano a scendere. ;)
Intanto le offerte attuali per Serie&Doc+Cinema+Calcio+Play+HD (ovvero l'offerta che da sempre possiedo) mi sembrano altine, 25 € al mese è troppo, devono scendere almeno a 22 al mese, visto che al momento la Champions non c'è e nemmeno quest'anno abbiamo gioito per il canale Premium Calcio HD, per non parlare del Cinema che non è ancora tornato al top, e forse mai tornerà quello di un tempo.
 
ho rifiutato l'ennesima proposta ragazzi ve lo detto qualcuna sa dirmi se ha avuto come offerta il pacchetto full come l'anno scorso a 18 euro x 12 mesi o comunque il pacchetto full sempre a 19 euro x due anni, io penso di arrivare a scadenza non conviene pagare 25 euro pacchetto full per 12 mesi mi sembra troppo
in retention 2014/15, full a 18 euro x 12 o 19 euro x 24? :5eek:
te lo auguro ma se questa è il tuo unico obiettivo con premium comincia anche a dare, se ti conviene, uno sguardo alla concorrenza ;)
 
Idem anche io, raccomandata inoltrata il 28 maggio con contratto in scadenza il 30/06/14. Guarda, è peggio se iniziano a chiamare da subito, visto che a inizio giugno fanno sempre le offerte più alte ed è da fine giugno in poi che iniziano a scendere. ;)
Intanto le offerte attuali per Serie&Doc+Cinema+Calcio+Play+HD (ovvero l'offerta che da sempre possiedo) mi sembrano altine, 25 € al mese è troppo, devono scendere almeno a 22 al mese, visto che al momento la Champions non c'è e nemmeno quest'anno abbiamo gioito per il canale Premium Calcio HD, per non parlare del Cinema che non è ancora tornato al top, e forse mai tornerà quello di un tempo.
speriamo che sia come dici anche io nella disdetta ho scritto propio le tue motivazione Champions e pacchetto cinema vediamo cosa offrano...
 
Idem anche io, raccomandata inoltrata il 28 maggio con contratto in scadenza il 30/06/14. Guarda, è peggio se iniziano a chiamare da subito, visto che a inizio giugno fanno sempre le offerte più alte ed è da fine giugno in poi che iniziano a scendere. ;)
Intanto le offerte attuali per Serie&Doc+Cinema+Calcio+Play+HD (ovvero l'offerta che da sempre possiedo) mi sembrano altine, 25 € al mese è troppo, devono scendere almeno a 22 al mese, visto che al momento la Champions non c'è e nemmeno quest'anno abbiamo gioito per il canale Premium Calcio HD, per non parlare del Cinema che non è ancora tornato al top, e forse mai tornerà quello di un tempo.

quest'anno dubito sia meglio aspettare di disdire a fine giugno per avere offerte migliori..anche perche' c'e' la possibilita' che in luglio ufficializzino lo scambio della champions con sky..secondo me per ottenere gli sconti migliori e' questo il miglior periodo per inviare la disdetta.
 
quest'anno dubito sia meglio aspettare di disdire a fine giugno per avere offerte migliori..anche perche' c'e' la possibilita' che in luglio ufficializzino lo scambio della champions con sky..secondo me per ottenere gli sconti migliori e' questo il miglior periodo per inviare la disdetta.
Non credo, perché mi sa che loro cominceranno a offrire le retention solo dopo avere avuto la certezza dei diritti della Champions.
 
quest'anno dubito sia meglio aspettare di disdire a fine giugno per avere offerte migliori..anche perche' c'e' la possibilita' che in luglio ufficializzino lo scambio della champions con sky..secondo me per ottenere gli sconti migliori e' questo il miglior periodo per inviare la disdetta.
Il periodo per inviare la disdetta è condizionato , per forza di cose, dalla necessità di farla almeno 30 giorni prima della scadenza.
 
Appena rifiutato il full a 26 euro per 1 anno perché già passato a sky e il servizio é decisamente migliore per i miei gusti.
 
Appena rifiutato full a 29 per 12 mesi più 2 anni di decoder gratis, e serie+calcio a 19 per 6 mesi poi 26 con Summer pass

Inviato dal mio Nexus 5
 
mi hanno chiamato per la prima volta per lo sconto di 7 euro per un anno ho rifiutato volevo per lo meno l'offerta come ora cioè 10 euro di sconto mi ha detto che mi staccano il segnale era abbastanza convinta...dite che non mi richiamano più?
 
allora ragazzi io non ho accettato lo sconto di 7 euro vorrei sapere il pacchetto full io per adesso c'è lo 18 x12 e mi scade a luglio ho fatto disdetta spero di ottenere al prezzo piu basso per adesso ho sentito offerta 25euro X12 voi avete ricevuto offerte migliori pacchetto full???
 
mi hanno chiamato per la prima volta per lo sconto di 7 euro per un anno ho rifiutato volevo per lo meno l'offerta come ora cioè 10 euro di sconto mi ha detto che mi staccano il segnale era abbastanza convinta...dite che non mi richiamano più?

:doubt: a quanto pare anche da questo forum non hanno fatto offerte oltre - 7 € dal pacchetto che presumibilmente si pagava prima. Ad es io pagavo 23,19 ora con offerta 16,19 Sembra che stiano anche offrendo 16,19 fino a dicembre poi 26 (parlo del pacchetto Calcio e Doc):eusa_shifty:
 
qualcuno ha parlato di 10 euro di sconto sul full rispetto al prezzo pieno da pagare a scadenza; quindi al momento il full non va, in retention, sotto i 24/25 euro; detto questo, tutto può succedere... o non succedere ;)
 
La mia situazione:

Inviata disdetta il 05 Giugno a scadenza che sarà il 31 Lugio 2014, mi hanno chiamato in questo momento proponendomi uno sconto sul pacchetto full per un totale di 25 euro al mese, prima pagavo 32 euro quindi sconto di 7 euro invece l'operatrice affermava che lo sconto era di 10 euro, ma non è così.
Quindi non ho accettato l'offerta menzionandogli che quest'anno non erano sicuri i diritti della Champions League.
L'operatrice diceva che non era ancora sicuro, ma io ho continuato a dire di non essere interessato. Dopodichè ha voluto farmi registrare a voce tramite telefono indicandomi tutti i dati del mio abbonamento la disdetta a scadenza del contratto che sarebbe 31/07/2014 anche se io gli avevo detto che ho mandato il modulo giusto per la disdetta a scadenza e quindi un po perplesso su questa registrazione, comunque ho effettuato anche la disdetta telefonica confermando tutti i dati che lei mi diceva e di non bloccare la carta postepay per il pagamento di questi ultimi mesi rimasti prima della fine del contratto.

Ora vorrei sapere perchè questa procedura tramite telefono e se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.
Che dite mi richiameranno ancora per offrirmi uno sconto migliore???

Grazie!!!
 
Ragazzi stava parlando con un operatrice che mi proponeva un offerta in retention che potevo anche accettare(i soliti 7 euro di sconto),ma sul più bello è cascata la linea,ho chiesto in chat se potevano attivarla lora ma mi hanno detto che deo aspettare di essere richiamato dal call center.Come posso fare per farmela attivare?mancano 20 giorni alla scadenza.
Grazie a tutti
 
speriamo che sia come dici anche io nella disdetta ho scritto propio le tue motivazione Champions e pacchetto cinema vediamo cosa offrano...[/QUOT

io da una settimana sto ancora aspettando la seconda chiamata da parte loro, stai tranquillo ti ricontattano sicuramente ...dobbiamo resistere x ottenere uno sconto migliore dei 7€ che sento dire da voi.questi su qualche anno sono arrivati a farci pagare 36€ per il full.hanno perso la bussola...RIFIUTIAMO ANCORA queste ridicole offerte di retention
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso