• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great89 ha scritto:
Considerando che sono abbonato da 4 anni con premium, gli ultimi 2 anni con easy pay e i precedenti 2 anni con tessera prepagata...
Non capisco...solo a me hanno offerto calcio+cinema a 23 euro? Oppure solo calcio a 17 euro con 3 mesi di cinema gratis? Ma come fanno a stabilire quale offerta ti devono proporre?
Quando mi hanno chiamato per farmi queste offerte io chiesi se potevamo rinnovare tutto a 19 euro calcio+cinema, e mi è stato detto che non era possibile, poi vengo a sapere che a tutti voi hanno fatto offerte migliori...
Secondo voi come mai? Mi richiameranno per fare altre offerte, visto che ho rifiutato di rinnovare a queste condizioni?

A me hanno fatto la stessa proposta e ho preso il solo calcio a 17 euro, in attesa che magari Sky faccia una buona offerta prima del prossimo campionato.
Facci sapere se avendo rifiutato ti richiamano con offerte migliori! ;)
 
Ciao a tutti, essendo anche io un abbonato Easy Pay e volendo pagare possibilmente meno dei 39€ mensili, vorrei disdire nella speranza di rinegoziare il mio abbonamento a prezzo ridotto.

Voi in quale forma avete inviato la disdetta e sopratutto a chi (trovo diversi recapito online)?

Grazie
 
costi esatti

ragazzi domani mattina mi chiamerà il call center x saper se accetto l'offerta di retention (16 euro x 12 full+play+decoder spedizione gratis, adesso ne pago 28 senza decoder )l'offerta è molto allettante e penso che accetterò onestamente, ma nel caso in cui sky ad luglio fà la (probabile) offerta 1+1 con champions inclusa nel pacco calcio quale sarà il costo totale della disdetta recesso easy+ decoder
 
salaves ha scritto:
ragazzi domani mattina mi chiamerà il call center x saper se accetto l'offerta di retention (16 euro x 12 full+play+decoder spedizione gratis, adesso ne pago 28 senza decoder )l'offerta è molto allettante e penso che accetterò onestamente, ma nel caso in cui sky ad luglio fà la (probabile) offerta 1+1 con champions inclusa nel pacco calcio quale sarà il costo totale della disdetta recesso easy+ decoder

16 euro full con play?:5eek: :5eek: :5eek:
che aspetti ad accettare? finora erano arrivati a massimo 18/19 euro!!!
posso sapere se sei stato al buio e se si quanto tempo e se venivi dall'easy pay o da qualche prepagata?insomma come hai fatto per arrivare a un offerta del genere :D
cmq per sky, non so dove tu abbia letto sta notizia ma la nuova politica è quella di kiudere i "rubinetti" infatti le retention/reconn offrono al massimo il 15%...penso che si renderanno conto dell'errore quando perderanno i 5M di abbonati che hanno raggiunto con le ret/offerte nuovi clienti, ma ci vorrà un po IMHO...e se non dovessero rendersene conto sono il primo che passerà da sky a premium o al jazeera xkè non gli do 29 euro solo per il calcio...
Per la disdetta devi pagare la penale(11 euro m sembra) e gli sconti fruiti quindi a conto i fatti ti conviene tentare
 
infatti accetterò al volo x quanto riguarda l'offerta dei 16 euro nn lo sò xke me l'hanno fatta, sono abbonato dal 2009 sempre prezzo pieno mai disdettato tranne ora,cmq sinceramente a me un pò puzza infatti registrerò la chiamata che mi arriva e 10 minuti dopo chiamerò il call center x verifica.capitolo sky:amico che lavoro in uno sky center e la mia raga che lavora in un call center x sky dicono entrambi che per l'estate sky abbandono la politica retention/reconnetion è si vocifera che presenterà l'1+1 a 32 euro con champions inclusa
 
topic sulle retention di mediaset

Salve,
mi chiedevo se ci potesse fare un topic contenente le varie proposte fatte dai callcenter di MP in fase di disdetta.

Poiché esiste gia uno per sky (che ho personalmente seguito), sarebbe utile crearne uno per mediaset premium.
 
hai ragione, in effetti è scomodo doversi andare a cercare tutti i post con retention per fare confronti, deve aprirlo un utente o per forza i mod?
 
salaves ha scritto:
infatti accetterò al volo x quanto riguarda l'offerta dei 16 euro nn lo sò xke me l'hanno fatta, sono abbonato dal 2009 sempre prezzo pieno mai disdettato tranne ora,cmq sinceramente a me un pò puzza infatti registrerò la chiamata che mi arriva e 10 minuti dopo chiamerò il call center x verifica.capitolo sky:amico che lavoro in uno sky center e la mia raga che lavora in un call center x sky dicono entrambi che per l'estate sky abbandono la politica retention/reconnetion è si vocifera che presenterà l'1+1 a 32 euro con champions inclusa
fatti mandare l'offerta scritta nero su bianco per email però
 
Può aprirlo anche qualunque utente e poi , se del caso, un mod lo può mettere fra i threads in rilievo.
In effetti sarebbe opportuno unificare in un unico thread tutte le offerte di retention,comprese quelle già esistenti.
 
dai, allora, facciamolo!!!!!!!!!

Avanti il primo anche con proposta non recentissima!
 
tutto fatto tutto vero confermato dal call center ufficiale. il decoder 7510 mi arriva mercoledi senza tecnico installatore (no problem) se disdico a luglio mi chiederanno 30 euro per la consegna del decoder gratis + 11 euro di spese operatore + 57 di sconti usufruiti nei 3 mesi una bella botta ma tanto x la sola champions si ci può attrezzare (streaming russo qualita hd,centri scommesse e club tanto essendo milanista se il milan gioca di mercoledi avra il 90% di essere trasmesso) in tempi di crisi 16 euro al mese x 12 e irrinunciabile....
 
accettata stamattina full + play + decoder 16 euro al mese x 12 dopo 3 anni di prezzo pieno (19;21;24 ed infine 28 euro)
 
Ho unito alcune discussioni.

Eventualmente ditemi il titolo che volete mettere a questa discussione
 
ciao ragazzi,

come data attivazione contratto io ho 09/07/2009 (tessera senza scadenza) e come servizio attivo ho solo CALCIO con data 28/06/2010;
ora ho gia pagato la fattura aprile-maggio di 42 euro e vorrei dare disdetta venerdì prossimo 11 maggio tramite AR.

Quale modulo devo utilizzare? recesso a scadenza o recesso immediato?
e quale sarà la data effettiva del recesso?

Grazie ;)
 
ho controllato la posta poco fà (era da 2 sett. che nn ci entravo) ed ho trovato un'email da premium intitolata perchè lasciarsi con un form on line da compilare.beh già la retention me l'hanno fatta quindi forse non serve un gran che ....
 
salaves ha scritto:
tutto fatto tutto vero confermato dal call center ufficiale. il decoder 7510 mi arriva mercoledi senza tecnico installatore (no problem) se disdico a luglio mi chiederanno 30 euro per la consegna del decoder gratis + 11 euro di spese operatore + 57 di sconti usufruiti nei 3 mesi una bella botta ma tanto x la sola champions si ci può attrezzare (streaming russo qualita hd,centri scommesse e club tanto essendo milanista se il milan gioca di mercoledi avra il 90% di essere trasmesso) in tempi di crisi 16 euro al mese x 12 e irrinunciabile....
magari me la offrissero a me la farei al volo come hai avuto questa offerta?
 
salaves ha scritto:
accettata stamattina full + play + decoder 16 euro al mese x 12 dopo 3 anni di prezzo pieno (19;21;24 ed infine 28 euro)
ti hanno chiesto anche i 39 € di attivazione oppure non si pagano?
 
niente l'abb era in scadenza a luglio volevano 20 euro x il dec ma io ho insistito che lo so montare da solo e quindi x nn farmi scappare me la dato gratis...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso