• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv plasma 50 "

mikel85

Digital-Forum New User
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
7
ciao a tutti
come da titolo avrei bisogno di consigli per comprare un tv da 50-51 "
la distanza di visione varia dai 3 ai 2,5 mt a secondo del posto in cui ci si siede,non ho angoli di visione impegnativi.
i contenuti di cui usufruirò sono sky hd 75%(soprattutto sport),sky sd 20 %(fox +1 ecc) e 5 % dtt.
il mio budget è molto limitato,circa 500 euro.
avevo pensato a lg pk350(circa 400 €),pv350(circa 500 €),e al ps51d530 che ho trovato a circa 550 euro.
secondo voi vale la pena prendere il ps51d530?
sento parlare molto bene del fratello maggiore,d550,l'unica differenza con il 530 è il 3d?a me il 3d non interessa.
mi consigliate un taglio minore o questo va bene?

grazie a tutti per l'interessamento
 
i possessori del pv350 ne parlano molto bene, tranne che per il nero, inputlag e un po' di ritenzione.
però come scaling, processing ecc...si comporta bene.

il d530/d550 è ottimo in hd (paragonabile al d6900) ma è piuttosto scandente in sd e ha un nero sicuramente migliore dell LG.
dato che l'uso SD è limitato andrei su samsung
 
paolobody ha scritto:
i possessori del pv350 ne parlano molto bene, tranne che per il nero, inputlag e un po' di ritenzione.
però come scaling, processing ecc...si comporta bene.
Confermo anche per quanto riguarda il pk350. Tra l'altro l'input lag ho avuto modo di misurarlo, ed è 50 ms. Però a 400€ lo ritengo ancora un affare.
 
mikel85 ha scritto:
ciao a tutti
come da titolo avrei bisogno di consigli per comprare un tv da 50-51 "
la distanza di visione varia dai 3 ai 2,5 mt a secondo del posto in cui ci si siede,non ho angoli di visione impegnativi.
i contenuti di cui usufruirò sono sky hd 75%(soprattutto sport),sky sd 20 %(fox +1 ecc) e 5 % dtt.
il mio budget è molto limitato,circa 500 euro.
avevo pensato a lg pk350(circa 400 €),pv350(circa 500 €),e al ps51d530 che ho trovato a circa 550 euro.
secondo voi vale la pena prendere il ps51d530?
sento parlare molto bene del fratello maggiore,d550,l'unica differenza con il 530 è il 3d?a me il 3d non interessa.
mi consigliate un taglio minore o questo va bene?

grazie a tutti per l'interessamento
scusa se mi intrometto, aggiungendo qualcosa al budget, non molto, potresti
anche cercare il 50" pz250 di LG, in alternativa io starei sempre su LG pv350
metterei da parte i samsung di fascia bassa che dal mio punto di vista diventano competitivi dal d6900 in su.
Il d550 pare si mangi molti dettagli sulle basse luci anche se in full hd sembra comportarsi piuttosto bene ad occhi poco esperti.
Non escludo ribassi di primavera per tutta la linea samsung dal momento che è gia stata pubblicata la nuava linea serie E sia smart TV che Hd ready.
Tieni d'occhio i ribassi sul d6900
 
per il momento sono più propenso per il pv350,soprattutto per il fatto di una qualità in sd migliore,e anche perchè leggo sempre più gente super contenta del proprio tv.
vedrò di fare qualche giro in centri commerciali per vederli di persona.
e con quello che risparmio mi prendo un lettore bd come l'lg bd650.
che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso