• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè non entravo in questa sezione

kolor

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Maggio 2006
Messaggi
301
Località
Pozzuoli
Giusto così per fare due risate, sono mesi che mi collego al forum e non entravo mai in questa sezione perchè andando sempre di fretta leggevo "RADIOMARIA"....
 
E tu se ti sforzavi di più per rimanere in tema potevi chiamarti
Karol invece che Kolor..!!! :D :D ;)
 
kolor ha scritto:
Giusto così per fare due risate, sono mesi che mi collego al forum e non entravo mai in questa sezione perchè andando sempre di fretta leggevo "RADIOMARIA"....
:5eek: :5eek: :5eek: allora eravamo in 2 ..........:eusa_shifty:
 
Andresa ..mi meraviglio di te! :D ;)
azz! ..quanti Atei che ci stanno in questo Foro! :D :D :D
 
kolor ha scritto:
Giusto così per fare due risate, sono mesi che mi collego al forum e non entravo mai in questa sezione perchè andando sempre di fretta leggevo "RADIOMARIA"....
Magari proposta da AgBrasc:badgrin: :badgrin:
 
REDNEX ha scritto:
Andresa ..mi meraviglio di te! :D ;)
azz! ..quanti Atei che ci stanno in questo Foro! :D :D :D
:mad: coi i caratteri in ble' radiomaria radiomania dimmi a prima SVISTA che leggi????

:lol:
 
Badi troppo all'estetica ..bastava entrarci dentro e venivi miracolato!! :D :D :D
 
REDNEX ha scritto:
Badi troppo all'estetica ..bastava entrarci dentro e venivi miracolato!! :D :D :D
miracolo.jpg

:D
 
eheheheheh!! :D
che poi caro Andresa sotto il nome della sezione c'è il sottotitolo
che è di colore nero!! :D :D ;)
 
Louisino ha scritto:
Magari proposta da AgBrasc:badgrin: :badgrin:
Grazie per la segnalazione! :icon_wink:

Come ti ho raccontato in MP, è divertente ricordare di quando collaboravo con una rivista del settore (si chiamava Radiomania, guarda le coincidenze! :icon_cool: )...
Come a tutti, capitava che mi chiedessero cosa facessi... Alla mia riposta "Collaboro con Radiomania" - prontamente capita male - notavo non di rado sguardi a volte stupiti, a volte inorriditi, altre volte compassionevoli e persino compiaciuti (bleah! :badgrin: )... Ma sicuramente MAI naturali! :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso