• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Devo cambiare navigatore gps (consigli)

ilbassotto

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
20
ciao!
attualmente ho un Garmin Nuvi 200 acquistato credo nel 2007.
il suo lavoro l'ha fatto piuttosto bene in questi anni.

Dovrò fare alcuni viaggi in Europa e volevo acquistare un navigatore un po' più serio!!!

Non mi interessano funzioni particolari, l'importante è che calcoli MOLTO BENE i tempi dei viaggi con i percorsi realmente più veloci.

Non ho una marca preferita.

Budget... il meno possibile!
 
se ti sei trovato bene con il garmin potresti pensare al passagio alla serie premium , tipo il nuvi 3490lt o il 3590lmt il prezzo è di circa 300\330€

ma perché vuoi cambiare il tuo , cosa c'è che non va ? non sarebbe sufficente aggiornarlo ?
 
:5eek: mamma mia quanto costano!!!!

si certo, le mappe le aggiorno almeno due volte all'anno.
ma.. non c'è nulla che praticamente non va... era più che altro uno sfizio mio anche per avere un monitor un po' più grande e una "velocità" maggiore.

L'unico punto per cui a volte lo odio (ma non so se anche gli altri nuovi GPS sono così) è agli incroci/rotonde. Se non ci si trova proprio sul punto di svolta è difficile capire quale via o uscita prendere. Soprattutto se sono molto vicine.
 
questo non è male neppure come prezzo. poi vedo che ha un aggiornamento delle mappe gratuito.... ma è davero gratuito per "tutta la vita"?
 
io mi sento di consigliare 825 tomtom,prodotto valido e credo sia adatto alle tue esigenze.in promo l'ho visto qui 199 euro.
 
maomin ha scritto:
beh sempre nella serie premium c'è anche il nuvi 2445lm costa circa 160€ , ha la vista svincolo e guida corsia che dovrebbe risolvere il problema delle uscite , schermo da 4,3'' ecc.ecc.
A circa 170 € si può arrivare al nuvi 2595LMT con schermo da 5", aggiornamento mappe gratuito (Life Time) e ricevitore infotraffico (TMC) incluso...
;)
 
Indietro
Alto Basso