• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per Golden Media 9080 HD Combo PVR

Ragazzi, scusate ancora ma non riesco a programmare la registrazione con questo decoder, il manuale estero non mia aiuta, ho provato a scaricare quello dell'edision mini2-1 in italiano in quanto clone ma non spiega un tubo.....
rimpiango il mio caro "cobra lince" per le registrazioni
aiutoooo
 
occasione da non perdere

Vendo il mio decoder (Decoder Satellitare e Digitale Terrestre Golden Media 9080 HD Combo Plus) completo di tutto a soli 100 euro compreso spedizione, acquistato circa 2 settimane fa. Lo vendo perchè mi è stato regalato un nuovo decoder (Clarke tech full hd 6600)
 
ragazzi io ho comprato questo decoder pochi giorni fa, legge contemporeanamente sia la prepagata di sky sia la card 10 canali di al jazeera sport. quest'ultima non me la leggeva all'inizio, poi l'ho messa al rovescio e la legge. Speriamo che in seguito con l'aggiornamento dei diritti sulla card di sky nn mi crea problemi. Per favore potete aiutarmi con la registrazione, non si capisce nulla col manuale....Per registrare una partita ad esempio basta una chiavetta usb? da quanti gb deve essere? devo scaricare poi per vederla un programma specifico sul pc ? grazie 1000 x le info.
 
scusate ma questo decoder legge le schede di mediaset e della svizzera? grazie
 
ASROMA1927 ha scritto:
ragazzi io ho comprato questo decoder pochi giorni fa, legge contemporeanamente sia la prepagata di sky sia la card 10 canali di al jazeera sport. quest'ultima non me la leggeva all'inizio, poi l'ho messa al rovescio e la legge. Speriamo che in seguito con l'aggiornamento dei diritti sulla card di sky nn mi crea problemi. Per favore potete aiutarmi con la registrazione, non si capisce nulla col manuale....Per registrare una partita ad esempio basta una chiavetta usb? da quanti gb deve essere? devo scaricare poi per vederla un programma specifico sul pc ? grazie 1000 x le info.
non vorrei deluderti ma, so che non aggiorna i diritti di sky....
 
Sky e' da + di un mese che funziona senza ....intoppi , per mediatette fatta solo prova decodifica ...funziona .:D
 
Cn golden media combo+ sky buio da domenica, scusate l'ignoranza ma devo scaricare solo i settings e caricarli sul decoder o devo prima scaricare il firmware? Grazie x le info.
 
ASROMA1927 ha scritto:
Cn golden media combo+ sky buio da domenica, scusate l'ignoranza ma devo scaricare solo i settings e caricarli sul decoder o devo prima scaricare il firmware? Grazie x le info.
sei al buio per i settings o perché la tessera deve essere aggiornata? Il GM 9080 non aggiorna, devi metterla in uno skybox originale...
Per i settings devi scaricarti il file .abs e poi importare solo i dati "Utente DB". Ovviamente devi avere un firmware compatibile...
 
wugippi ha scritto:
sei al buio per i settings o perché la tessera deve essere aggiornata? Il GM 9080 non aggiorna, devi metterla in uno skybox originale...
Per i settings devi scaricarti il file .abs e poi importare solo i dati "Utente DB". Ovviamente devi avere un firmware compatibile...

L'ho messa x 4-5 ore in uno sky box originale ma (la mia e' una prepagata con calcio e news) si vede solo sky sport 24 hd. sai dirmi km mai?
 
Ho anche io questo decoder oltre il mysky.....se volessi fare la card di al jazeera devo prendere per forza anche la cam viacess oppure la legge lo stesso?
Perche' per le schede sky e premium le legge in automatico.
Se si potesse fare senza cam viacess meglio,cosi risparmio....
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Io ho il decoder Golden Media Uni Box 9080 HD PVR Combo plus e fino a pochi giorni fà leggeva sky adesso invece non le legge più, ma il mio problema più grosso è che non legge la tessera mediaset premium (colore grigio).
Vorrei sapere gentilmente quale fw utilizzare per leggere la tessera mediaset premium.
Prima avevo la versione 1.4.34 e non andava con premium, poi ho messo la versione 1.4.69 e non andava ed a desso ho messo la versione 1.4.88 ma non va ugualmente con mediaset premium.
Il mio decoder è il combo plus, acquistato qualche settimana fà, ed è la versione nuova.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
ciao! :)
 
a me appena con scheda sky 002 o 001 appena passo mi riavvia il decoder.
esiste un firm che risolva questo problema ma che mi faccia funzionare il telecomanddo bene?
il mio è un plus
 
abbaia ha scritto:
mi potreste dare il fw ufficiale che non trovo piu' da nessuna parte?
grazie
ciao scusa se ti faccio una domanda ma, visto che ne sei in possesso, mi diresti se si registra sull'hard disk quando riguardi la registrazione la trovi spezzettata in tanti files?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso