• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per Golden Media 9080 HD Combo PVR

alex1966Mi ha scritto:
ciao scusa se ti faccio una domanda ma, visto che ne sei in possesso, mi diresti se si registra sull'hard disk quando riguardi la registrazione la trovi spezzettata in tanti files?
Grazie
la registrazione non e' spezzettata...
 
abbaia ha scritto:
la registrazione non e' spezzettata...

Ma è possibile registrare un canale satellitare e vederne uno terrestre o viceversa? Intendo registrare un tipo e vedere l'altro, non entrambi terrestri o entrambi satellitari.


grazie
 
abbaia ha scritto:
la registrazione non e' spezzettata...
...la registrazione sarà sicuramente spezzata, in chunk da 4 GB immagino...
certo se registri per poco tempo manco te ne accorgi (su PC), su decoder invece lo "spezzatino" non si vede...
 
Trittico2 ha scritto:
...la registrazione sarà sicuramente spezzata, in chunk da 4 GB immagino...
certo se registri per poco tempo manco te ne accorgi (su PC), su decoder invece lo "spezzatino" non si vede...
quindi, se ho capito bene, se registro sull'hard disk collegato al decoder e poi rivedo la registrazione utilizzando il decoder la registrazione è unica e non spezzettata. Il problema sorge solo se esporto la registrazione dall'hard disk del decoder al pc ?
 
wody ha scritto:
Sky e' da + di un mese che funziona senza ....intoppi , per mediatette fatta solo prova decodifica ...funziona .:D


Ciao, ma che firmware usi che funziona tutto senza intoppi? grazie:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso