• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

censimento protezione HDCP

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
vorrei,se i mod me lo consentono,fare un censimento di coloro che hanno il blocco alla tv.NON quelli che non ce l'hanno (magari fatelo in un altro topic giusto x nn creare confusione).

secondo me non siamo in pochi e sempre secondo me-non voglio gufare,ma conoscendo sky...- se non vedremo avremo cmq una bella gatta da pelare x uscirne bene( con skyHD) o male (disdire il solo HD....cosa ke sarà la + difficile tra tutte...)

questo post credo sarà utile x ki ha un TV e aspetta di sapere se ci sono problemi o meno e sta qui...a "origliare" in silenzio eventuali problemi....

cmq:

SAMSUNG LE32T51B collegamento con cavo acquistato a parte HDMI-DVI 24k gold della G&BL (50€), decoder amstrad con ultimo aggiornamento
ho aperto un post circa la presenza o meno dell'HDCP sul mio tv e sembrerebbe di si (e se lo è al max è 1.0 perchè l'ho preso 6mesi fa e il tv dovrebbe avere 9mesi dall'uscita in commercio)
 
Ultima modifica:
Per me va bene ma penso che nei vari post vada inserito: marca decoder HD, marca e modello tv, metodo di collegamento se con o senza adattatore DVI, e se si conosce protocollo HDCP supportato dal tv, limitatevi solo a questo e ovviamente dire se il tutto funziona o meno...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: correggete i primi post
 
ma c'è un samsung che non ha riscontrato blocchi??? :XXfridge:
 
huskeyUD ha scritto:
ma c'è un samsung che non ha riscontrato blocchi??? :XXfridge:

Il mio:

Samsung LE32M51b, connesso con HDMI-HDMI, decoder Amstrad
 
Ragazzi seguite le indicazioni che vi ho dato nel mio post precedente ed evitate commenti altrimenti si chiude tutto, mettete i dati mancanti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Proiettore Infocus LS110 DVI M1-DA (P&D) con HDCP - Pace HD cavo HDMI 5m con adattatore Molex DVI M1-DA a HDMI (f) Il tecnico Sky non ha saputo darmi alcun motivo plausibile.:sad:
 
Proiettore Infocus 5700. Pace HD con cavo DVI da 10 mt e adattatore HDMI-DVI della Lindy. Nessun problema. :)
 
huskeyUD ha scritto:
ma c'è un samsung che non ha riscontrato blocchi??? :XXfridge:

Il mio Samsung LE32A41B con connettore DVI-D
collegamenti:
adattatore DVI-D -> HDMI di
cavo hdmi -> hdmi che collega il decoder Pace al tv

Decoder Pace HD

Versione Hardware Pace AF0E0E
Versione Driver SW 1.165
Versione Sistema Operativo 1.3LB30
Versione Verifier 3.10.26
Versione EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
Versione 35.024.07
 
rampage2 ha scritto:
SAMSUNG SyncMaster 940MW collegamento HDMI-DVI non va

Io ho il pace come decoder e il cavo è HDMI (uso l'adattatore sul Samsung).
Il 940 funziona perfettamente. Se vedi che non va, spengi il monitor e riaccendilo.
Ciao
 
papazli ha scritto:
Io ho il pace come decoder e il cavo è HDMI (uso l'adattatore sul Samsung).
Il 940 funziona perfettamente. Se vedi che non va, spengi il monitor e riaccendilo.
Ciao
problema risolto cambiando decoder... con l'amstrad funziona anche se spixella...
 
il mio samsung LE32T51B con cavo HDMI-DVI della G&BL funziona adesso perfettamente.

chiedo ai mod magari di mettere in rilievo un topic con una ordinata lista ricavata dal forum di tutti i TV compatibili x ki magari vuole aderire al prodotto e viene qui a sicerarsi dell'effettiva compatibilità altrimenti ogni giorno vedremo un post "ma il mio è compatibile?"
 
moikano2 ha scritto:
Pace hd fujitsu myrica 32 lcd hdmi dvi per ora sembra ok.saluti
Ti funziona su tutte le impostazioni HD ? a me da dei problemi se imposto 1080i, nel passaggio da canali HD a canali SD. usi un cavo HDMI DVI, o un adattatore hdmi dvi con il cavo hdmi hdmi fornito in dotazione ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso