• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CHANNEL 24 digitmedia lcn130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rob7417

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
9.960
Località
Romito-La Spezia
http://channel24.digitmedia.it/

Mi sembra giusto aprire una discussione su questo canale, e che si stà allargando in tutta italia, presente sui mux collegati a 7gold, e stranamente come solo immagine fissa sul logo nel mux telecampione...
Da oggi ho notato che trasmette in 16:9, in questo momento una trasmissione stile 'Mistero' di italia1 che si intitola 'mondi ignoti'
 
rob7417 ha scritto:
http://channel24.digitmedia.it/

Mi sembra giusto aprire una discussione su questo canale, e che si stà allargando in tutta italia, presente sui mux collegati a 7gold, e stranamente come solo immagine fissa sul logo nel mux telecampione...
Da oggi ho notato che trasmette in 16:9, in questo momento una trasmissione stile 'Mistero' di italia1 che si intitola 'mondi ignoti'

Rispetto ai primi tempi adesso tramette meglio... i programmi ci sono..devono saperli sfruttare... vedi anche i nuovi canali lanciati prossimamente :D
 
canali che chissà se e quando compariranno :D
 
Diciamo che in questo momento la crisi si fa sentire ed è molto difficile lanciare nuovi progetti ;)
Qualche Editore con buona volontà e buone idee ci sarebbe, ma poi si va a scontrare con la realtà attuale ed è difficile entrare nel mercato, anche perché molti di noi telespettatori sono pigri e vivacchiano lamentandosi delle produzioni dei grandi invece di cercare di meglio... :eusa_think:
Se anche i "colossi", che hanno le risorse per farlo, invece di progettare continuano a parlare di riduzioni e tagli di budget... Anche se in quest'ultimo caso la politica seguita mi sembra la più sbagliata... Se non investi in idee, non necessariamente a grande budget, che prospettive di crescita puoi avere?
 
ieri sera ci ho dato uno sguardo e avevano il volume sparato.
....cosa che mi fa imbestialire e motivo x cui ho subito cambiato canale :)

cmq secondo me non apriranno tutti quei canali dichiarati, ma saranno solo contenitori per determinate fasce orarie in stile mediaset italia 2.
 
AIr partirà a breve con programmazione 24/24h da quel che si è capito mentre gli altri partiranno di seguito.
Il problema poi sarà dopo... cioè la ripetività dei contenuti a oltranza cosa che capita già su Boing,K2,Frisbee,Cartoonito e così via :(
 
in provincia di matera e in puglia dice che è in attivazione questo mux. quindi se ha contenuti interessanti che ben venga :)
 
Ikaroos ha scritto:
in provincia di matera e in puglia dice che è in attivazione questo mux. quindi se ha contenuti interessanti che ben venga :)
Non hanno mux o frequenze proprie... ;) Devono andare su mux di terzi e pagarne l'affitto ;)
 
Tecnicol ha scritto:
E' la stessa copertura di Tivuitalia. Secondo me dopo lo switchoff trasmetteranno tutti i canali sul mux di Tivuitalia.
Quel database si riferisce ancora a vecchi dati relativi alle copertura di Profit, me ne accorgo per via dell' assenza di località del mio comprensorio che non sono coperte da Profit (e infatti non compaiono) ma lo sono da TivùItalia (e ugualmente non figurano)..è un database vecchio come il cucco privo di logica (da un bel po' Digitmedia non è con Profit).
 
adriaho ha scritto:
non lo ricevo :(
Io lo ricevo da questo week-end perchè è arrivato sul Mux 7 Gold Plus insieme al canale Acqua, perchè prima Channel 24 e Acqua si trovavano sul Mux Reteveneta nella mia regione Friuli Venezia Giulia. ;)

Però riesco a ricevere questo canale solo con la mia antennina da interni, ma almeno ora lo ricevo stabilmente e con un buon segnale!! :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso